Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Se c'è coda di macchine come al esordio di Cristina/Jasmine a montesorbo andiamo bene 😅 ci vorrebbe il biglietto come al supermercato...

Ti dico solo che un collega era così impaziente che è entrato a dare un'occhiata nel parcheggino usato da Yana come retrobottega e lo ha illuminato a giorno coi fari! Rischiato un mezzo infarto, temendo che potesse essere Bianca Verdi o qualche sua amica colorata!

Capico l'impazienza, ma il parcheggino non è grande come un campo da calcio e dalla strada si vede benissimo se ci sia o meno una macchina, oltre alla Smartina della Fdbg 😉

Quando ho riconsegnato Yana alla mattonella, sembravo la safety car di Formula 1: avevo dietro ben 3 vetture, con quello di cui sopra in pole position 😄

Se fa orari così brevi, sarà sicuramente un delirio, almeno nella fase iniziale della curiosità, poi starà tutto all'evoluzione nel tempo del rapporto prezzo/prestazione. Visto che la citi, Jasmine è oggettivamente una gran bella ragazza, forse la più bella di tutto il LP, mentre definirei Yana carina, per l'acne sul viso: tuttavia, la tecnica e la pazienza della finta Greca mi sono sembrati di un'altra categoria, anche alla luce del tariffario nazional/popolare.

È però una pacchia che durerà poco: pure ieri ci siamo appartati per quasi 20 minuti, ma ha fatto presente che il tempo a disposizione per il BJ sarebbe di max 10 giri di lancette.

Ciao!

ieri sera 1 oretta di tour conclusa nella bocca di Jasmine aka Cristina. Viste diverse presenze e un discreto movimento di punter per fortuna no alieni

Mia rece

Salve, ieri sera ero di passaggio in zona cermenate ed ho visto una occhialuta bionda mezza nuda prima del gigante (andando in dir. Vertemate). Il tempo di girare ed è sparita... non più pervenuta nonostate abbia girato per oltre 30 minuti 😂... Non conoscendo bene la fauna locale volevo qualche info

e anche una ragazza alla pensilina prima del semaforo direzione Vertemate

Sarà rientrata una delle Andre (la Cavallona, la Silly o la XXL), ma non saprei dirti quale, perchè alla pensilina ho visto solo una bottiglietta. Di sicuro, non era Alexandra Ceam, che presidiava regolarmente la solita mattonella di via Volta.

Scusate, ma la Oly in notturna dove staziona? L'estate scorsa era alla svolta prima della Pada, ma quest'anno non sono ancora riuscito a vederla...

Non si è spostata di molto: quando c'è (non tutte le sere), indossa il grembiulino da Gelataia, cento metri più avanti 😉

Sono ripassato più tardi di ritorno dalla mia solita fidelizzata,era andrà silicone ritornata dopo un anno per il resto a Cermenate ho contato 12 presenze più al gigante Elena di Pavia.

Potrei anche sbagliarmi, ma a me sembrava lei ieri in nottata l'ho vista apparire alla pensilina più famosa di Cermenate.
Stesso fisico e stazza , con quei meloni della Madonna in bella vista racchiusi in quel corto e scollatissimo corpetto.

Ho fatto un discreto numero di vasche..
E devo dire mica male il traffico che c'era :shok: ...alcune tipe venivano caricate all'istante.
Come la biondina che salta da una macchina all'altra nella via del noto poeta e filosofo fiorentino.
Una vera macchina da soldi! :yes:
Via uno - sotto l'altro.. Con macchine ferme in attesa ad aspettare il proprio turno.. Pazzesco!
Credo non abbia messo a terra i piedi sul marciapiede per più di trenta secondi...
Letteralmente impossibile da caricare.. Non appena appariva scendeva da un'auto e saliva sull'altra..
L'ho solo intravista.. mezza nuda :shok:... Porco demonio!!... :heat:Te credo che fa affari d'oro... Con quel fisichino e quel culetto :spiteful:.. Quelle sottili mutandine nere sembravano sparire dentro... Che visione.:crazy:

Vista la nuova in Risorgimento street... E intervistata solo per curiosità... Dico solo da vicino, e parlo per me non mi è sembrata tutta questa gran bellezza... Carnagione olivastra... Di viso niente di che...
Curiosa la scenetta ..nell'intervista mi ha sparato 30 banane per la corsa, e 50 per il tipo che si è subito affiancato dietro di me.. E ovviamente è ripartito..:sarcastic-hand:

Vista la nuova che batte in Diaz.. Vista da dietro mi ha fatto rallentare ... Il mio occhio è caduto sul suo posteriore ... Ben piazzato come piace a me...:spiteful: Ma da vicino... No grazie!!... Vistosa panza .. E viso che mi è sembrata una mongola...
E udite , udite... Quando mi sono avvicinato per l'intervista ha avuto pure il coraggio di spararmi 50 cioccolatini... A me!:clapping:
Seeeeeh... Manco da lontano e con il binocolo li vedrai ... :bye:

Avevo in mente più di un'obbiettivo... Tre per l'esattezza...Tutti più o meno concentrati nella parte alta della piccola cittadina di Cermenate...
Stranamente tutte e tre assenti... :sorry:
Manco l'ombra della mia gelataia preferita in assoluto :give-rose:, della Kebabbara e della venditrice di infissi e porte e finestre :dirol:

Quindi non avendo più tempo e in cerca della svuotata della disperazione visto che si era fatta una certa e soprattutto ero ancora a digiuno mi sono diretto sul versante opposto (Novedrate) dove erano secoli ormai che non ci giravo più...
E mi sono concesso l'unico sparo che avevo a disposizione della serata..
E' andata bene... Non me la ricordavo così calorosa quella tipina che vista la mia stazza fisica potrei tranquillamente sollevarla con un braccio.
Brava piccina!:spiteful:

Nel viaggio di ritorno dopo la una..una e quindici... non ho visto quasi più niente...Mentre me ne tornavo indietro dalle mie parti...
Le uniche due presenze che noterò sono la storica Johanna in Verdi a Lurago.. E la bionda automunita (w polo) che è tornata da pochissimo...
Mentre passavo un cliente rallenta dalla parte opposta della carreggiata e la vedo scendere sulla ciclabile.. Di fronte al suo ufficio...

Serata con un discreto numero di clienti in circolazione.

Nessun'avvistamento dei nostri amici..

Saluti e alla prossima! :bye:

Indietro
Alto