Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
In una serata di sabato pre-pasquale, rovinata peraltro da attesi scrosci di pioggia, poco da segnalare sulle vie pedemontane e basso brianzole.

La Cermenatese praticamente ha deciso di non scendere neppure in campo: a parte la ex Badante, il solito trans presente solo Saturday Night e pochissimo altro, il deserto. Deserto anche a Novedrate dove la più gettonata (attesa addirittura da auto in sosta a fari accesi) era Katrina Cattabrega. Visto (forse) il bolide tedesco della Iceberg mai lei. Poi, qualche bottiglietta qua e là, ma ormai il mal vezzo di alcune di lasciare bottigliette vecchie senza essere presenti non mi ha fatto attendere troppo, né ripassare.

Al Cimitero di Carugo, la macchina chiusa e spenta della Adani, mai vista. Oltre non sono andato, visto la serata.

E allora su per Appiano, dove, fra la tristezza generale, c'erano le solite due alla pensilina (Ina e l'amica in carne) e.... forse ma forse, due new entry: alla rotonda del Gran Mercato, una "plumper" molto in carne che si muoveva quasi a ritmo di ballo e, più avanti tornando verso la Farmacia notturna (ma dall'altro lato della strada) una figura in attesa: non ho fatto a tempo a fare la rotonda successiva per tornare a intervistarla che si era già volatilizzata. Vediamo se comparirà ancora nelle prossime serate.

Insomma, questo (poco) passava il convento ieri sera....
 
Visto (forse) il bolide tedesco della Iceberg mai lei.

Se era una vecchia Bmw berlina scura, modello di 15-20 anni fa e con targa albanese (stesso formato italiano, ma per ora loro sono ancora all'inizio dell'alfabeto), parcheggiata al Coil, era per forza lei!

Se invece ti riferisci al transatlantico Mercedes bianco, modello di max 10 anni fa e sempre targato Albania, di fronte al cancello del defunto Carrefour, quella è invece la Grechina.

e, più avanti tornando verso la Farmacia notturna (ma dall'altro lato della strada) una figura in attesa: non ho fatto a tempo a fare la rotonda successiva per tornare a intervistarla che si era già volatilizzata.

Questa, forse, poteva essere la famosa/famigerata Farmacista, aka Multinick/Multisigle ...
 
Se era una vecchia Bmw berlina scura, modello di 15-20 anni fa e con targa albanese (stesso formato italiano, ma per ora loro sono ancora all'inizio dell'alfabeto), parcheggiata al Coil, era per forza lei!
Era lei, vecchio berlinone blu scuro.

Questa, forse, poteva essere la famosa/famigerata Farmacista, aka Multinick/Multisigle ...
Difficile dirlo, perchè l'ho vista proprio con la coda dell'occhio non aspettandomi una presenza lì.... mi è sembrata addirittura un po' scura di pelle in quel nanosecondo che l'ho inquadrata... ma tornerò in esplorazione. Proprio lì, ormai 5/6 anni fa, trovai una sedicente spagnola molto giovane e avvenente, caricata per un ottimo orale con CIM e mai rivista le sere successive. Sono quelle occasioni che vanno colte al volo e spesso non ritornano.
 
Deserto anche a Novedrate

Ciao @maxandco al mio passaggio della notte scorsa a Novedrate alta
erano presenti Roberta Ice automunita al Coil, la bmw marroncino di Maria Cenerentola difronte l'autolavaggio .
Viste in carne e ossa anche LORA la "Venere bionda" alla KIA e LUCY all'esterno del blu9.

Scendendo, sul
discesone la mora Jessica ( ex vinicola Verga Cermenate, ex Radizzone accanto al ponte delle badanti di Mariano Comense) attualmente difronte il cancello della ditta Freudemberger

Assente la nuova biondina Cristina (presente venerdì ) automunita poco più in basso (nell'ex ufficio di Eva ancora al paesello) .

Mentre in "azione" dentro il q8 ⛽ALINA automunita ( Ucraina) finta Russa .

Assenti tutte le
altre con bottiglietta segnaposto abbandonata dalla milfetta mora Cristina .


A Appiano alla rotonda del Gran Mercato, una "plumper" molto in carne che si muoveva quasi a ritmo di ballo e, più avanti tornando
Presente anche venerdì notte : trattasi della nuova "inquilina" di quella rotonda. (una biondina dai capelli lisci raccolti fisicamente parecchio in carne generosa )
Gia' Segnalata alcune settimane fa' dal ""segugio" @Redmax365
in
Live :
Mary is here.
Tracagnotta, quarta /quinta naturale, panza😁, piercing metallico sulla lingua. Simpatica e piuttosto sgamata, tariffe standard, bbj trattabile!
Bon voyage :hi:!

E allora su per Appiano, dove, fra la tristezza generale, c'erano le solite due alla pensilina (Ina e l'amica in carne)
Big Alessandra ( Ucraina) .
 
Ultima modifica:
Dalla sorpresa dell'uovo pasquale :on-the-quiet:

Easter Eggs 3D GIF by Aya Murata

mi e ' giunta una voce :sarcastic: :cool::english-en: che dovrebbe tornare a breve Andra silicone:training1:
bubble gum 90s GIF



alla pensilina di Cermenate :bye:
 
Discreto movimento a Novedrate: la Ice a bordo macchina, la Venere Bionda in autoreggenti, Anissona in pantacollant rossi fosforescenti, la Pizzaiola al posto di Cristina, Jona e la Grechina.

Cermenate molto più sottotono, rispetto al suo potenziale: viste solo la Badante Ch, la Vet, la bottiglietta regale, la Cavallona nella solita tenuta da pantera rosa, la sua allieva Olandesona in via Parini, la Celadoro. Per confermare la presenza dell'Enologa, il bottiglione d'acqua alla Vinicola deve prima trasformarsi in vino 😄

Il feudo rumeno di Bregnano è ovviamente deserto, mentre a Lomazzo viste la Lapperina, la Bidella e le due Cugine sulla Smartina arancione.

Micaela sulla sua vetturetta rossa a Fenegrò, la popputa IrIna e Joanna a tenere aperta la sede consolare di Lurago.

mi e ' giunta una voce :sarcastic: :cool::english-en: che dovrebbe tornare a breve Andra silicone:training1:

Speriamo che sia la volta buona, perchè la pensilina delle Andre può dirsi tale solo se ci sono tutte e due, lei e la Cavallona 😄

Voci di corridoio dicevano che fossero solo difficoltà logistiche, a impedire o a ritardare il rientro della Silicone! Vorrebbe dire che nel frattempo è riuscita a riuscita a risolvere gli intoppi che la tenevano lontana da viale Tirana ...
 
Veloce passaggio dal LP, di rientro dall'aeroporto.

A Cermenate, la serata mite ha invogliato sia la Celadoro, in autoreggenti, sia la Riomare, pure lei in mini, a scollarsi dai sedili delle loro vetture e a prendere un po' di aria salubre dei colli briantei. Rivista, dopo tempo immemore, anche la Infissi-mobile.

Team Imperiale abbastanza aggressivo: l'Olandesona in body e calze a rete; la Cavallona, quasi sempre abbonata ai pantaloni, in mutandine e collant di pizzo, il tutto di colore celeste.

Se ho visto bene, ma era in fase di carico e poi non sono ripassato, Transilvana alla pensilina di Cermenate sud.

A Novedrate, la Smartina di Lucy è passata di stecca a Cenerentola, quindi si può immaginare un'assenza prolungata della veterana del team Stakanov. Fascia di capitana passata per ora sul braccio della Ice, la giocatrice con la maggiore anzianità di servizio.

A Carugo, anche la Pecora è tornata alla Smartina storica e non attende più sul grosso Suv con targa albanese.

Come ci si poteva attendere, ancora nunerose assenze fra le file rumene.
 
Sì, anche a me è sembrata la Golf nera di Katia! 😱

Il tempo di andare e tornare dal Gigante e il cofano della Golf era avvolto dalle fiamme, non saprei se per un corto circuito o per un atto doloso, e un nugolo di curiosi stava già osservando la scena, ma credo che un estintore sarebbe stato comunque inutile. Ora della macchina è rimasta solo una carcassa carbonizzata: spero che la poveretta fosse assicurata!

Rientrata Alexandra Ceam, al suo solito posto. E pure la Mely.
 
Ultima modifica:
Ieri 25 aprile poche presenze diurne sul "perizoma" di Lomazzo.
Poche ragazze, ma anche pochi clienti.
Perlustrazione tra le 16:00 e le 16:30.
Alla casetta gialla Kitta su una Mercedes grigio metallizzato, in top e leggings neri, sempre un bel vedere, stranamente libera.
Dopo il sovrappasso verso Turate l'onnipresente Federica in pantaloncini e top, piuttosto accattivante.
Lungo la SP29 Maria Peugeot, solo l'auto, lei impegnata come sempre.
Poco più avanti la cartomante Simina, con gonna e calze da 50 denari, come il suo rate di ingresso.
Non sono passato da Lurago Marinone.
 
Ieri 25 aprile poche presenze diurne sul "perizoma" di Lomazzo.
Sempre ieri, nei dintorni del "perizoma", più precisamente nella via laterale "Fish and chips" per gli amanti del genere 🐠🍟, ho notato una nuova presenza, almeno per me. Non giovanissima, tarchiata, e una quindicina di kg di tette 👌! Più che I soldi, mi sono mancati i cxglioni per fermarmi... eventualmente, seguiranno ulteriori dettagli!

Bon voyage :to-become-senile:!
 
Non sono passato da Lurago Marinone.

Dopo gli auguri pasquali, avevo fatto una mezza promessa ad Ana BC di tornare a trovarla e ieri mi è sembrata una buona occasione per fare un blitz nel Perry, visto che qualunque autostrada o superstrada che da Milano conducesse a mari, laghi o monti era una coda interminabile di vetture.

Lei era ovviamente presente, ma non ho visto il suo nuovo bolide ed è saltata anche la seconda puntata di Top Gear, dopo che il primo test drive mi era stato rimbalzato dalla Grechina un mesetto fa 😄

Nel settore luraghese, presente anche la bionda Eri, ancora un po' pallida e che quindi stava cercando di abbronzare le belle gambe nude, accavallandole al sole.

Poco più avanti la cartomante Simina, con gonna e calze da 50 denari, come il suo rate di ingresso.

Allora mi ha fatto un prezzo di favore, quando mi sono fermato a salutarla e mi ha sparato un esoso 40, quale prezzo per il BJ 😂

Stavo quasi per cedere alla proposta del motel (100/30'), che aveva tutta la faccia di essere un affarone, rispetto ai 40/10', ma poi mi ha spiegato che i tempi di viaggio erano inclusi nel conteggio e, a occhio, ne sarebbero rimasti 10 sul materasso ... i 10 più costosi della storia dell'umanità! 😱

A parte l'incorreggibile attaccamento alla pecunia, l'ho vista sempre molto in forma e curata: appena mi ha sorriso, mi è subito balzato all'occhio che ha rifatto la dentatura, come peraltro diverse altre Otr. Tale operazione estetica sarebbe il motivo del suo rientro in Romania, alla fine della scorsa estate, mentre l'essersi fumata tutti i risparmi, quella della ricomparsa nel Perry.

Fra Maria Peugeot e lei, vista anche la sua comare/taxista Alexandra Veneta, su una seggiola davanti alla sua vecchia classe A 3 porte. Mi pare la avesse già segnalata il buon Max.

Oltre a quelle che hai già segnalato, presente anche quella che immagino essere Maria Tagliola, alla rotonda dell'Agrocarni. Sembra proprio stagione d'incendi, perchè ho notato lo scheletro carbonizzato di quello che sembrava essere il deposito del grossista alimentare!

Alla casetta gialla Kitta su una Mercedes grigio metallizzato, in top e leggings neri, sempre un bel vedere, stranamente libera.

Ecco ... io ero rimasto indietro di almeno 1 o 2 macchine! La Polo era la penultima o ce ne è stata un'altra nel mezzo? 😄
 
In un rapido giro della notte scorsa a Appiano Gentile e Oltrona Mamete sono riuscito solo a vedere :
La bionda Mary cosciotta ( prosciutto S.Daniele ) alla rotonda del Gran Mercato ( circondata dai pettorinati).

Poco più avanti la milfetta INA ( ex solid top Mariano C. )
e Big Alessandra alla fermata del bus.
Eva (automunita) nella stradina accanto al rotondone.

Non distante dall'Iveco a bordo dell'utilitaria grigio chiaro c'erano Jessica e un' altra ragazza della quale non ho controllato se fosse
Mary (ex Novedrate) o una new al suo fianco non essendo più presente la vettura al mio secondo passaggio.

Mentre la milf occhialuta ANISSA a bordo della clio grigio chiaro stazionava in un diverso ufficio sull'altra corsia di marcia sempre in quei paraggi .
Salendo all' ex trattoria La Campagnola non trovata nessuna traccia di
ADELINA .
 
Ultima modifica:
Anch'io ho fatto un rapido giro diurno sul perizoma e ho notato una audacissima Federica che mostrava un insospettabile culone con cellulite al seguito, sparita subito con un collega. Kita alla casetta gialla al volante del suo bolide tedesco e poi Maria Peugeot ammiccante al posto di guida.

Sempre ieri, proprio nel prato quasi davanti a Federica, una roulotte con una macchina ferma lì vicino. Per un attimo ho pensato a una nuova forma di organizzazione commerciale del meretricio, ma intorno sembrava tutto tranquillo. Comunque strana cosa....

A Lurago le gambe della Eri, seppur stagionate, sono sempre un gran bel vedere, così come molto attizzante la sua collega mora dall'altra parte della strada, qualche metro prima. Lei mi tenta molto.

Sembra proprio stagione d'incendi, perchè ho notato lo scheletro carbonizzato di quello che sembrava essere il deposito del grossista alimentare!

L'Agricarni era bruciata due anni fa circa, una domenica notte di marzo, con ingenti danni anche alla produzione. Il supermercato dopo qualche giorno di chiusura è riuscito a riaprire. Ma la parte bruciata è ancora lì.... chissà per quale motivo non ci lavorano per metterlo a posto, penso per questioni assicurative.

Sempre ieri, nei dintorni del "perizoma", più precisamente nella via laterale "Fish and chips" per gli amanti del genere 🐠🍟
ah ah , questa non è per niente male, carne da una parte, pesce nella vietta :-)

Salendo all' ex trattoria La Campagnola non trovata nessuna traccia di ADELINA
Qualche sera fa, causa lavori stradali, si era posizionata 100 metri più avanti, ma comunque in un posto molto più scomodo per fermarsi.
 
Ultima modifica:
Sempre ieri, proprio nel prato quasi davanti a Federica, una roulotte con una macchina ferma lì vicino. Per un attimo ho pensato a una nuova forma di organizzazione commerciale del meretricio, ma intorno sembrava tutto tranquillo. Comunque strana cosa....
È di un pastore di pecore /capre che hanno pascolato tutta la settimana scorsa 😂!
 
Indietro
Alto