Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao, stanotte mi è successa una cosa assurda, ho chiesto la tariffa alla ragazza che sta dove c è il campo da calcio, difronte al benzinaio. Madonna mia sembrava di essere all' ufficio immigrazione. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Mi ha controllato il codice fiscale, la carta d'identità alla fine mi ha stufato e l ho mandata a .......

Ma anche tu! Dovevi solo stampare, plastificare e appendere al retrovisore il santino ed Erika ti avrebbe evitato il controllo documenti! 😜

La sua compagna in videochiamata guardava i miei documenti, hanno fatto un controllo approfondito. Neanche i carabinieri arrivano a tanto, tra poco mi stavano controllando se avessi le mutande pulite :ROFLMAO:

Scherzi a parte, io non avrei permesso a una Otr di riprendere con la fotocamera del telefono i miei documenti: se sono a lavorare per strada, hanno di sicuro amici poco raccomandabili!

La prossima volta, cantale un breve pezzo di Al Bano o Toto Cutugno, per fugare ogni dubbio 😂

Con la Ceam come è andata? Sei riuscito a spuntare un prezzo "umano"?

"Nostaglia canaglia" è perfetta, ma con l'"Italiano vero" di Toto Cutugno saresti ancora più credibile 😂

Comunque non c è stato verso , vuole 50 bombe.

Qui parli della Ceam, giusto? O pure Erika ha iniziato ad applicare prezzi cermenatesi? 😱

Hai ragione avrei dovuto cantargli il ritornello :
(Lasciatemi cantare
Con la chitarra in mano
Lasciatemi cantare
Sono un italiano vero) :) :ROFLMAO: :ROFLMAO: Comunque è Ceam, capelli neri , magra e cosce bellissime per i miei gusti , il viso non è un granché. È in via Volta

Lupo max si trova in via volta

Io purtroppo non le conosco, quella che ho chiesto era magra, capelli neri e gambe molto belle. Il viso non è un granché..Ho notato che non scopre mai il panaro., ma come ce l ha? Vorrei andarci e poi fare una recensione, ma 50 euro sono troppi

Io purtroppo non le conosco, quella che ho chiesto era magra, capelli neri e gambe molto belle. Il viso non è un granché..

La Ceam somiglia vagamente alla ex tennista Ana Ivanovic. Comunque negli ultimi tempi c'e solo lei in via Volta ...

Vorrei andarci e poi fare una recensione, ma 50 euro sono troppi

Se al consolato rumeno di Lomazzo accettano il tuo documento per buono, ci accontentiamo anche della rece di Erika 😜

triste vedere gli uffici vuoti.

Se sono sempre valide le date che mi avevano indicato, a breve dovrebbero rientrare al paesello anche la Belly e la marinaia semplice Selena.

È capitato in passato anche a me cn alcune ragazze....io Poi gli dico adesso fammi vedere la tua carta d'identità 🤷, Novedrate alta rimasta presente solo cenerentola zona bassa yana e metà lena triste vedere gli uffici vuoti.

mi sa che per un po' Novedrate alta sarà un po' sguarnita, tra l altro da Craiova mi dicono che Lora (aka Venere mora) sarà in vacanza fino a Settembre...

Immagino ha registrato la chiamata e ora ha i tuoi documenti 😉🤣
QI a livelli altissimi o tanta fantasia nell inventarsi le cose

Ultima modifica:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Oscar per colpa tua mi hai riacceso la passione per Toto Cutugno.Ho ascoltato L italiano, e Solo noi. 🤦‍♂️ Ti auguro una buonasera e grazie per avermi fatto fare due risate

Intanto Varese mi sembri un pò nervosetto, tralasciando che offendi, cosa vuoi che abbiano visto ? eravamo al buio in videochiamata. Alla fine le ho mostrato la carta d identità con le mie mani e le ho fatto leggere che sono italiano. Non ti sembra di esagerare? Perché mi dovrei inventare sta cosa? mah

Oltretutto quando sono arrivato lei era già in videochiamata con l' amica , perché come ho capito la ragazza non parla l italiano e non lo sa leggere

sono tranquillo ti ho semplicemente detto le due opzioni , sei te che hai scritto un controllo approfondito non io . Se non ricordi leggi sopra
Salvatore consiglia una pizza non otr sei contro regolamento

Ultima modifica:
1 Se fosse una bugia, come faccio a sapere che lei stava parlando con l amica che si mette dentro il benzinaio? 2 Lei era già in videochiamata quindi è impossibile che stesse registrando, e poi ti ripeto che eravamo al buio cosa vuoi che si veda in videochiamata? La carta d'identità l ho fatta vedere alla ragazza che era vicino a me , e le ho fatto leggere solo il pezzo dove c è scritto la nazionalità. Adesso ti saluto che sei fastidioso e maleducato

Beatris conosciuta anche come la lattaia (della quale ho trovato questa rece)(ma finisce con la S con la Z o con la X il nome 🤔 ognuno lo scrive come gli pare 🤣 ) sarebbe l'amica che sta al benzinaio Eni poco più avanti sull'altro lato della strada

Ultima modifica:
Stasera in quel di Cermenate c era il deserto ... pochissime presenze alle mattonelle... Alla disperata ricerca della Bixio con bottiglietta e ombrello al segna posto ma di lei nemmeno l ombra e assicuro che sarò passato almeno un 15ina di volte a orari tra le 22 e le 23,30... E veramente introvabile oppure lavora solo su appuntamento e in motel.... Zona Novedrate peggio... Solamente due presenze... Quindi demoralizzato ho mollato il colpo e sono rientrato alla base... Sarà la settimana di ferragosto 🤷🤷🤷.
Ma qualcuno sa se la Bixio lavora anche diurno o in loft per caso?

Beatris conosciuta anche come la lattaia (della quale ho trovato questa rece)(ma finisce con la S con la Z o con la X il nome 🤔 ognuno lo scrive come gli pare 🤣 )

Ahahah ... nessuno ha mai capito come si scriva, per cui è stato abbreviato a Bea, come il finale della sua vecchia targa, oppure sostituito dal nick Lattaia 😂

Comunque la variante con la S finale dovrebbe essere quella più comune in Romania, mentre la X dovrebbe essere l'originale latino e la Z la variante spagnola.

Alla disperata ricerca della Bixio con bottiglietta e ombrello al segna posto ma di lei nemmeno l ombra e assicuro che sarò passato almeno un 15ina di volte a orari tra le 22 e le 23,30... E veramente introvabile oppure lavora solo su appuntamento e in motel....

Se ne eri alla disperata ricerca, la conosci già e quindi:

1. Dovresti sapere dove sia il suo retrobottega: mettiti lì di traverso e impedisci ad altri punter di scavallare la coda e di passarti davanti 😄

La Bixio uguale, molto spesso lo scambio non avviene all'ufficio.

2. Dovresti anche sapere che, alla seconda richiesta consecutiva di info sulla stessa ragazza, scatta l'obbligo di rece, che puoi fare qui. Poi riceverai anche tu a casa il santino di San Bionsen 😜

Invece quella che si trova sulla dx sempre bionda dopo la rotatoria della rio mare ... Chi è? Pure quella mi pare parecchio gettonata ... Ieri non sono riuscito nemmeno a vederla dopo un ora e mezza di vasche ...

Ieri sera dopo pizzata con amici e parenti ho colto l'occasione per tornare a ''girare'' sul circuito Cermenate/Novedrate
Era da almeno sei mesi che mancavo dalla zona

Il mio report sarà molto conciso...non perchè non ho voglia di scrivere...ma perchè ho visto solo una Ragazza operativa :ROFLMAO:
A Novedrate tra la pensilina e la rotonda prima del distributore
Ragazza bionda...ammiccava e danzava senza lasciare dubbi sulle sue intenzioni...il mio istinto (seppur arrugginito) mi ha portato alla conclusione che si tratta di un pacco clamoroso
Probabilmente mi sbaglio...per questo cedo la parola ai ''luminari'' della zona

Indietro
Alto