Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Beatris conosciuta anche come la lattaia (della quale ho trovato questa rece)(ma finisce con la S con la Z o con la X il nome 🤔 ognuno lo scrive come gli pare 🤣 )

Ahahah ... nessuno ha mai capito come si scriva, per cui è stato abbreviato a Bea, come il finale della sua vecchia targa, oppure sostituito dal nick Lattaia 😂

Comunque la variante con la S finale dovrebbe essere quella più comune in Romania, mentre la X dovrebbe essere l'originale latino e la Z la variante spagnola.

Alla disperata ricerca della Bixio con bottiglietta e ombrello al segna posto ma di lei nemmeno l ombra e assicuro che sarò passato almeno un 15ina di volte a orari tra le 22 e le 23,30... E veramente introvabile oppure lavora solo su appuntamento e in motel....

Se ne eri alla disperata ricerca, la conosci già e quindi:

1. Dovresti sapere dove sia il suo retrobottega: mettiti lì di traverso e impedisci ad altri punter di scavallare la coda e di passarti davanti 😄

La Bixio uguale, molto spesso lo scambio non avviene all'ufficio.

2. Dovresti anche sapere che, alla seconda richiesta consecutiva di info sulla stessa ragazza, scatta l'obbligo di rece, che puoi fare qui. Poi riceverai anche tu a casa il santino di San Bionsen 😜

Invece quella che si trova sulla dx sempre bionda dopo la rotatoria della rio mare ... Chi è? Pure quella mi pare parecchio gettonata ... Ieri non sono riuscito nemmeno a vederla dopo un ora e mezza di vasche ...

Ieri sera dopo pizzata con amici e parenti ho colto l'occasione per tornare a ''girare'' sul circuito Cermenate/Novedrate
Era da almeno sei mesi che mancavo dalla zona

Il mio report sarà molto conciso...non perchè non ho voglia di scrivere...ma perchè ho visto solo una Ragazza operativa :ROFLMAO:
A Novedrate tra la pensilina e la rotonda prima del distributore
Ragazza bionda...ammiccava e danzava senza lasciare dubbi sulle sue intenzioni...il mio istinto (seppur arrugginito) mi ha portato alla conclusione che si tratta di un pacco clamoroso
Probabilmente mi sbaglio...per questo cedo la parola ai ''luminari'' della zona

Ragazza bionda...ammiccava e danzava senza lasciare dubbi sulle sue intenzioni...il mio istinto (seppur arrugginito) mi ha portato alla conclusione che si tratta di un pacco clamoroso
Probabilmente mi sbaglio...per questo cedo la parola ai ''luminari'' della zona

Il tuo istinto non sbagliava, perchè la biondona che hai visto a Novedrate dovrebbe essere Anissona/Lea 😉

In quel tratto ci sono solo lei (di solito lato Aquarelle) e la sua nuova amica Jessica Verga (di solito alla Freudenberg), dacchè Mary è rientrata al paesello per la scadenza del trimestre.

Purtroppo @oscartr ti ringrazio ma non ho idea di dove sia il retrobottega della Bixio 🤷🤷🤷... Se mai riuscissi un giorno a testarla seguirà recensione come da prassi

La Bixio è molto "svizzera" e di solito appare verso le 22-22.15: ti conviene arrivare lì un po' prima e attendere nel park che sta poco dietro la sua mattonella.

Dubito che sarai l'unico ad aspettare, ma almeno potrai giocarti a "bim bum bam" con gli altri rivali lo ius primae Bixiae 😄

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi, sto leggendo e chiedo un parere onesto a chi sta girando in questi giorni, mercoledì/giovedì della prossima settimana riesco forse a guadagnarmi una serata libera dopo mesi per andare a divertirmi, logicamente di nascosto, ma da quello che leggo c'è poca carne al fuoco, rischio forse di fare un buco nell'acqua?

Sono poche , però qualche bella ragazza sta ancora lavorando. Una ragazza che sta a Lomazzo davanti ai campi di calcio è molto bella. Io purtroppo non ci sono potuto andare perché mi ha scambiato per uno straniero e venuto fuori un cinema. Ma viene caricata di continuo. Poi c è una nuova davanti le piscine che è la classica teen biondina, ha un viso molto bello.

Le ragazze per divertirsi ci sono, ovviamente non saprei dirti se mercoledì andranno tutte in vacanza.

Le ragazze per divertirsi ci sono, ovviamente non saprei dirti se mercoledì andranno tutte in vacanza

Grazie @Dadofatto proverò di sicuro, a costo di farmi km avanti e indietro, sono mesi che non ho un occasione buona, e se me la faccio sfuggire non so quando mi ricapita, ho tutta la serata solo per questo e spero di portarvi almeno due settimane non tre recensioni

C è un altra ragazza nuova dove c era il carrefour proprio sulla rotonda . Però è difficilissimo trovarla in postazione. L ho vista di sfuggita sembra un tocco di f . beh la Bernarda non manca :ROFLMAO:

Stasera giro domenicale Cermenate segnalo andrà,XXL, Katia, Selena, Bixio, celadoro, Alexandra ceam e sarà al cimitero il resto tutte assenti.

Dadofatto, visto che sei nuovo, dai un'occhiata al Regolamento:

Sono proibiti anche messaggi pubblicitari, contenuti legati al favoreggiamento della prostituzione o altre attività illegali.

Come cercava di spiegarti Varese, qui non si parla di ristoranti, pizzerie o alberghi ma di prostitute, quindi consigliare di andare dall'una o dall'altra può configurare il reato di favoreggiamento 😉

Grazie @Dadofatto proverò di sicuro, a costo di farmi km avanti e indietro, sono mesi che non ho un occasione buona, e se me la faccio sfuggire non so quando mi ricapita, ho tutta la serata solo per questo e spero di portarvi almeno due settimane non tre recensioni

È confortante leggere che tu non abbia fatto la fine di MaxWrecked, dopo la tua ultima rece 😄

A leggere i report di chi sta pattugliando il LP queste sere, le presenze sono naturalmente ridotte, perchè fra metà agosto e inizio/metà settembre molte OTR rientrano al paesello, ma sembra comunque esserci un 40% delle ragazze.

Non avrai la scelta completa, ma ti eviterai anche le classiche sportellate, perchè pure la maggior parte dei punter è via ...

Salve ragazzo orario diurno per che ora iniziano ? Scusate ma non sono della zona ☺️

Vedo che sei in trasferta dal FVG: se leggi il messaggio di Paolo XIII di ieri, le presenze diurne nel Perry di Lomazzo erano davvero ridotte al lumicino (2).

Facile che tu possa trovare molto più movimento nel Quadrilatero, dove pare che le prime ragazze timbrino il cartellino già di primo mattino. Attorno alle 11-12, chi non è al paesello o in vacanza con qualche sponsor, dovrebbe esserci.

Visto il tuo nick, leggiti le rece di Kito, il maestro indiscusso del DATY 😉

Ciao ragazzi,

Da qualche tempo non frequento quindi chiedo un informazione.
Una ragazza, credo albanese, giovane, bella, con gambe molto lunghe che una volta stazionava all’auto lavaggio di Arosio, se non ricordo male si chiamava o faceva chiamare Ory

Da qualche tempo non frequento quindi chiedo un informazione.
Una ragazza, credo albanese, giovane, bella, con gambe molto lunghe che una volta stazionava all’auto lavaggio di Arosio, se non ricordo male si chiamava o faceva chiamare Ory

A memoria, l'ultima postazione della Ory (Ornilda) era a Novedrate, più o meno dove adesso c'è la Grechina, ma è scomparsa da almeno 1 anno e mezzo.

Salve, punteresti ma mi aiutate a capire in che zona è il quadrilatero grazie😜

Klwbet aveva messo una mappa, nel thread che avevo linkato sopra 😉

Nel tornare da altre zonacce, ho beccato Simina che rientrava alla sedia dopo aver espletato un bisognino, pipi!

Allora la mini-vacanza sponsorizzata deve essere già finita, perchè giusto un paio di gg fa ne avevo visto uno stato WA in bikini (gran bel vedere!), a mollo in una piscina privata 😄

Considerato che sono solo le 9 e tre quarti, la situazione non mi sembra così malvagia. Di rientro da Mxp, erano già presenti:

- la milf Dalida e Julia Cristallo, a Lomazzo;
- due ragazze molto carine (vestite più aggressive di Lea, ma credo civili 😄), Saretta, la Celadoro, la Badante CH, Selena, la Riomare, Katia e le due Andre, appena scaricate dal loro tassista rumeno, a Cermenate;
- la bottiglietta di ieri di Yana, la Pizzaiola, una rediviva Mary d'Oltrona, Anissona e Cenerentola, a Novedrate

Fatto un giro di giostra, aggiungo: l'Ammiraglio, la bottiglietta reginiana, la Ceam e vetture in attesa (vana?) a M. Sordo, in viale Tirana; l'Audi A3 nera di Isabella d'Arosio al posto di Jona a Novedrate; Caterina di Cattabrega e Anna Coiter, a Mariano; Veronica BBW a Carugo.

Ultima modifica:
grazie Oscar, io manco da molti mesi ma anche nei miei ultimi giri risalenti a Febbraio / Marzo non l'avevo vista.
peccato perche' in qualche modo era meritevole di menzione, ma ormai acqua passata....

se riappare sono certo che sara' notata e caricata

Di rientro dalle vacanze ho appena visto alla mattanza la smart di Guglielmo tell (o Gugliel Motel...🤭) anziché la l'audi degli ultimi mesi: c'è stato un avvicendamento della principessa o solo della carrozza?

grazie Oscar, io manco da molti mesi ma anche nei miei ultimi giri risalenti a Febbraio / Marzo non l'avevo vista.

Sì, Ory si è eclissata molto prima.

Di rientro dalle vacanze ho appena visto alla mattanza la smart di Guglielmo tell (o Gugliel Motel...🤭) anziché la l'audi degli ultimi mesi: c'è stato un avvicendamento della principessa o solo della carrozza?

L'altra sera, la principessa era sempre la stessa degli ultimi tempi (la Celadoro), quindi suppongo che la carrozza servisse al principe per tornare nei suoi possedimenti in Albania 😉

Indietro
Alto