In un ""rapido ""giro della scorsa notte ,
Report superlativo! A naso, il sole stava tramontando quando sei passato da Lurago d'Erba e stava già albeggiando quando hai visto Elena Rasta
Lei affermato di aver fatto una brevissima apparizione anni fa' .. anche a Cermenate ai surgelati accanto a NIKKY ...
Deve essere stata un'apparizione davvero fugace, perchè neppure io ricordo altre presenze, oltre a quelle da te citate (e un altro paio di celebrità cermenatesi: la Macedone e la Magna Greca, durate poco o pochissimo accanto alla Doc).
... ( che lei chiama Stella )
Credo che pure la Doc chiami se stessa Stella, perchè così mi disse di registrarla nel telefono, quando stava facendo ancora il praticantato per diventare dottoressa
SAVA/ JASMINA e la sorellastra Sara difronte al campo di calci
Almeno sino a un annetto fa,
Sava/Yasmina esercitava a Torino, all'angolo fra Giulio Cesare e Oxilia.
Seduta sotto la pensilina del bus (accanto allo stop volta ) vista in un passaggio priva di occhiali osservata a velocità da crociera è sembrata anche a me la stessa ex Elena G. ( proveniente da una città delle
Repubbliche marinare ) .
Immagino che, seduta alla pensilina delle Andre e quindi confusa per una a scelta di loro, sia già scemato il delirio per la "nuova" Elena.
Riflettevo sul fatto che venga dato sempre per morto, ma che alla fine l'Impero riesca tutte le volte a risorgere dalle proprie ceneri: alla fine, può ancora schierare in campo
Jasmine, la
Genovese, la
Ceam, la
Cavallona e la sua nuova comare
Eliza, arrivata dalla terra rossocrociata. Non essendoci più l'Imperatrice in persona, mancherebbe solo il rientro in notturna di Sandraccia in Stakanovia, per la gioia di Bio
e di Elisa di Rivombrosa al ponticello di fronte a Luana
Chissà se la Contessina riappare anche in notturna, direi a questo punto in Stakanovia, dove c'è l'Ammiraglio ...
Personalmente non mi è ancora mai capitato un rimbalzo da parte di nessuna ragazza, non sono un frequentatore giornaliero, vado il una volta al mese quando riesco.
Nel mio caso, ricordo solo un paio di rimbalzi da
diffidenza: uno da parte di una tipa di cui non ricordo neppure più il nome, al Benaglia di Osio Sotto, e un altro da parte della Vendemmiatrice La Vigna a Mornico, che aveva già aperto la portiera e stava salendo a bordo, quando decise di ritrarsi. Si parla ormai di almeno un decennio fa.
In un caso più recente, credo che la causa scatenante del rimbalzo sia stata la "
gelosia": ricevetti prima un cartellino giallo, perchè la tipa mi incrociò al Blue mentre ci stavo portando una sua rivale. Senza bisogno di scomodare Trump, ma solo il portafoglio, bastò portare pure lei sui materassi della celebre locanda novedratese, per ottenere la sospensione della pena. Solo che poi mi vide passare innumerevoli volte con una terza rivale a bordo, direzione Bingo di Vertemate a prendere un caffè, e lì mi disse di andare pure con le altre ragazze. Gelosia del tutto incomprensibile: io di certo non lo sono, perchè lei frequenti altre decine di clienti ogni settimana. Ne sono anzi contento, perchè se guadagna bene, rimane in zona.
In un altro paio di casi, una
rece poco gradita, mostratale dal cliente-zerbino di turno, fu la causa scatenante del rimbalzo da parte di altrettante ragazze.
La
prima delle due, nota alle cronache per essere abbastanza malmostosa di carattere (tanto che segò altri clienti solo per averli visti passare con rivali a bordo), dapprima si mostrò scurissima in volto al mio passaggio e poi mi fece segno di no con la mano, quando misi la freccia a destra. Ne seguì una vivace lavata di capo su WA, ma si ritirò poco dopo dalle scene e quindi non so se l'arrabbiatura sarebbe rientrata. Credo che sia il caso più simile a quello del nostro Maurizio con la Oly, perchè la fanciulla non se la prese per la rece in sè, quanto per l'indicazione di un po' di buccia d'arancia sulle gambe.
Il
secondo blocco per rece non gradita è invece più recente, è subentrato almeno 5-6 settimane dopo che avevamo iniziato a frequentarci (il tempo necessario al cliente-zerbino per mostrarle la stampata di PF), è durato circa 8-9 mesi ed è poi rientrato spontaneamente, con lei che mi ha fatto "ciao ciao" con la manina e mi ha invitato a fermarmi, mentre le passavo davanti. Ho comunque controllato che non avesse pistole o coltelli in mano, prima di accostare e, per cautela, ho abbassato il finestrino solo di una spanna
Ben più sportiva fu la
Denny, che finse di sgridarmi per averla citata, ma che in realtà era tutta auto-compiaciuta di essere una specie di divetta del LP, tanto che poi volle essere portata di persona alla Mattanza, per vedere coi suoi occhi la famosa Nokovid