Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giretto veloce ieri arrivo in zona x le 23.
Cristina al porto nè Jasmine a monte sordo
Mi sembra molto meno altezzosa rispetto ai suoi esordi e cedo alla richiesta di 40 x bj. Non replico recensione avendola già fatta a suo tempo ma devo dire che mi sembea migliorata su prestazione e simpatia peccato resti fuori budget (a proposito x hotel chiede 250!)
si presenta come Vanessa e non Anissa
Ma.Mi.09 luglio 2023 15:07
Lentate, chiede i soldi indietro alla prostituta perché non è contento e viene picchiato
Gli accordi presi, secondo quanto è stato possibile ricostruire, erano per una prestazione di 20 minuti a cui l'uomo, un 40enne, avrebbe dovuto corrispondere 50 euro
perche l'occhialuta Ory non c'era
"ringhio" mi guarda sempre malissimo
C'è una tipina, che sembra carina ,propri qui: Street View of 45°41'56.8"N 9°07'18.8"E · Google Maps , ma la stronzetta non accetta il ventello per il BJ e scatta spontaneo l'augurio ad una copiosa e pronta evaquazione intestinale.
Faccio un paio di giri e trovo una che mi sembra una new entry vicino alla Freunderberger.
Dichiara di chiamarsi Jennifer (magari mi ricordo male)
Proseguo verso Arosio e dopo l'Iperal trovo una bella ciaciona extra con un bel paio di tette che mi fa palpeggiare, di viso e di corpo non è il massimo, ma se piace il genere cicciotella, nonè affatto male
Qualche sera fa ...mi fermo ad intervistare una ragazza morettina che sta qui: Street View of Via per Novedrate, 7 · Google Maps non mi convince, ma mi chiede un passaggio. Mi annoio e andiamo a bere un caffè, si dimostra chiacchierona, anche simpatica, ma fa troppe domande,
Assolutamente hai ragione tu!Forse Jessica Verga, più che Jennifer.
Esatto!!Questa è Alina Fintarussa, in realtà credo moldava, perchè a suo tempo amica di Katya Settelingue. Come minimo, ti avrà chiesto di sposarla![]()
Esatto!!![]()
Oscartr non me ne volere.. Ma questo passaggio è da antologia! ??????
Lunedì la Airbag mi diceva che "a breve" tornava Caterina all'IP. Ora, credo che il tempo nel paese delle aquile scorra più lentamente, quindi non so cosa voglia dire "a breve", però non vedo l'ora di apprezzare la miaalloggero'in zona lomazzo per 2 settimane circa,e non leggo aggiornamenti di quella zona da un po.
lunedi ci torno.alloggero'in zona lomazzo per 2 settimane circa,e non leggo aggiornamenti di quella zona da un po
ma la airbag,non aveva anche una cugina? (se non ricordo male)
Venerdì sera verso le 2 ho visto azzurra alla mattanza con l'audi della titolare della mattonella (che indossava dei succulenti buchi con abito rosso attorno) e un altro paio di auto, e ieri sera la postazione era sguarnita. Che ci siano andati pesanti e il regno della cieladoro tramonti in così breve tempo?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.