Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Buona fortuna a entrambe, se la punizione dura effettivamente cinque anni, io sarò già in pensione! 😇

Ahahah ... tu magari sarai anche in pensione per allora, ma la Sido e la Pagani faranno in tempo a farsi espellere altre 5 volte, prima che giù nei Paesi Bassi pure compare Massimino il Rosso decida di andare in congedo 😜

Buon sabato ,
Ieri notte rientrando a fine turno dal lavoro ho approfittato per dare una sbirciata a Cermenate riuscendo a vedere :
Gli ultimi arrivi Denisa la mora e Marina la bionda alle piscine poi in seguito Sara al camposanto , Anna La Piacentina ai vini verga e tutte la altre :
Maria bellidance , Maria bixio , la bottiglietta penso di Helena sotto la pensilina ,Aida badante ch, Karin Ka , l'auto di Nikky , Anna riomare alla napoletana , Andreea acciughina , Giulia la Greca ,Katia , Alexandrona e Elena la Genovese insieme nell'auto in via volta , la bottiglietta
credo di Alina goodyear a montesordo e Anissina al rotondone del gigante ,

Ultima modifica:
Alexandrona e Elena la Genovese insieme nell'auto in via volta , la bottiglietta
credo di Alina goodyear a montesordo

Solo una piccola precisazione: che io sappia, la Genovese ha abbandonato le due allieve al loro destino ed è rientrata al paesello per le vacanze di Pasqua, quindi dovresti avere visto proprio la Goodyear, a fare compagnia all'Imperatrice nella Smartina.

Per quello che ho potuto vedere, la GY si divide fra Montesordo, ora libero, la macchina di Alexandrona e la pensilina appena sotto, quando non c'e la Cavallona.

Gli ultimi arrivi Denisa la mora e Marina la bionda alle piscine poi in seguito

A inizio settimana, vedendo Marina in minigonna, la avevo anche invitata a bordo, ma siamo riusciti a fare giusto una vasca fra la due rotonde, perchè c'era Rossella appostata al Tigros e la bagnina bionda voleva farmi svoltare proprio in quella direzione, suppongo per andare al retrobottega che fu di Big Nat.

Poi mi sono più concentrato su Monza, Ciny e Terzaghi e la mia promessa che sarei tornato da lì a poco è per ora rimasta da marinaio ...

La rece è quindi rimasta ferma alla scheda tecnica: a parte il nome, la nazionalità e il fatto che fosse lì da "două zile", so ancora molto poco di lei 😄

Live dal perizoma.
Segnalo il rientro di Emma, più bionda che mai, sulla sp 29 e Ambra alla Pozzoli petroli di Bregnano.
Simina riposizionata su sp 29 dopo la breve permanenza in Viale Venezia.
Presenti inoltre: Eri, Elena, Luciana, MariaPeugeot, Cristina, Luana, Jojo, Federica e Elisa di Rivombrosa.
Mi sono spinto fino al breve circuito di Mariano dove ho visto soltanto Diana ricciolona e Aliona.
:bye:

Giusto perché ero in zona, ho fatto un giretto nel circuito denominato "perizoma",e in senso rigorosamente antiorario :
_Simina
_Maria tagliola
_Cristina riccioli d'oro
_Il duo JoJo Luana
_Adelina
_Federica
_Elisa
_A/Olessia

Nel ramo occidentale, zero presenze, ma nella location di Anna bc-non vista fisicamente - la sua sedia di fianco a un macchinone nuovo (presumo il suo) che vale come il mio monolocale acquistato di quinta mano.
Complimenti :hi:!

Nel ramo occidentale, zero presenze, ma nella location di Anna bc-non vista fisicamente - la sua sedia di fianco a un macchinone nuovo (presumo il suo) che vale come il mio monolocale acquistato di quinta mano.
Complimenti

Audi Q3 sportback, total black, come lei!!!:ROFLMAO:
191_006.webp

Audi Q3 sportback, total black, come lei!!!:ROFLMAO:

Se la Belculo fa servizio taxi dalla mattonella al motel più vicino, come Venus in Terzaghi, sarei quasi disposto a immolare un centone alla causa di essere scorrazzato in astronave sino ai Laghi 😂

Tra l'altro, non credo che la Belculo abbia la superlicenza di Formula 1 come Venus e potrei evitare di fare l'assicurazione sulla vita, prima di salire a bordo 😄

Elisa di Rivombrosa si trova a Lomazzo lungo via Leonardo da Vinci (SP33), sullo spiazzo sulla sinistra prima del cavalcavia, in direzione Turate.
Coordinate 45.682481, 9.019147
Elisa solitamente è in auto, mentre sullo stesso spiazzo c'è anche Maria, in genere seduta intenta a leggere.

buongiorno, ho intervistato Simina in diurna.
per un BBJ mi ha chiesto 80 dobloni!
probabilmente è costretta a chiedere questa modesta cifra perchè usa come collutorio dello champagne!! da oggi per me, lei e Simina Champagne!!! ajajajajaja

Di rientro da Terzaghi, ho fatto un passaggio dal Luna Park, spingendomi sino a Lomazzo e poi rientrando lungo la Est, e ci sono davvero tantissime defezioni.

Non so se dipenda dalla Pasqua ormai imminente (anche se nel LP ci sono ancora molte albanesi, per cui le festività pasquali dovrebbero essere irrilevanti), ma attorno a mezzanotte e mezza almeno metà delle mattonelle era sguarnita!

Per dare un'idea, le Bagnine erano assenti e lungo viale Tirana ho visto solo la Badante Ch e due ragazze sigillate nelle loro vetture, ossia la Riomare e Katia.

A Novedrate, solo la Freudenberg a bordo della sua Smartina e la stessa vetturetta, ma di Lucy, al parcheggio accanto al Blue: il glorioso team Stakanov ridotto davvero al minimo sindacale! Nessuna traccia di Katrina, nè del duo Pecora + Adani, che di solito sono tiratardi, con la sola Iony a tenere alto il vessillo di Arosio.

Idem a Lomazzo, dove un quarto d'ora prima avevo visto solo la formosa Aida e la vetturetta di Cat, mentre la Airbags e la fida Angelina dovevano avere appena sbaraccato, perchè le ho viste abbandonare la scena sulla Smartina arancione.

Meglio a Bregnano, dove era presente l'intero team, ossia Simo Simo sigillata nella sua Mercedes bianca, Isabel e una rediviva Ana Forfour, ma munita del macchinone tedesco e non della sus iconica Smart.

Di solito la primavera portava qualche nuovo arrivo, ma come tale direi che possiamo considerare solo la nuova Enologa Anna. Il Luna Park sta purtroppo sclerotizzandosi e ho proprio la sensazione che abbia imboccato la china di un inesorabile declino.

Di solito la primavera portava qualche nuovo arrivo, ma come tale direi che possiamo considerare solo la nuova Enologa Anna.

Stavo giusto lamentandomi della mancanza di nuovi arrivi e l'Imperatrice ha pensato bene di tirare fuori dal cilindro nientemeno che un'Olandesona e di piazzarla a guardia del cancello di via Parini. Sofia all'anagrafe, dice di essere mezza italiana, mezza olandese e mezza del Suriname. Dell'italiana, ha la parlata perfetta, direi con accento della bassa; dell'olandese bionda e slanciata, ha davvero poco, essendo mora e curvacea, tanto che da lontano l'avevo scambiata per la Genovese; se proprio vogliamo credere agli avi caraibici, come ai tempi della Culombiana, ha carnagione un po' scura da creola. Il grande mistero è dove abbia imparato il rumeno e come abbia fatto ad arruolarsi nella Legione Straniera delle truppe imperiali 😄

Pace fatta fra il team Stakanov e la figliol prodiga Ice, che lo scorso week end avevo visto alla deriva ai Fontanili e che stasera ha ormeggiato il suo vascello tedesco nel solito porto sicuro del Coil. Riemersa dalle acque anche la Venere Bionda, dopo una delle sue rarissime pause sabbatiche.

Ieri notte sp32 zona blue
golf con ragazza bionda

Cenerella solito parcheggio

Segnavia Nora e Lucy alla rotonda

Dovrebbe aver preso il posto coil una nuova ragazza se non ho visto male

Riuscite a girarmi la recensione della Lucy please :help:

Non era difficile: bastava inserire Lucy Novedrate nel campo di ricerca ;)

Stavo giusto lamentandomi della mancanza di nuovi arrivi e l'Imperatrice ha pensato bene di tirare fuori dal cilindro nientemeno che un'Olandesona e di piazzarla a guardia del cancello di via Parini. Sofia all'anagrafe, dice di essere mezza italiana, mezza olandese e mezza del Suriname. Dell'italiana, ha la parlata perfetta, direi con accento della bassa; dell'olandese bionda e slanciata, ha davvero poco, essendo mora e curvacea, tanto che da lontano l'avevo scambiata per la Genovese; se proprio vogliamo credere agli avi caraibici, come ai tempi della Culombiana, ha carnagione un po' scura da creola. Il grande mistero è dove abbia imparato il rumeno e come abbia fatto ad arruolarsi nella Legione Straniera delle truppe imperiali 😄

Ciao @oscartr , confermo in toto la tua descrizione sulla "nuova" inquilina mora Sofia ( carrozzata di sederone , cosciotte e viso discreto penso intorno ai 28 anni circa )

Notata anch'io la notte scorsa prima allo storico cancello di via Parini in seguito alla pensilina del bus accanto alla Cavalla ANDRA.

Accogliendomi sorridente e anticipando la classica intervista di rito mi ha chiesto gentilmente di portarla a "recuperare" ( in compagnia della collega ANDRA la Cavalla) alcuni caffè d'asporto anche per le altre due esercenti ( ALINA GOODYEAR e ALEXANDRONA insieme dentro l'auto parcheggiata allo stop di via volta ) .

Durante il percorso andata / ritorno dicendo di essere """Italiana"" trapiantata in mezzo ai " tulipani 🌷 " Olandesi ma dialogando molto bene in lingua Romena con la collega ANDRA seduta sui sedili posteriori la ""cosa" non mi torna ....🤔.

Affermando di non aver mai esercitato nelle famose "vetrine" svolgeva
una mansione di consulenza.

Proponendomi sesso in car a cifre standard ho rifiutato avendo appena degustato il " palato" a Lomazzo con la storica JULIA.

Prima di abbandonare il mio mezzo questa new Sofia ricambiando
il " disturbo " e che ci crediate o meno senza che le chiedessi niente in cambio mi ha mostrato un antipasto della propria "mercanzia " scoprendo completamente due tette carine di non grandi dimensioni invitandomi a accarezzarle 😋 ...

Per il resto a Cermenate viste solite interprete notturne tra le quali
❌La veterana bionda Anna al Las Vegas
❌La coppia ( Denisa la mora cicciotella & Marina la bionda ) giunte a piedi molto tardi .....al parcheggio delle piscine .
❌L' ex Piacentina Anna alla vinicola Verga.
❌La veterana bionda Anna al Las Vegas,
❌La mora DIANA la Transilvana sotto la pensilina non distante ma sull'altra corsia di marcia da ❌Maria Bixio in leggins neri.
❌La badante Ch AIDA (stop via Cavour )
❌KARIN
Ka argento (ingresso via della nave ).
❌Allo slarghetto dell' Abc la smilzina ANDREEA con seducenti
chiappette totalmente scoperte .
❌Anna Riomare (automunita) allo stop della pizzeria Napoletana.
❌Le auto vuote di Joanna ( Toyota AURIS bianca ) agli infissi e
❌ la smartina di ANISSINA alla rotonda del gigante.

A Novedrate al mio passaggio (sul discesone ) c'erano anche la bionda Cristina ( automunita) ultima arrivata ( nel ex ufficio di Eva ancora assente ) , Jessica la mora ex Cermenate ex Mariano C. difronte la Freudemberger .

Più in basso nella smartina Anna Freudemberger ( ex Arosio /
Inverigo ) Alina Ucraina (finta Russa)
automunita dentro il q8 ⛽ e
Maria la Skinny "Grechina" (ex Arosio ) al cancello del Carrefour in piedi accanto un nuovo bolide bianco entrato in suo possesso non da molto tempo .

Risalendo a Mariano Comense presente solo la bionda KATRINA
(
automunita) alla rotonda cattabrega mentre a Carugo Giulia dentro l'utilitaria parcheggiata quasi sopra il ponte .
( Assenti GLORIA la ricciolona bionda in vacanza per una decina di giorni e Veronica in questo periodo non molto presente in ufficio) .

A Arosio la cicciotella Alexandra allo spartitraffico difronte alla pasticceria Fumagalli e IONELA svolgendo prestazione a volte in doppio turno lavorativo: la notte alla IMA dentro la BMW e il fine settimana nel pomeriggio in servizio su una delle due rampe di accelerazione confinanti con Giussano .

Buon weekend...

Ultima modifica:
Durante il percorso andata / ritorno dicendo di essere """Italiana"" trapiantata in mezzo ai " tulipani 🌷 " Olandesi ma dialogando molto bene in lingua Romena con la collega ANDRA seduta sui sedili posteriori la ""cosa" non mi torna ....🤔.

Affermando di non aver mai esercitato nelle famose "vetrine" svolgeva
una mansione di consulenza.

Ahahah ... l'idea che mi sono fatto io è che l'Olandesona dalla sana e robusta costituzione, la quale mi ha detto di avere 25 anni, sia cresciuta qui in Italia, perchè parla la nostra lingua senza alcuna inflessione, ma con un accento che mi è parso della bassa Lombardia.

I Paesi Bassi devono essere stati una sua tappa lavorativa, non saprei se per esercitare il mestiere più antico del mondo o uno di invenzione più recente: salvo che abbia 1/4 di sangue caraibico (di più non direi, perchè non è propriamente mulatta, ma solo un po' più scura di carnagione), solo lì può avere sentito parlare del Suriname, ex colonia olandese. Se interroghiamo 20 Otr, forse un altro paio saprebbe indicarlo su una cartina e tutte le altre farebbero scena muta.

Quando mi ha detto di avere un'amica "giù", ho subito immaginato che non servisse andare più lontano della pensilina delle Andre e che la comare potesse essere la Cavallona: è l'imperiale che più si muove per lavoro e quindi l'unica con una rete di conoscenze che le permetta di portare in prova a Cermenate qualche amica, tipo la Genovese due anni fa, Luisa l'anno scorso e ora questa Sofia.

Se non ha mezzo sangue rumeno, l'ipotesi più probabile è che abbia dovuto impararlo suo malgrado, per integrarsi in un feudo dacico, tipo un FKK o un laufhaus. Lì avrà conosciuto la Cavallona, che dovrebbe avere svernato a Zurigo, prima di tornare a Cermenate, come le rondini a primavera. L'unica certezza, quindi, è che non sia una novellina alle prime armi ...

Indietro
Alto