Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e anche una ragazza alla pensilina prima del semaforo direzione Vertemate
Scusate, ma la Oly in notturna dove staziona? L'estate scorsa era alla svolta prima della Pada, ma quest'anno non sono ancora riuscito a vederla...
Potrei anche sbagliarmi, ma a me sembrava lei ieri in nottata l'ho vista apparire alla pensilina più famosa di Cermenate. Stesso fisico e stazza , con quei meloni della Madonna in bella vista racchiusi in quel corto e scollatissimo corpetto.
Curiosa la scenetta ..nell'intervista mi ha sparato 30 banane per la corsa, e 50 per il tipo che si è subito affiancato dietro di me..
Manco l'ombra della mia gelataia preferita in assoluto, della Kebabbara e della venditrice di infissi e porte e finestre
![]()
E' andata bene... Non me la ricordavo così calorosa quella tipina che vista la mia stazza fisica potrei tranquillamente sollevarla con un braccio.
Non ho toccato con mano, ma direi sorpresa! Si propongono anche in coppiaSubito dopo il dream direzione veniano 2 new entry sud ameicane ... o fregature o con sorpresa o entrambe![]()
A Cermenate la new entry morettina Selena (nei vari passaggi ) non sembrata "introvabile" come da "prassy" .Selena lato Risorgimento.
A Novedrate la mora YANA notata in carne e ossa (completo rosa)Per chi la cercava disperatamente, Yana si è materializzata verso le 0.30, in abitino rosa e finalmente munita di bottiglietta. I rapporti con la Fdbg non devono essere idilliaci ...
alcune assenze compresa quella
della mora Elena Frangetta alla pensilina di Vertemate.
Non vista nemmeno la bionda Jasmine / Cristina ( probabilmente molto impegnata ) in cima a Montesordo
A Cermenate la new entry morettina Selena (nei vari passaggi ) non sembrata "introvabile" come da "prassy" .
Così come l'altra Inna piccola biondina ricciolina ( in carne generosa soprattutto nel posteriore ) apparsa da qualche settimana in coppia con Melina allo stop di via diaz.
A Novedrate la mora YANA notata in carne e ossa (completo rosa)
intorno alle 2, 30 all'interno della via Europa unita accanto al parcheggio
lasciando la bottiglietta segnaposto all'ingresso della via sulla rotondina (ex Carrefour ) prima della discesa per Carimate.
Una in via europa unita, un po' all'interno, con bottiglietta su strada.
Una un po' grossina sul lato opposto della rotonda, via cimnago.
La terza sul lato opposto della strada rispetto a quest'ultima; piccolina, carina, magra.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.