Ahahah, caro Sindaco, non è esattamente il ricordo che ho di certe notti di luglio, con 30 gradi all'ombra e l'igrometro che segna il 1000% di umidità
vedremo quest'anno cosa deciderà di fare la nuova sindaca, che per la prima volta si troverà a decidere su questa ordinanza.
Magari potrebbe adottare la soluzione "all'italiana" dell'anno scorso: emana anche lei l'ordinanza, per tenere buona la cittadinanza più agguerrita, ma poi nella pratica non la fa rispettare col coltello fra i denti ...
Per la Rivombrosa, la cui piazzola si trova pure ahimè sul territorio di Lomazzo, .., vedremo cosa succede a giugno, soprattutto se sopravviverà alle possibili vessazioni di Bianca Verdi, sempre molto presente e agguerrita in zona.
Essendo rumena, oltretutto di Craiova, magari per lei potrebbe essere più semplice trovare agganci per riposizionarsi in notturna a Bregnano o a Cermenate, dove ci sono parecchie mattonelle sfitte.
Con l'inizio di maggio è trascorso anche il canonico semestre di assenza, nel caso ne avesse bisogno...
A memoria, non ricordo lunghe pause al paesello, quindi la
Nokovid doveva avere trovato qualche escamotage (matrimonio o contratto di lavoro) per stare in Italia senza la spada di Damocle della scadenza del visto turistico.
Speriamo solo che non abbia avuto qualche acciacco di salute, vista la disinvoltura con cui concedeva determinate pratiche!
Passato in serata questa mirabolante frangettina non si è materializzata
A sensazione, la
Frangy deve avere qualche problema logistico a raggiungere Vertemate da dove alloggia e sembra fare poche sere ma lunghe, sino a notte fonda. A parte la prima sera, quando l'ho vista ero sempre di rientro da MI o Monza e quindi mai prima delle 23.
mi ha detto che parlava solo inglese e alla mia domanda per un bj mi ha risposto che non li faceva agli italiani…
Ma non è che hai capito il contrario di quello che ti ha detto, ossia che va solo con gli italiani? Da buon Barbuto, magari ti ha scambiato per un Talebano e ha avuto paura a salire. Potresti provare a tagliare o ad accorciare la barba e a ripresentarti per l'intervista ...
Se invece hai capito giusto, si è già resa conto che gli svizzeri girano col portafoglio ben più pieno degli italiani e ha deciso di dare loro la priorità. In questo caso, non ti resta che andare a Chiasso, lasciare giù la tua macchina, affittare per una sera una delle Smartine svizzere da Otr e ripresentarti per l'intervista

Tieni solo conto che una Smartina è Ok per un BJ ma alquanto scomoda per sintonizzare RAI1.
Io avevo pensato che non volessero quelli più vecchi, come me, perchè temessero che potessero essere più lenti a venire, ma da quello che tu scrivi, vanifichi la mia teoria.
Una Otr un po' sgamata potrebbe fare venire un punter imberbe ancora prima di avere raggiunto il parcheggio, quindi il giovincello sarebbe il cliente ideale, per fare 10 giri di giostra all'ora
Però credo che i giovani siano più difficili da gestire (pretesa di fare grstis o con sconti sulle tariffe standard, eccessiva foga nella copulazione, etc ...), rispetto un adulto che abbia almeno 35-40 anni, quindi magari una Otr preferisce stare via 5 minuti in più, ma lavorare con tranquillità.