Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Per la nuova Frangy, iniziano a vedersi code natashesche, con macchine in attesa in uno degli slarghetti precedenti o allo stop del Gigante, oppure trenini di vetture come quelli che davano la caccia alla Maltesina, qualche estate fa! Le rece, invece, continuano purtroppo a latitare ...
Salve a tutti, a proposito di questa ragazza, l’altra sera facendo un giro per cermenate e vedendola nella sua postazione poco prima del gigante ho provato a caricarla a bordo, ma senza successo… mi ha detto che parlava solo inglese e alla mia domanda per un bj mi ha risposto che non li faceva agli italiani… ovviamente ho capito subito mi stesse rimbalzando quindi ho salutato e me ne sono andato, peccato perchè sembrava molto carina.
Ma da qua nasce la mia domanda, mi è gia capitato in passato di essere rimbalzato, e ho notato che succede per la stra grande maggioranza dei casi con le ragazze piu giovani…e vorrei provare a capirne il motivo, forse perche sono abbastanza giovane anche io e non so magari hanno “timore” di qualcosa?!
Ecco quindi volevo rivolgermi a voi che sicuramente siete piu esperti di me e ne avrete vissute molte piu di me, qualora ovviamente abbiate voglia e piacere a farlo.

@ il barbuto
Io avevo pensato che non volessero quelli più vecchi, come me, perchè temessero che potessero essere più lenti a venire, ma da quello che tu scrivi, vanifichi la mia teoria.
A sto punto non so che dire, a me è capitato con qualcuna che pensava io fossi straniero, pace cara ragazza, ti sei persa i miei 30 euro

Ci sono ragazze che fanno una scrematura estrema della clientela
Una nota della zona era arrivata a chiedermi i documenti, ovviamente L’ ho mandata al quel paese

e notti invece temperate

Ahahah, caro Sindaco, non è esattamente il ricordo che ho di certe notti di luglio, con 30 gradi all'ombra e l'igrometro che segna il 1000% di umidità 😜

vedremo quest'anno cosa deciderà di fare la nuova sindaca, che per la prima volta si troverà a decidere su questa ordinanza.

Magari potrebbe adottare la soluzione "all'italiana" dell'anno scorso: emana anche lei l'ordinanza, per tenere buona la cittadinanza più agguerrita, ma poi nella pratica non la fa rispettare col coltello fra i denti ...

Per la Rivombrosa, la cui piazzola si trova pure ahimè sul territorio di Lomazzo, .., vedremo cosa succede a giugno, soprattutto se sopravviverà alle possibili vessazioni di Bianca Verdi, sempre molto presente e agguerrita in zona.

Essendo rumena, oltretutto di Craiova, magari per lei potrebbe essere più semplice trovare agganci per riposizionarsi in notturna a Bregnano o a Cermenate, dove ci sono parecchie mattonelle sfitte.

Con l'inizio di maggio è trascorso anche il canonico semestre di assenza, nel caso ne avesse bisogno...🙄

A memoria, non ricordo lunghe pause al paesello, quindi la Nokovid doveva avere trovato qualche escamotage (matrimonio o contratto di lavoro) per stare in Italia senza la spada di Damocle della scadenza del visto turistico.

Speriamo solo che non abbia avuto qualche acciacco di salute, vista la disinvoltura con cui concedeva determinate pratiche!

Passato in serata questa mirabolante frangettina non si è materializzata

A sensazione, la Frangy deve avere qualche problema logistico a raggiungere Vertemate da dove alloggia e sembra fare poche sere ma lunghe, sino a notte fonda. A parte la prima sera, quando l'ho vista ero sempre di rientro da MI o Monza e quindi mai prima delle 23.

mi ha detto che parlava solo inglese e alla mia domanda per un bj mi ha risposto che non li faceva agli italiani…

Ma non è che hai capito il contrario di quello che ti ha detto, ossia che va solo con gli italiani? Da buon Barbuto, magari ti ha scambiato per un Talebano e ha avuto paura a salire. Potresti provare a tagliare o ad accorciare la barba e a ripresentarti per l'intervista ...

Se invece hai capito giusto, si è già resa conto che gli svizzeri girano col portafoglio ben più pieno degli italiani e ha deciso di dare loro la priorità. In questo caso, non ti resta che andare a Chiasso, lasciare giù la tua macchina, affittare per una sera una delle Smartine svizzere da Otr e ripresentarti per l'intervista 😜 Tieni solo conto che una Smartina è Ok per un BJ ma alquanto scomoda per sintonizzare RAI1.

Io avevo pensato che non volessero quelli più vecchi, come me, perchè temessero che potessero essere più lenti a venire, ma da quello che tu scrivi, vanifichi la mia teoria.

Una Otr un po' sgamata potrebbe fare venire un punter imberbe ancora prima di avere raggiunto il parcheggio, quindi il giovincello sarebbe il cliente ideale, per fare 10 giri di giostra all'ora 😄

Però credo che i giovani siano più difficili da gestire (pretesa di fare grstis o con sconti sulle tariffe standard, eccessiva foga nella copulazione, etc ...), rispetto un adulto che abbia almeno 35-40 anni, quindi magari una Otr preferisce stare via 5 minuti in più, ma lavorare con tranquillità.

Ma non è che hai capito il contrario di quello che ti ha detto, ossia che va solo con gli italiani? Da buon Barbuto, magari ti ha scambiato per un Talebano e ha avuto paura a salire.
Allora mi fai sorgere un dubbio perchè non sono proprio un asso con l’inglese, peró sono abbastanza convinto di aver capito bene perchè ho esordito a parlare con lei in italiano… e non mi ha chiesto di che nazionalità fossi… quindi presumo l’abbia capito subito.
Potresti provare a tagliare o ad accorciare la barba e a ripresentarti per l'intervista ...
Questo non avverrà mai ahaha, rinuncio volentieri a 10 minuti di passione piuttosto che a tagliarmi la barba.
Comunque da quello che mi dite, e ripensando anche ad esperienze passate, probabilmente credo sia più un problema di aspetto fisico che di età, probabilmente barba e tatuaggi non aiutano, ma vabbè amen non è un grosso problema, ero solo curioso di sentire un vostro punto di vista.
Se invece hai capito giusto, si è già resa conto che gli svizzeri girano col portafoglio ben più pieno degli italiani e ha deciso di dare loro la priorità. In questo caso, non ti resta che andare a Chiasso, lasciare giù la tua macchina, affittare per una sera una delle Smartine svizzere da Otr e ripresentarti per l'intervista 😜 Tieni solo conto che una Smartina è Ok per un BJ ma alquanto scomoda per sintonizzare RAI1.
Se vado a chiasso giá che ci sono rimango li… non torno di certo indietro 😂

Ringrazio Xhorxh per la stima, ma della Nokovid non so proprio nulla, non essendo mai stato in confidenza con lei, ma solo un cliente occasionale ;)

Tornando alla più stretta attualità, vista la Frangy in carne e ossa ;)

Belly alla pensilina della Transilvana.

Dovrebbe essere riapparsa anche la Freudenberg, essendoci una vetturetta al suo slargo.

Ultima modifica:
ieri sera giretto: viste un bel po' di presenze anche se mancava all'appello la Celadoro al gigante e tutto il team al porto.
Tra quelle viste ho notato una coppia sembra interessante alla pensilina a metà di viale Tirana: 2 tipe entrambe more entrambe alte e sembra abbastanza carine. Non ho interviststo e non le ho riconosciute.
Poi, ho intervistato Frangy che x mio gusto è veramente figa ma...mi saluta in inglese quindi passo a parlare in quella lingua.
chiedo x un bj ma mi dice che non li fa, penso abbia capito che lo volevo scoperto e allora specifico che mi riferivo a orale coperto ma mi risponde che aveva capito ma cje non fa solo bj ma anche sex e che il tutto costa 50.
Rispondo che per me è troppo e vado via.
Escludo che mi abbia preso per straniero visto cje non lo sembro e lei non ha fatto nessuna allusione al fatto quindi le cose penso possano essere 3:
1.era stanca xchè caricata a nastro e voleva prendere del tempo x riposare
2.non le piacevo e voleva rimbalzare
3. oppure queste sono le nuove tariffe che applica cercando di massimizzare il successo che sta avendo (tecnica della Celadoro, deve essere la zona!)

Peccato.

Caro collega Oscartr… per come la conosco ( bene) penso proprio che almeno KITA come dice anche Paolo non passerà mai in notturna e soprattuto a Cermenate X lasciare la casetta d’oro!

Ciao Nicholas, la mia era ovviamente una boutade, indicando i nomi che avremmo accolto a braccia aperte, per rendere più sopportabili le afose serate estive in viale Tirana 😄

Delle tre, in concreto, penso che solo la Oly potrebbe fare un pensierino a tornare a passeggiare al "fresco" della notte. A prescindere da eventuali ordinanze balneari, darei per scontato che nei tre mesi trascorsi a Cermenate nel 2024 avesse guadagnato mooolto di più che a stare sulla sua seggiolina a Lomazzo, a fronte di un rincaro modesto delle spese di locazione, diciamo da 20-25 a 30-35 euri pro die. Anche solo per un mero calcolo economico, e sappiamo che le Otr sono sempre molto attente al grano, potrebbe quindi decidere di ripetere l'operazione "Tirana" 😉

Tra quelle viste ho notato una coppia sembra interessante alla pensilina a metà di viale Tirana: 2 tipe entrambe more entrambe alte e sembra abbastanza carine. Non ho interviststo e non le ho riconosciute.

Quella è la pensilina delle Andre e una delle due era per forza la Cavallona, che anche senza tacchi dovrebbe essere alta circa 1.75. Rispetto agli anni scorsi, sembra avere imparato che riesce ad accalappiare molti più clienti, se si veste da Otr e non in jeans, perchè la vedo ruotare abbastanza forte.

Negli ultimi tempi, a farle compagnia è soprattutto la Genovese, che però è paciarottina di fisico e la cui altezza è quasi tutta zeppe 😄

Altre comari che potrebbero essere state momentaneamente a fare compagnia alla Cavallona: la sua amica Olandesona, di statura normale ma pure lei discretamente curvacea, o la Ceam, alta attorno all'1.70 e di corporatura normale. Le loro mattonelle ufficiali sono però il cancello di via Parini e il park della Ceam, per intendersi dove le scorse estati stava Simina.

chiedo x un bj ma mi dice che non li fa, penso abbia capito che lo volevo scoperto e allora specifico che mi riferivo a orale coperto ma mi risponde che aveva capito ma cje non fa solo bj ma anche sex e che il tutto costa 50.

Azz, che rialzo di prezzi! Probabilmente si è resa conto di essere super-gettonata e sta cercando di monetizzare al massimo il tempo trascorso a Vertemate!

Come scrivevo, iniziano a vedersi code di attesa natashesche, con vetture in attesa negli slarghetti precedenti, in via Doria, oppure che ronzano lungo quel tratto di strada.

Voci di corridoio mi hanno riferito anche della ricomparsa della Bixio: l'hai per caso vista?

Ciao a tutti, ieri sera ho fatto un giro, ma non mi è sembrato di vedere molto movimento di ragazze, mentre invece c'era quello degli alieni... Arrivo a Lomazzo, viale monte Bianco e al fondo trovo la Rossella che guardavano per aria; vado avanti e trovo i cugini, insomma tutta la sera non eri mai sicuro di chi ti stesse aspettando dietro l'incrocio.
Ho intervistato quella dalla vinicola, però non è certo un fuscello, piuttosto una ragazzona, non caaricata.
Mi sapete spiegare dove si trova quello che voi definite "viale Tirana"?
Grazie.

Qui, smartina scusa con tipa occhialuta in fase di carico, ma ero troppo distante per capire se si posso trattare di una novità oppure no!
Ho atteso un buon dieci minuti poi ho dovuto andare. Se nel pomeriggio dopo lavoro è ancora presente, mi fermo e vi dico. Approdo piuttosto difficile 😎!

Bon voyage!

Ieri sera attorno h23 sono passato da V.le Tirana e ho visto per la prima volta Frangettina. A mio giudizio è una delle più belle che siano arrivate ultimamente da quelle parti . In un ottimo ingiese mi ha detto che la tariffa base è 30, era solo una intervista x vederla da vicino e quindi non ho testato, ma devo dire che mi merita davvero.
Nel ritorno ho visto una nuova Smart nel parking della dott.sa Negrini, immagino fosse la sua e abbia cambiato la Giulietta …ma ovviamente lei non l’ho vista 😂

Ho intervistato quella dalla vinicola, però non è certo un fuscello, piuttosto una ragazzona, non caaricata.

Si sono avvicendate varie Enologhe: quella attuale dovrebbe chiamarsi Anna.
Mi sapete spiegare dove si trova quello che voi definite "viale Tirana"?
Grazie.

Se sei arrivato sino alla Vinicola, hai mancato viale Tirana per 200 metri! 😜

Avrai sicuramente fatto inversione alla gigantesca rotonda del Riomare, aka della Mattanza, perchè lì la Nokovid faceva strage di punter come se fossero tonni.

Se lì avessi girato a sx verso Como, avresti trovato la pietra miliare col km 0 di viale Tirana. A pieno carico, da lì sino alla rotonda del Gigante di Vertemate, o di Anissina, puoi vedere anche una ventina di ragazze.

Se invece avessi girato a dx verso Lentate e poi a sx verso Arosio (tratto est della Novedratese), dopo qualche km saresti arrivato a Novedrate, dove può esserci un'altra dozzina di presenze.

Il tratto del Far West su cui ti stai concentrando non è altrettanto affollato: diciamo 7-8 presenze a Lomazzo e 2-3 a Bregnano.

Qui, smartina scusa con tipa occhialuta in fase di carico, ma ero troppo distante per capire se si posso trattare di una novità oppure no!

Azz, la tipa ha un bel pelo sullo stomaco, a mettersi alla Farmas di giorno! 😱

A mio giudizio è una delle più belle che siano arrivate ultimamente da quelle parti.

Per estetica e gioventù, ha di sicuro portato una ventata di freschezza, in un panorama un po' stantio ... un po' come quando la scorsa primavera arrivò la Brunella ;)

Nel ritorno ho visto una nuova Smart nel parking della dott.sa Negrini, immagino fosse la sua e abbia cambiato la Giulietta …ma ovviamente lei non l’ho vista 😂

Sino all'altro ieri, l'auto medica era sempre la solita Giulietta ....

Tutto è possibile, ma non penso che la D.ssa Negrini si abbassi di nuovo a guidare una Smartina, dopo avere apprezzato gli agi di una 5 posti più spaziosa: sarebbe come se Sandraccia restituisse l'X1 bianco e tornasse pure lei a girare in Smart 😜

smartina scusa con tipa occhialuta in fase di carico, ma ero troppo distante per capire se si posso trattare di una novità oppure no!
Ho atteso un buon dieci minuti poi ho dovuto andare. Se nel pomeriggio dopo lavoro è ancora presente, mi fermo e vi dico. Approdo piuttosto difficile 😎!

Incuriosito di questa smartina ho fatto un paio di giri per verificare se ci fosse qualche novità ma niente se non le solite belle presenze…. Notato una super Luana ben messa…. Niente intervista xche ero in tour di lavoro

Indietro
Alto