Qualcuno sa che fine hanno fatto le 2 donne del q8 a fenegro?
Credo che ormai siano sparite da circa un anno. La presenza sporadica di Leyda era stata segnalata lo scorso inverno dalle parti di Sesto San Giovanni, non ricordo se qui o in GF.
Tornando all'attualità, presenze un po' decimate a Cermenate e quindi le poche in servizio erano al retrobottega e ho visto più segnaposto che fanciulle: l'Audina nera albanese della Celadoro, la bottiglietta della Badante CH, l'Audi azzurrina della Contessina di Rivombrosa (che deve essere pessima pilotessa, perchè ha mezzo distrutto il faro anteriore dx
A Bregnano, la bottiglietta di Isabel, mentre a Lomazzo non era chiaro se ci fosse il duo Bea + Erika: mancava la vettura della mentrice, ma c'erano segni di presenze umane alla mattonella della giovane allieva. Non mi sono spinto oltre la rotonda dell'Eni.
A Lentate, la Toyotina di Vanessa eccezionalmente al Q8 di fronte al Bennet.
A Novedrate, movimenti di punter a caccia di Yana (ma non c'erano bottigliette), la Pizzaiola sulla sua Golf bianca, la Fintarussa con un Caddy bianco da artigiana della qualità, una Smartina al posto di Jona, Mary d'Oltrona alla B&B e la Bmw di Cenerentola.
A Mariano, la Golf di Katrina di Cattabrega e la classe A di Anna Coiter.
A Carugo, la Pecora originale col suo Suv bianco e la Fiestina scura della Adani.
Ad Arosio, Ionela a bordo della sua iconica Bmw marroncina.