Stavo giusto lamentandomi della mancanza di nuovi arrivi e l'Imperatrice ha pensato bene di tirare fuori dal cilindro nientemeno che un'
Olandesona e di piazzarla a guardia del cancello di via Parini.
Sofia all'anagrafe, dice di essere mezza italiana, mezza olandese e mezza del Suriname. Dell'italiana, ha la parlata perfetta, direi con accento della bassa; dell'olandese bionda e slanciata, ha davvero poco, essendo mora e curvacea, tanto che da lontano l'avevo scambiata per la Genovese; se proprio vogliamo credere agli avi caraibici, come ai tempi della Culombiana, ha carnagione un po' scura da creola. Il grande mistero è dove abbia imparato il rumeno e come abbia fatto ad arruolarsi nella Legione Straniera delle truppe imperiali
Ciao
@oscartr , confermo in toto la tua descrizione sulla "nuova" inquilina
mora Sofia ( carrozzata di sederone , cosciotte e viso discreto penso intorno ai 28 anni circa )
Notata anch'io la notte scorsa prima allo storico cancello di via Parini in seguito alla pensilina del bus accanto alla Cavalla
ANDRA.
Accogliendomi sorridente e anticipando la classica intervista di rito mi ha chiesto gentilmente di portarla a "recuperare" ( in compagnia della collega ANDRA la Cavalla) alcuni caffè d'asporto anche per le altre due esercenti
( ALINA GOODYEAR e ALEXANDRONA insieme dentro l'auto parcheggiata allo stop di via volta ) .
Durante il percorso andata / ritorno dicendo di essere """Italiana"" trapiantata in mezzo ai " tulipani

"
Olandesi ma dialogando molto bene in lingua Romena con la collega ANDRA seduta sui sedili posteriori la ""cosa" non mi torna ....

.
Affermando di non aver mai esercitato nelle famose "vetrine" svolgeva
una mansione di consulenza.
Proponendomi sesso in car a cifre standard ho rifiutato avendo appena degustato il " palato" a Lomazzo con la storica
JULIA.
Prima di abbandonare il mio mezzo questa
new Sofia ricambiando
il " disturbo " e che ci crediate o meno
senza che le chiedessi niente in cambio mi ha mostrato un antipasto della propria "mercanzia " scoprendo completamente due tette carine di non grandi dimensioni invitandomi a accarezzarle

...
Per il resto a Cermenate viste solite interprete notturne tra le quali

La veterana bionda
Anna al Las Vegas

La coppia (
Denisa la mora cicciotella & Marina la bionda ) giunte a piedi molto tardi .....al parcheggio delle piscine .

L' ex Piacentina
Anna alla vinicola Verga.

La veterana bionda
Anna al Las Vegas,

La mora
DIANA la Transilvana sotto la pensilina non distante ma sull'altra corsia di marcia da
Maria Bixio in leggins neri.
La badante Ch AIDA (stop via Cavour )
KARIN Ka argento (ingresso via della nave ).

Allo slarghetto dell' Abc la smilzina
ANDREEA con seducenti
chiappette totalmente scoperte .
Anna Riomare (automunita) allo stop della pizzeria Napoletana.

Le auto vuote di
Joanna ( Toyota AURIS bianca ) agli infissi e

la smartina di
ANISSINA alla rotonda del gigante.
A Novedrate al mio passaggio (sul discesone ) c'erano anche la bionda
Cristina ( automunita) ultima arrivata ( nel ex ufficio di Eva ancora assente ) ,
Jessica la mora ex Cermenate ex Mariano C. difronte la Freudemberger .
Più in basso nella smartina
Anna Freudemberger ( ex Arosio /
Inverigo ) Alina Ucraina (finta Russa) automunita dentro il q8

e
Maria la Skinny "Grechina" (ex Arosio ) al cancello del Carrefour in piedi accanto un
nuovo bolide bianco entrato in suo possesso non da molto tempo .
Risalendo a Mariano Comense presente solo la bionda
KATRINA
( automunita) alla rotonda cattabrega mentre a Carugo
Giulia dentro l'utilitaria parcheggiata quasi sopra il ponte .
( Assenti GLORIA la ricciolona bionda in vacanza per una decina di giorni e Veronica in questo periodo non molto presente in ufficio) .
A Arosio la cicciotella
Alexandra allo spartitraffico difronte alla pasticceria Fumagalli e
IONELA svolgendo prestazione a volte in doppio turno lavorativo: la notte alla IMA dentro la
BMW e il fine settimana nel pomeriggio in
servizio su una delle due rampe di accelerazione confinanti con Giussano .
Buon weekend...