Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non farti tutte ste paranoie. Può essere pure che volesse rimbalzarti ma metti che dicevi "50? ok accetto", di gente che lascia qualcosa di più non manca quindi non sarebbe strano.no non mi pare di aver visto la Bixio.
uhm visto che collega dichiara che Frangy ha comunicato tariffa a 30 rssta il dubbio se usi upgrade a 50 per filtrare clienti non graditi x qualche motivo!
Ciao! Volevo chiedervi se Andra silicone si è rivista…grazie!
Alexandra Veneta e la sua comare Simina, regolarmente presenti oggi pomeriggio sul Perry.Sul tardi, a Mt. Sordo è apparsa la classe A beige di Alexandra Veneta. Non mi pare di avere visto con lei la sua comare Simina. Le prossime sere permetteranno di capire se sia stato solo un blitz estemporaneo o se il team Veneto sia tornato al servizio notturno.
A Cermenate tornata la bionda Maria bixio
Alexandra Veneta e la sua comare Simina, regolarmente presenti oggi pomeriggio sul Perry.![]()
Bianca Verdi è molto severa sul dress code diurno. Purtroppo non prevede il bikini color terracotta, pena un Daspo!!!Ieri non ero in zona, ma lo stop di Montesordo è a questo sotto osservazione speciale, per vedere se riappaia in notturna anche la Cartomante, con le sue tenute estive da spiaggia
In diurna, immagino sia già in bikini e ormai color terracotta!
In un rapido giro della scorsa notte a Cermenate ancora presente Alexandra (automunita) in cima a Montesordo allo stop di via Dante A.Sul tardi, a Mt. Sordo è apparsa la classe A beige di Alexandra Veneta
Anche il lurkone sotto ringrazia..Ringrazio RedMax e Oscartr per l'aiuto geografico.
Mi avete aperto nuovi orizzonti di punteraggio
Buongiorno colleghi visto che vi leggo sempre ma non sono della zona anzi disto circa un ora di macchina mi piacerebbe passare una serata ma vorrei un vostro consiglio... Sono amante delle girls con tettone... Su chi dovrei indirizzarmi secondo voi e se possibile avere un riferimento dove trovare la girl
... Ve ne sarei grato ... Grazie mille in anticipo
È la stessa che ho avvisato in nottata e pure ieri nei miei soliti 500 giriBiondina graziosa alle piscine, di nome Lea. Purtroppo in jeans e purtroppo completamente fuori mercato: "50 euros for 10 minutes". Quando le ho fatto notare che le altre ragazze chiedono al massimo 30, per lo stesso tempo, ha allargato le braccia e si è allontanata.
Rate e tempistiche ovviamente fuori mercato
Infatti ho fatto diversi giri ed era lì a fare la muffa .![]()
Stesso rate che ha avuto il coraggio di spararmi ieri notte la nuova manzetta tatuata all'entrata di Parini...
Su quel fisico e su quelle forme ci avrei fatto un pensierino si !
Ma alla richiesta di quel rate esoso l'ho gentilmente mandata a fare in cxlo e sono ripartito andando a sparare altrove.
Ormai per le nuove "dive" va di moda sto 50 , come la nuova italo olandese che fa pure loft a novedrate dagli annunci![]()
Ben tornato BioIeri si era piazzata all'entrata..oggi era all'uscita delle piscine su quel parcheggio quasi mezza defilata al buio.
Rate e tempistiche ovviamente fuori mercato
Infatti ho fatto diversi giri ed era lì a fare la muffa .![]()
No, ieri sera ho finito troppo tardi di lavare il pavimento di casa, questa sera, se non vengo anticipato da qualcuno, si!Qualcuno la ha giá intervistata?