Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Aggiungo qualche nota al reportage odierno di @maxandco sul circuito Perizoma, piuttosto sguarnito anche oggi, in attesa che tutte le rumene ortodossse rientrino al lavoro. Oltre alle già citate, presenti sulla sp29 anche: Elena bbw al grande albero, la cartomante Simina dalla quale sto molto alla larga visti i rate da escort russa e Alexandra finalmente visibile, fuori dalla vettura. Tacchi, mini, un bel fondoschiena e soprattutto un decollete visibilmente incrementato rispetto al passato:love:!!! Più avanti Luciana. Assente lungo la 29, Emma, che indiscrezioni danno già ripartita per casa.
Risalendo lungo la 33, Maria dopo il cavalcavia. Piccola precisazione su Kitta ferma ai box. Ho dovuto tornare indietro per verificare che fosse proprio lei e non un "cartonato"! Le opinioni su di lei sono sempre molto contrastanti ma credo che meriti comunque il titolo di "Venere del Perizoma", senza nulla togliere ovviamente alla più nota "Venere", di Novedrate/Nerviano!😁.
Rientrata anche la biondina rumena Ambra su a Bregnano alla pozzoli petroli. Anche questa, vista di spalle ha un fondoschiena che è tutto un programma!
 
Un paio di link giornalistici a quanto accaduto ieri sera:


 
Avvistate 2 new entry nel far west (io non le ho mai viste) alla prima rotonda di Appiano dopo il semaforo: 45°43'57.6"N 8°59'23.7"E
Una biondina sulla ventina con cosce muscolosissime da rugbista in uscita dalla rotonda e una rossa tinta con qualche anno in più, il fisico più morbido e i tratti slavi più marcati, sullo spartitraffico. Posizione scomodissima per le interviste: ho fatto un po' di giri ma avevo sempre qualcuno dietro sia in entrata che in uscita dalla rotonda.
Livello comunque alto rispetto alla zona; le due rotonde successive sono diventate un quadro di Botero: ne ho viste 3 che mi davano almeno 20 kili dove prima c'erano i due muratori sudamericani. Poi si risale di livello con le oltronesi.
 
Incuriosito dal post del buon Delfino, sono andato anche io a dare un'occhiata dalle parti di Appiano.

e una rossa tinta con qualche anno in più, il fisico più morbido e i tratti slavi più marcati, sullo spartitraffico.

Credo di avere visto anch'io questa rossiccia, che mi ha un po' ricordato il genere della Badante Ch di Cermenate. La Rugbista doveva essere affaccendata, perchè non l'ho vista.

le due rotonde successive sono diventate un quadro di Botero: ne ho viste 3 che mi davano almeno 20 kili dove prima c'erano i due muratori sudamericani.

Almeno dal punto di vista estetico, quella della Sido è stata purtroppo una grave perdita! 😥

Non distante dall'Iveco a bordo dell'utilitaria grigio chiaro c'erano Jessica e un' altra ragazza della quale non ho controllato se fosse Mary (ex Novedrate) o una new al suo fianco non essendo più presente la vettura al mio secondo passaggio.

Mi è mancata la pazienza di fare centomila vasche e nella vetturetta di Jessica ho visto solo la pilotessa. Magari la passeggera era al retrobottega, per cui non saprei confermare se sia rientrata Mary, ma i tempi potrebbero collimare col semestre di pausa.

La coppia che sembrava scoppiata, Ida ed Eva, si è ricomposta, la prima accanto e la seconda a bordo di una vetturetta più piccola e sobria del precedente monovolume stellato.

Salendo all' ex trattoria La Campagnola non trovata nessuna traccia di ADELINA .

Ho fatto anche io una vasca sino alla rotonda successiva alla ex Campagnola, ma nessuna traccia della Frenchkiss. I rumours la davano però al paesello, per le festività pasquali. Se davvero è via, possiamo però stare tranquilli che tornerà presto, con le sue proverbiali mani bucate 😄

Di rientro a Cermenate, la vista della Riomare in minigonna e fuori dalla sua classe A mi ha ricordato che era a pagina 1 del mio taccuino e mi è toccato mettere la freccia a destra. La ricordavo spigolosa di carattere e frettolosa, invece l'ho trovata molto più simpatica e paziente, anche se bisogna considerare che parte dal trentello. Standosene sigillata in macchina, credo che lavori al 30-40% del potenziale, ma suppongo che ci sia un patto di non belligeranza con Rossella, causa vicinanza della pizzeria.

Rientrate anche la Genovese, vista al primo passaggio a fare compagnia alla Cavallona, e Iris, al solito posto a Novedrate.

Le opinioni su di lei sono sempre molto contrastanti ma credo che meriti comunque il titolo di "Venere del Perizoma", senza nulla togliere ovviamente alla più nota "Venere", di Novedrate/Nerviano!😁.

La Venere Bionda, nel frattempo, è tornata Venere Mora ;)

Poco più avanti, vista Cenerentola finalmente in tenuta più consona alla stagione!
 
Se parli della grande rotatoria quella davanti al noto motel posso dirti con sicurezza che la rossiccia che ho avvistato ieri in nottata trattasi di presenza già nota e non è affatto una new entry :yes:
Vista e riconosciuta anche Anna dall'altro lato della strada.. per me la più avvenente.. Quanta prosperità su quel fisico la preferisco di gran lunga così rispetto agli esordi quando era apparsa alla pensilina più famosa di Novedrate :dirol:
Non ho fatto in tempo ad adocchiare la biondina.. sicuramente all'opera in quel momento..ho fatto diversi giri ma con scarsi risultati.

Risalendo ho notato una nuova bionda discretamente tarchiata di fronte al gran mercato dall'altra parte della rotatoria per intenderci dove ci hanno bazzicato per una vita le t-gatte più famose di Appiano.

Ai miei passaggi ammiccava vistosamente ma non me la sono sentita di indagare visto che avevo in programmazione il mio sparo della serata nelle vicinanze...

Dimenticavo..
Vista altra presenza non degna di nota in questo punto dove la fermata è impossibile :shok: Street View · Google Maps
Vestita completamente in black.
Capelli raccolti.. a prima vista mi è parsa una sudamericana .. non saprei dirvi...

Torno in zona stanotte per visionare meglio.
 
Di rientro a Cermenate, la vista della Riomare in minigonna e fuori dalla sua classe A mi ha ricordato che era a pagina 1 del mio taccuino e mi è toccato mettere la freccia a destra.

In effetti è rimasta stranamente fuori tutto il tempo con divisa da gara considerevole. Avrei anche voluto apprezzare quale outfit proponesse Andrea dati i 16-17 °C e la sua esuberanza, ma ieri sera non riusciva a toccare l'asfalto. A Cenerentola invece la fata ha lasciato i buchi nei pantaloni!
 
In effetti è rimasta stranamente fuori tutto il tempo con divisa da gara considerevole.

Vediamo quanto ci mettono a chiamare Rossella e a farla sigillare di nuovo in auto ...

Avrei anche voluto apprezzare quale outfit proponesse Andrea dati i 16-17 °C e la sua esuberanza, ma ieri sera non riusciva a toccare l'asfalto.

Non vorrei confondermi con la sera prima, ma la Acciughina era ovviamente mezza svestita e in autoreggenti 😉

Dopo Regina, a sensazione è la più introvabile!

A Cenerentola invece la fata ha lasciato i buchi nei pantaloni!

Ahah ... sono le Fatine che piacciono a me, non quelle che regalano le tute da sci alle nostre amichette 😄

Dimenticavo..
Vista altra presenza non degna di nota in questo punto dove la fermata è impossibile :shok: Street View · Google Maps
Vestita completamente in black.
Capelli raccolti.. a prima vista mi è parsa una sudamericana .. non saprei dirvi...

A me, aveva dato la sensazione di avere la sorpresina ... o di averla avuta!
 
Vista altra presenza non degna di nota in questo punto dove la fermata è impossibile :shok: Street View · Google Maps
È la stessa persona che ho intravisto anch'io qualche sera fa. Posizione assurda (chissà come le scelgono), non ho fatto in tempo a fare la rotonda e tornare indietro che era sparita. La sensazione è che fosse ambrata di pelle....

Risalendo ho notato una nuova bionda discretamente tarchiata di fronte al gran mercato dall'altra parte della rotatoria per intenderci dove ci hanno bazzicato per una vita le t-gatte più famose di Appiano.
Ad occhio, da quella parte, sono ancora e sempre solo T-gatte, di solito c'è Stefania con qualche amica. Dall'altra parte, invece, c'è la rugbista.
 
Ieri sera, in via Monte Bianco a Lomazzo c'era la fiera del ciarpame, boiler con le zampe, età media avanzata.
Insomma sono tornato in branda con coglioni e portafoglio pieno
 
Ieri sera, in via Monte Bianco a Lomazzo c'era la fiera del ciarpame, boiler con le zampe, età media avanzata.
Insomma sono tornato in branda con coglioni e portafoglio pieno

A causa del mancato ricambio, l'età media sta purtroppo alzandosi in tutto il Luna Park e la Lomazzese, in effetti, ha in comune con l'Inter una rosa non proprio giovanissima.

I gusti estetici sono molto soggettivi, ma a mio parere sia Julia Cristallo che Angelina Contorsionista hanno ancora fisici invidiabili, nonostante non siano più ragazzine appena uscite dal liceo. Dalla tue descrizione delle presenti, ritengo che non ci fossero o che tu non le abbia viste.

Le altre (Aida, la Bidella, la Airbags) sono tutte più curvacee, con la Milf Dalida che si posiziona a metà strada, ma che ormai avrebbe l'età per fare l'allenatrice della formazione.
 
@oscartr
Oscar se mi scrivi i soprannomi che tu le hai dato, e non i nomi che loro si sono dati, andiamo poco lontano. Se vuoi farmi un favore, potresti indicarmi la posizione esatta, allora si che riesco ad identificarle.

Grazie in ogni caso
 
Artivando dalle rotonde gemelle di Lomazzo e guidando verso l'autostrada, nell'ordine trovi, tutte alla tua dx:

- La skinny Julia e la curvacea Aida, automunite di Smartina, allo stop di via Cristallo
- La massiccia Simona Bidella, automunita di una vetturetta con targa polacca (KN), davanti al Sinage/Burmet
- La longilinea Angelina Contorsionista, alla fine della siepe che precede via Monviso, ma spesso a bordo della Smartina di sua "cugina" Airbags
- La Milf Dalida, allo stop di via Monviso
- La popputa Agnese Airbags, automunita di Smartina arancione, e la skinny e occhialuta Caterina all'IP, automunita di una Toyotina argentata
- Talvolta, c'e la minuta Ionela, alla rotonda di Azzurra Bianchi
 
Artivando dalle rotonde gemelle di Lomazzo e guidando verso l'autostrada, nell'ordine trovi, tutte alla tua dx:

- La skinny Julia e la curvacea Aida, automunite di Smartina, allo stop di via Cristallo
- La massiccia Simona Bidella, automunita di una vetturetta con targa polacca (KN), davanti al Sinage/Burmet
- La longilinea Angelina Contorsionista, alla fine della siepe che precede via Monviso, ma spesso a bordo della Smartina di sua "cugina" Airbags
- La Milf Dalida, allo stop di via Monviso
- La popputa Agnese Airbags, automunita di Smartina arancione, e la skinny e occhialuta Caterina all'IP, automunita di una Toyotina argentata
- Talvolta, c'e la minuta Ionela, alla rotonda di Azzurra Bianchi
Oscar, sei meglio di Google Maps, mi sono ritrovato perfettamente. Se riuscissi anche a fare un recap aggiornato nomi-soprannomi del viale Tirana a Cermenate/Vertemate te ne sarei davvero grato e ti perdonerei anche le "battutacce" sull'Inter :blum3::blum3::blum3:
 
Se riuscissi anche a fare un recap aggiornato nomi-soprannomi del viale Tirana a Cermenate/Vertemate te ne sarei davvero grato ...

Sei stato fortunato che mi è toccata una lunga coincidenza e ho avuto il tempo di redigere il ben più corposo inventario di Cermenate, che ti costerà una cena al Napoletano 😜

Questa è una lista più teorica che pratica, soprattutto ora che la maggior parte delle rumene è al paesello e il Coach deve attingere ampiamente alla panchina lunga, un po' come fa Inzaghi nelle partite che non contano.

Salendo dalla rotonda Rio Mare:

- Alla prima traversa sterrata, c'è Maria Belly.
- Allo stop di via Bixio, c'e l'omonima e assai affaccendata Maria.
- Appena dopo il ristorante cinese, c'è la Badante CH, che forse si chiama Aida.
- All'imbocco di via Risorgimento, ogni morte di papa si vede la teen Cristina Biondina.
- Davanti agli ex Surgelati e quando non è impegnata con le visite fuori mutua al Blue Hospital o a domicilio, c'è la pornololita Nikki, aka la d.ssa Negrini, con la sua Giulietta bianca.
- Alle officine Abc, c'è di solito la bottiglietta di Andreea/Cristina, più nota come la Acciughina.
- Davanti alla Farmas, c'è Giulia, la Magna Greca di Fieri. La più smilza Grechina sta invece all'ex Carrefour di Novedrate.
- Al parcheggio dei camion, c'era la Golf di Katia, andata a fuoco qualche giorno fa.
- Allo stop di via Parini, da poche settimane c'è Sofia l'Olandesona.

Non mi pare ce ne siano altre su quel lato, sino alla rotonda della Pioda. Scendendo da lì:

- Davanti alla Omge di Vertemate, potrebbe esserci Ella.
- Alla rotonda che precede il Gigante, c'è Anissina Celadoro, con la sua Smartina.
- Al Gigante, da un po' non si vede più Elena la Vigevanese, che forse è tornata a esercitare dalle parti di Pavia. È però una mattonella imperiale e lì potrebbe apparire senza preavviso un'ancella qualsiasi dell'Imperatrice.
- Agli Infissi, ogni tanto si vede l'omonima Joanna, con la sua vettura ibrida bianca.
- Alla Ceam, è riapparsa da poco l'omonima Alexandra, riconoscibile per le labbra rigonfie e la vaga somiglianza con Ana Ivanovic.
- Allo scollinamento di Monte Sordo, di solito c'è Elena Genovese, ma potrebbe anche esserci Alina Goodyear, entrambe formose e ogni tanto scambiate l'una per l'altra.
- Dallo stop di via Volta, Alexandrona amministra il suo Impero, talvolta a bordo della sua Smartina, talvolta passeggiando. Possono farle compagnia un po' tutte le sue ancelle.
- Alla pensilina delle Andre, da un mesetto è stabilmente presente la Cavallona, mentre è stato più volte preannunciato ma non si è ancora concretizzato il rientro della Silicone. Talvolta possono esserci la Genovese o la Goodyear, che in effetti è quella rimasta col cerino in mano.
- Allo stop della pizzeria napoletana, c'è Anna Riomare, quasi sempre sigillata nella sua vecchia classe A.
- Allo slargo successivo, si possono ammirare la bottiglietta di Regina Mora o un suo cliente in attesa, più difficilmente la sua proprietaria.
- Alla Esso, con un po' di fortuna si può trovare la (Deliziosa) Vet, al secolo Silvanina.
- Il Porto, via della Nave nel PGT di Cermenate, è ormai desolato, con il solo Ammiraglio, Karin all'anagrafe, di solito a bordo della sua vecchia Ka.
- Allo stop di via Diaz, è da poco riapparsa la giovane Melina.
- Alla pensilina di Cermenate sud, ultimamente si sono viste la formosa Helena Gelataia, che però ora pare in Albania, e più sporadicamente la lapperina Diana Transilvana, sui cui effettivi natali al di là dei Carpazi rimane sempre qualche dubbio.

Credo siano tutte ...

... e ti perdonerei anche le "battutacce" sull'Inter :blum3::blum3::blum3:

Se doveste vincere la Champions, come è tuttora possibilissimo, vista la spensieratezza difensiva delle altre rivali (tranne l'Arsenal), sareste di sicuro la squadra più anziana a portare a casa la coppa con le grandi orecchie 😉
 
Sei stato fortunato che mi è toccata una lunga coincidenza e ho avuto il tempo di redigere il ben più corposo inventario di Cermenate, che ti costerà una cena al Napoletano 😜
Ma con piacere!!!

Direi gran lavoro di ricostruzione storico-geografico. :-) Ho imparato cose ....
 
Di passaggio, in pausa pranzo lungo il perizoma, nella posizione della new Elisa -che non vedo da un bel po' di tempo - ho notato una utilitaria verdina, forse Adelina oppure non so... nel mio unico passaggio, oltre alla macchina non c'era nessuna presenza! Nei giorni scorsi in quel punto, ho sempre visto Maria occhialuta😎, ma non ho idea se abbia la macchina.
Per il resto, solite presenze!

Dai che domani è festa🥳🥳🥳!!!
 
Incuriosito dalle recensioni positive, son partito stasera con idea provare Katerina in Cattabrega, Novedrate/Mariano.
Intervistata ha chiesto i consueti 30 ma 50 per le tette. Ho rifiutato e passato altrove. Di viso non e' granche', belle le gambe e outfit ma sono contrariato dal vistoso tatuaggio su coscia. deluso.
 
Non so se fosse lei, la passeggera di Jessica, segnalata a Oltrona una decina di giorni fa: ad ogni modo, poco fa ho visto Mary in autoreggenti, che rientrava a piedi alla solita mattonella della B&B di Novedrate.

La Pizzaiola, che a sua volta stava alla B&B con la propria Golf bianca, sembra ormai stabile alla rotonda, quadrante opposto rispetto a Jona.

Per chi chiedeva dell'outfit dell'Acciughina: intimo e autoreggenti! Assente invece la Riomare, proprio ora che stava facendo grandi progressi su questo fronte.

Più freddolose Regina Mora, nei jeans d'ordinanza, e le due Pensilinare: la Genovese in fuseaux e la Cavallona nella tutina da pantera rosa che spesso indossa.

Katia dovrebbe avere per ora ripiegato sulla classica Smartina svizzera.

Riapparsa la Farmacista, alla rotonda dell'Eni di Lomazzo.
 
Indietro
Alto