Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
no non mi pare di aver visto la Bixio.
uhm visto che collega dichiara che Frangy ha comunicato tariffa a 30 rssta il dubbio se usi upgrade a 50 per filtrare clienti non graditi x qualche motivo!

Ieri avevo un rendez vous al Mac di Lentate e, una volta tanto, mi è capitato di percorrere la Est molto presto, più o meno verso le 20. Ovviamente quasi tutte le mattonelle erano ancora sguarnite, ma Veronica BBW, che non vedo quasi mai quando calano le tenebre, era già in postazione!

Proprio mentre mi accingevo a svoltare verso il parcheggio del Bennet, mi è balzata all'occhio la targa albanese di una Bmw scura che arrivava dal lato di Como, ho alzato lo sguardo e ho riconosciuto la Ice, che quindi stava già andando a prendere posto con il sole ancora alto sopra all'orizzonte!

Rientrato nel luna park a orario più normale, confermerei il rientro della Bixio, perchè ne ho visto la bottiglietta al solito posto. Ho anche intravisto per un attimo la Vet, che ormai avrei dato per rientrata in Albania. Per Vecporc, confermo che in via Negrini era presente la solita auto medica, cioè la Giulietta bianca, con la d.ssa Negrini presumibilmente impegnata in una visita fuori mutua al Blue Hospital 😄

Ieri sarebbe stato molto più semplice abbordare la Frangy, che sono riuscito a vedere in carne e ossa alla sua mattonella. Probabilmente il delirio dei primi giorni sta esaurendosi, vuoi per i rimbalzi ai troppo barbuti, vuoi per le sparate a 50. Sembra comunque arrivare abbastanza sul tardi, non prima delle 22.30.

Il delirio che andrà invece approdondito, coinvolgendo anche i Ris di Parma, è quello per Anna Freudenberg, riapparsa da qualche sera a Novedrate di sotto con una C2 bianca, del solito autonoleggio ticinese. Già era al top della rotazione di Novedrate, più o meno ai livelli della Venere Mora, quindi attorno al 60-70% di assenza dalla mattonella, ma in queste serate sembra avere raggiunto livelli reginiani, oltre il 90%, con una vettura al retrobottega e la successiva già parcheggiata in pole position vicino alla C2!

La ragazza è indubbiamente carina, ma di solito ci vuole anche altro per scatenare un simile delirio e non credo che questo altro sia la sua pazienza. Ammetto di essere fermo ai tempi della roronda di Bora e del Fermento, quando le lancette del suo orologio giravano in FFWD 2x, ma in un paio di sommarie osservazioni di ieri sera, mentre attendevo e poi mentre ero al retrobottega con la Pizzaiola, il suo tempo di rotazione non ha mai superato i 10 minuti.

Qualcuno ha voglia di aggiornare il suo thread, che è sempre fermo ai suoi tempi missilistici di Arosio e Inverigo?

Da segnalare infine una Bianca Verdi abbastanza su di giri, in quel di Lomazzo. Se queste sono le premesse per l'estate, prevedo la ricomparsa della Oly alla Pada 😄

no non mi pare di aver visto la Bixio.
uhm visto che collega dichiara che Frangy ha comunicato tariffa a 30 rssta il dubbio se usi upgrade a 50 per filtrare clienti non graditi x qualche motivo!
Ma non farti tutte ste paranoie. Può essere pure che volesse rimbalzarti ma metti che dicevi "50? ok accetto", di gente che lascia qualcosa di più non manca quindi non sarebbe strano.

Probabilmente invece stava solo tastando la possibilità di chiedere di più e tu sei stato uno dei testati. È una cosa che fanno, non ci sarebbe anche qui nulla di strano.

Riprovaci visto che ti attira e rilancia 30 in caso chieda di più e probabilmente non dovrai tagliare la barba per caricarla 😅.

Comunque avevo provato a cercarla anch'io settimana scorsa, ma era uno di quei giorni in cui era assente, e in generale Cermenate era un mezzo mortorio con varie assenze e pure Regina mora sfaccendata, che infatti ho caricato dopo almeno un bel po' di tempo.

Ciao! Volevo chiedervi se Andra silicone si è rivista…grazie!

No, come avrai potuto leggere più volte, alla pensilina delle Andre c'è solo la Cavallona, talvolta affiancata dalla Genovese.

Se hai la pazienza di scandagliare Internet, scoprirai che è stato aperto in TG un fan club in suo onore: più facile che lì tu possa trovare qualche novità sulla tua beniamina 😉

Sul tardi, a Mt. Sordo è apparsa la classe A beige di Alexandra Veneta. Non mi pare di avere visto con lei la sua comare Simina. Le prossime sere permetteranno di capire se sia stato solo un blitz estemporaneo o se il team Veneto sia tornato al servizio notturno.

Nel rientrare a casa, ho visto che è tornata in servizio pure la Venere Mora, in quel momento intenta a levare le tende.

Ultima modifica:
Sul tardi, a Mt. Sordo è apparsa la classe A beige di Alexandra Veneta. Non mi pare di avere visto con lei la sua comare Simina. Le prossime sere permetteranno di capire se sia stato solo un blitz estemporaneo o se il team Veneto sia tornato al servizio notturno.
Alexandra Veneta e la sua comare Simina, regolarmente presenti oggi pomeriggio sul Perry. ;)

A Cermenate tornata la bionda Maria bixio

La Bixio dovrebbe essere rientrata da mercoledì sera, quando un mio socio l'ha vista ritirare la bottiglietta e risalire sul suo bolide scuro, destinazione branda. Ovviamente, è super-affaccendata come sempre: vederla in carne e ossa è come fare 6 al Superenalotto!

Alexandra Veneta e la sua comare Simina, regolarmente presenti oggi pomeriggio sul Perry. ;)

Quindi potremmo avere una o due nuove iscritte all'anagrafe delle stakanoviste!

Ieri non ero in zona, ma lo stop di Montesordo è a questo sotto osservazione speciale, per vedere se riappaia in notturna anche la Cartomante, con le sue tenute estive da spiaggia 😄

In diurna, immagino sia già in bikini e ormai color terracotta!

Ieri non ero in zona, ma lo stop di Montesordo è a questo sotto osservazione speciale, per vedere se riappaia in notturna anche la Cartomante, con le sue tenute estive da spiaggia 😄

In diurna, immagino sia già in bikini e ormai color terracotta!
Bianca Verdi è molto severa sul dress code diurno. Purtroppo non prevede il bikini color terracotta, pena un Daspo!!! :ROFLMAO:

Sul tardi, a Mt. Sordo è apparsa la classe A beige di Alexandra Veneta
In un rapido giro della scorsa notte a Cermenate ancora presente Alexandra (automunita) in cima a Montesordo allo stop di via Dante A.
Non vista la ""socia "" Simina .

Notate anche le bottigliette di Anna (ex Piacentina) alla vinicola
Verga , Maria Bixio , Melina , Andreea Abc , Alexandra Ceam ,
La new ELENA "frangetta"
al Gigante , la smartina di KATIA (parcheggio dei camion) , Giulia la Greca (Farmas) in total black , AIDA ex badante (barriere gialle via Cavour).

Mentre a Lentate la coppia di veterane : KLAUDIA (ex Vanessa smart) e la pilotessa bionda Anna "la Zarina" in auto accanto al Q8 difronte il Bennet.

Nella conca di Carimate assente da un po' di tempo la veterana
mora ENZA / Daniel .

A Novedrate bassa Assente Anna Freudenberg (già da venerdì)
dopo essere tornata in azione solo da poche notti .
Inoperosa la bionda automunita Cristina ( ultima arrivata
nell'ex ufficio di Eva ancora assente) .
Presenti anche ALINA Ucraina ( finta Russa) automunita dentro il q8, Mary alla B & B , IRIS accanto al bolide bianco, Maria la Skinny "Grechina" automunita al cancello dell'ex Carrefour .

A Novedrate alta le bottigliette di LORA miss coca cola
( Venere mora ) alla KIA e se ho visto bene anche quella di LUCY all'esterno del blu9 .
Presente Roberta Ice (automunita) dentro il Coil.
Assente Maria "Cenerentola" automunita difronte l'autolavaggio.

A Mariano assenti KATRINA (rotonda cattabrega) e ANNA Coiter all'ip.
A Carugo presenti la black Alessia multinomi all'autolavaggio,
GLORIA la ricciolona bionda nel macchinone bianco al parcheggio del cimitero e Giulia (automunita) sul lato opposto del ponte .
Non vista VERONICA al sottopassaggio pedonale.

A Arosio Ionela in piedi fuori dalla BMW alla IMA e Alexandra
sullo spartitraffico dei semafori difronte la pasticceria Fumagalli.

Quest'ultima non proprio una novità della zona avendo esercitato
(piu magra ) circa 6 / 7 anni fa' la notte alla IMA e in tempi " preistorici" la ricordo (in fascia pomeridiana) già "ammirata" nella stradina boschiva che costeggia il cimitero di Carugo in questo famoso ufficio di via Grandi occupato all'epoca.. da diverse mestieranti
(ormai tutte deparadesidos ).

Assenti la bionda Jenny dentro la BMW bianca accanto al Tamoil e Isabella a bordo l'Audi scura alla rotonda del ristorante S. Marco.

Buongiorno colleghi visto che vi leggo sempre ma non sono della zona anzi disto circa un ora di macchina mi piacerebbe passare una serata ma vorrei un vostro consiglio... Sono amante delle girls con tettone 😅... Su chi dovrei indirizzarmi secondo voi e se possibile avere un riferimento dove trovare la girl😃... Ve ne sarei grato ... Grazie mille in anticipo

Ringrazio RedMax e Oscartr per l'aiuto geografico.
Mi avete aperto nuovi orizzonti di punteraggio
Anche il lurkone sotto ringrazia..
Iscritto da ben 15 anni e zero contributi..
Ottimo!:clapping:
Continua pure così a leggere tutto a scrocco e ad ingozzarti di ultimissime come hai fatto fin'ora :yes:

Certo che quando vedo ste robe passa la voglia del tutto di scrivere.
Logicamente parlo per me.

Comunque anche stamattina sul presto passavo in zona per altri motivi e devo dire che la [RECE] Luciana (Rom) - OTR Diurna - Lurago Marinone (CO)
Attacca presto al lavoro perché alle 9.00 è già puntuale con la sua sediolina pieghevole colorata nel solito punto sullo sterrato in attesa di clientela .

Solito look... minigonna cortissima , tacchi minimo 20 cm rossi tipo verniciati e con quello sguardo arrizza fave. :spiteful:
Anche se siamo sul genere milf .. a me fa sangue questa qui :crazy: sembra sprizzare maialaggine da tutti i pori! :heat:

Logicamente nemmeno il tempo di fare inversione alla rotatoria poco più avanti che era già stata caricata :dirol:

:bye:

Ultima modifica:
Biondina graziosa alle piscine, di nome Lea. Purtroppo in jeans e purtroppo completamente fuori mercato: "50 euros for 10 minutes". Quando le ho fatto notare che le altre ragazze chiedono al massimo 30, per lo stesso tempo, ha allargato le braccia e si è allontanata.

Facile che sia della stessa cordata della Frangy, stasera assente, dato che parla anche lei solo inglese.

Azzurra a Lentate, fra il Q8 e il Paninaro.

Più o meno dopo un paio d'anni, ad Arosio rivista la Iony scollata dal sedile della sua Bmw marroncina: molto sexy in autoreggenti scure col fiocchetto. Idem per la Riomare a Cermenate, ultimamente più propensa a passeggiare fuori dalla sua classe A.

A proposito di classi A, incrociata in viale Tirana quella della Veneta, diretta non so dove, perchè poi non si è appostata a Mt. Sordo.

Buongiorno colleghi visto che vi leggo sempre ma non sono della zona anzi disto circa un ora di macchina mi piacerebbe passare una serata ma vorrei un vostro consiglio... Sono amante delle girls con tettone 😅... Su chi dovrei indirizzarmi secondo voi e se possibile avere un riferimento dove trovare la girl😃... Ve ne sarei grato ... Grazie mille in anticipo

Non si possono chiedere nè dare raccomandazioni a visitare specifiche Otr, il che configurerebbe favoreggiamento.

Cerca parole chiave pertinenti (tette, tettona, popputa, bocce, airbags, davanzale ...), filtrando in questa sezione e ti usciranno un po' di nomi. Poi cerca le rece per nome e località ...

Ultima modifica:
Biondina graziosa alle piscine, di nome Lea. Purtroppo in jeans e purtroppo completamente fuori mercato: "50 euros for 10 minutes". Quando le ho fatto notare che le altre ragazze chiedono al massimo 30, per lo stesso tempo, ha allargato le braccia e si è allontanata.
È la stessa che ho avvisato in nottata e pure ieri nei miei soliti 500 giri :dirol:
Capelli raccolti a coda e giubbino di jeans.
Veste quasi come una "civile" non mi ha invogliato alla fermata.
Testa bassa e sguardo fisso al suo cellulare come da prassi.
Ieri si era piazzata all'entrata..oggi era all'uscita delle piscine su quel parcheggio quasi mezza defilata al buio.

Rate e tempistiche ovviamente fuori mercato :yes:
Infatti ho fatto diversi giri ed era lì a fare la muffa .:sarcastic-hand:

Stesso rate che ha avuto il coraggio di spararmi ieri notte la nuova manzetta tatuata all'entrata di Parini...
Su quel fisico e su quelle forme ci avrei fatto un pensierino si !

Ma alla richiesta di quel rate esoso l'ho gentilmente mandata a fare in cxlo e sono ripartito andando a sparare altrove.

Mettiamole in riga a queste altro che sparare certe cifre assurde!!!:big-boss:

Se arriva da esperienze loft o da FKK all'estero, può anche starci che alle prime sere di servizio provi a sparare il 50one per 10 minuti, indicazione che avrà ricevuto dal promoter che l'ha portata qui.

Se però vuole lavorare, dovrà per forza ridimensionare le sue pretese al 30ello di mercato per BJ+RAI1, oppure togliere i paletti di tempo, oppure includere nel rate i servizi premium ... e dare un'alleggerita al suo abbigliamento, che sarebbe stato pesante pure per gennaio 😄

Stesso rate che ha avuto il coraggio di spararmi ieri notte la nuova manzetta tatuata all'entrata di Parini...
Su quel fisico e su quelle forme ci avrei fatto un pensierino si !

Ma alla richiesta di quel rate esoso l'ho gentilmente mandata a fare in cxlo e sono ripartito andando a sparare altrove.

Meno giustificato è il tentativo dell'Olandesona, che ormai è qui da oltre un mese, era partita con le normali tariffe di mercato e non mi pare avere un mix di avvenenza e/o perizia che le permetta di chiedere un plus così corposo!

Non sei però il primo da cui sento che abbia fatto una sparata così folle, al tentativo di abbordaggio!

Ormai per le nuove "dive" va di moda sto 50 , come la nuova italo olandese che fa pure loft a novedrate dagli annunci 🤣🤣

Magari è proprio perchè l'Olandesona arriva a sera con qualche soldino già in saccoccia, che poi prova a fare queste sparate!

Ho provato a cercare online il numero della Frangy, ma lei non risulta invece avere inserzioni.

Ieri si era piazzata all'entrata..oggi era all'uscita delle piscine su quel parcheggio quasi mezza defilata al buio.

Ben tornato Bio😎!
Se hai voglia di levarti lo sfizio, devi avere un po di pazienza.
A notte fonda, è più malleabile dal punto di vista delle pretese rispetto alle undici di sera. Non ho idea se il suo orario festivo collimi con quello feriale!
Ovviamente è tutto legato al proprio gusto personale se attendere😱 oppure no 👍!

Bon voyage :to-become-senile:!!!!

Accanto o a bordo della C2 ticinese bianca della Freudenberg c'è (anche) una nuova ragazza castana, che non è sicuramente Anna: non è altrettanto skinny e potrebbe pesare almeno 7-8 kg in più. Sia le cosce, sia il fondoschiena sono infatti molto più delineati.

Anche di viso è un po' più paffuta, ma ho notato una discreta somiglianza di lineamenti, per cui ho scommesso un eurino alla Snai che le due siano sorelle, o al massimo cugine, più strette della Airbags e di Angelina 😄

Data la posizione in Mondovisione e la tenuta castigata, per ora mi sono astenuto dal mettere la freccia a dx.

Qualcuno la ha giá intervistata?

Indietro
Alto