Come ieri in nottata che aspettava comodamente seduta all'interno del suo bolide con portiera aperta e gambe incrociate.Rettifica: pure la Frangy ha tolto il 30ello dal listino e adesso anche lei parte dal 50one, come le altre due new entry. Ecco perchè si iniziava a vederla abbastanza ferma alla pensilina!
La stessa situazione l'ho riscontrata in Via Alxghierx

Oddio richiesta è richiesta la biondina ma devo dire che il delirio che avevo visto ad inizio settimana con macchine in coda ferme in attesa (ci voleva il numeretto) sta andando piano piano a calare

Nulla da dire sull'avvenenza della giovane biondina dell'est... Anche ieri in nottata era in due pezzi

E così devono averlo pensato anche diversi colleghi perchè (e l'ho visto) chi si fermava ad intervistare ripartiva a razzo...

Ho fatto diversi passaggi.. Alla cinquecentesima vasca ho visto un trenino di puneter's in coda ..Finestrino giu... Si affiancavano e ripartivano...
Con la testolina faceva segno di "no"... Evidente che qualche collega (come me)

Va beh staremo a vedere...
Io l'ho detto ocio... Prima che diventi lo standard questo... Non ci siamo!!!

Comunque c'era il pienone.. Quanto pelo...

Nessuna traccia della new che avevo intravisto ad inizio settimana...Davanti alla gelateria... Avevo adocchiato due presenze...
Di sfuggita ho visto poco

Mi gioco le pxlle!!... Boh...
Non ho visto bene.. Anche perchè subito dopo che ero passato già erano sparite entrambe...

L'altra non l'avevo mai vista... Capello corto tipo mechato... Boh...

Al loro posto anche ieri in nottata ci stava la mia preferita

Mi è toccato sparare il colpo in canna altrove.

Ho rivisto anche Diana alla pensilina mentre scendevo dopo una certa ora e me ne tornavo indietro nelle mie zone...
Era da tanto che non la vedevo... Stranamente non l'ho ancora caricata...

Tenuta all black.... Giacchetta cortissima , minigonna e lapperine dal tacco minimo 20cm.
Alta , slanciata... Fisicata bene e direi anche discretamente fxga!!

Magari l'aveva appena scaricata... Dietro c'era anche una notevole coda quindi da gran caxxone che sono non mi sono fermato!

E niente sarà per la prossima volta.
Quanto pelo...
Mezze nude

Solo una macchina ad inzio serata della GdF mentre scendevo dal vialone delle aquile...Giravano inoperativi e con i lampeggianti spenti

Per il resto.. Sbirri nemmeno l'ombra.... E la cosa non è da sottovalutare mai.
Arrivederci e alla prossima!