Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Av0 La nottechiedo scusa ma sapete se ci sono ragazze di colore che operano in zona?
Visto (forse) il bolide tedesco della Iceberg mai lei.
e, più avanti tornando verso la Farmacia notturna (ma dall'altro lato della strada) una figura in attesa: non ho fatto a tempo a fare la rotonda successiva per tornare a intervistarla che si era già volatilizzata.
Era lei, vecchio berlinone blu scuro.Se era una vecchia Bmw berlina scura, modello di 15-20 anni fa e con targa albanese (stesso formato italiano, ma per ora loro sono ancora all'inizio dell'alfabeto), parcheggiata al Coil, era per forza lei!
Difficile dirlo, perchè l'ho vista proprio con la coda dell'occhio non aspettandomi una presenza lì.... mi è sembrata addirittura un po' scura di pelle in quel nanosecondo che l'ho inquadrata... ma tornerò in esplorazione. Proprio lì, ormai 5/6 anni fa, trovai una sedicente spagnola molto giovane e avvenente, caricata per un ottimo orale con CIM e mai rivista le sere successive. Sono quelle occasioni che vanno colte al volo e spesso non ritornano.Questa, forse, poteva essere la famosa/famigerata Farmacista, aka Multinick/Multisigle ...
Deserto anche a Novedrate
Presente anche venerdì notte : trattasi della nuova "inquilina" di quella rotonda. (una biondina dai capelli lisci raccolti fisicamente parecchio in carne generosa )A Appiano alla rotonda del Gran Mercato, una "plumper" molto in carne che si muoveva quasi a ritmo di ballo e, più avanti tornando
Mary is here.
Tracagnotta, quarta /quinta naturale, panza, piercing metallico sulla lingua. Simpatica e piuttosto sgamata, tariffe standard, bbj trattabile!
Bon voyage!
Big Alessandra ( Ucraina) .E allora su per Appiano, dove, fra la tristezza generale, c'erano le solite due alla pensilina (Ina e l'amica in carne)
mi e ' giunta una voce![]()
che dovrebbe tornare a breve Andra silicone
![]()
Sempre ieri, nei dintorni del "perizoma", più precisamente nella via laterale "Fish and chips" per gli amanti del genereIeri 25 aprile poche presenze diurne sul "perizoma" di Lomazzo.
Non sono passato da Lurago Marinone.
Poco più avanti la cartomante Simina, con gonna e calze da 50 denari, come il suo rate di ingresso.
Alla casetta gialla Kitta su una Mercedes grigio metallizzato, in top e leggings neri, sempre un bel vedere, stranamente libera.
Sembra proprio stagione d'incendi, perchè ho notato lo scheletro carbonizzato di quello che sembrava essere il deposito del grossista alimentare!
ah ah , questa non è per niente male, carne da una parte, pesce nella viettaSempre ieri, nei dintorni del "perizoma", più precisamente nella via laterale "Fish and chips" per gli amanti del genere![]()
Qualche sera fa, causa lavori stradali, si era posizionata 100 metri più avanti, ma comunque in un posto molto più scomodo per fermarsi.Salendo all' ex trattoria La Campagnola non trovata nessuna traccia di ADELINA
È di un pastore di pecore /capre che hanno pascolato tutta la settimana scorsaSempre ieri, proprio nel prato quasi davanti a Federica, una roulotte con una macchina ferma lì vicino. Per un attimo ho pensato a una nuova forma di organizzazione commerciale del meretricio, ma intorno sembrava tutto tranquillo. Comunque strana cosa....