Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao, stanotte mi è successa una cosa assurda, ho chiesto la tariffa alla ragazza che sta dove c è il campo da calcio, difronte al benzinaio. Madonna mia sembrava di essere all' ufficio immigrazione. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Mi ha controllato il codice fiscale, la carta d'identità alla fine mi ha stufato e l ho mandata a .......

È capitato in passato anche a me cn alcune ragazze....io Poi gli dico adesso fammi vedere la tua carta d'identità 🤷, Novedrate alta rimasta presente solo cenerentola zona bassa yana e metà lena triste vedere gli uffici vuoti.

Ciao dudano, la ragazza è davanti al campo sportivo a Lomazzo, è molto bella però parla poco l italiano. Comunica con un amica che le dava le direttive in videochiamata :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
La sua compagna in videochiamata guardava i miei documenti, hanno fatto un controllo approfondito. Neanche i carabinieri arrivano a tanto, tra poco mi stavano controllando se avessi le mutande pulite :ROFLMAO:

Ciao, stanotte mi è successa una cosa assurda, ho chiesto la tariffa alla ragazza che sta dove c è il campo da calcio, difronte al benzinaio. Madonna mia sembrava di essere all' ufficio immigrazione. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Mi ha controllato il codice fiscale, la carta d'identità alla fine mi ha stufato e l ho mandata a .......

Ma anche tu! Dovevi solo stampare, plastificare e appendere al retrovisore il santino ed Erika ti avrebbe evitato il controllo documenti! 😜

La sua compagna in videochiamata guardava i miei documenti, hanno fatto un controllo approfondito. Neanche i carabinieri arrivano a tanto, tra poco mi stavano controllando se avessi le mutande pulite :ROFLMAO:

Scherzi a parte, io non avrei permesso a una Otr di riprendere con la fotocamera del telefono i miei documenti: se sono a lavorare per strada, hanno di sicuro amici poco raccomandabili!

La prossima volta, cantale un breve pezzo di Al Bano o Toto Cutugno, per fugare ogni dubbio 😂

Con la Ceam come è andata? Sei riuscito a spuntare un prezzo "umano"?

"Nostaglia canaglia" è perfetta, ma con l'"Italiano vero" di Toto Cutugno saresti ancora più credibile 😂

Comunque non c è stato verso , vuole 50 bombe.

Qui parli della Ceam, giusto? O pure Erika ha iniziato ad applicare prezzi cermenatesi? 😱

Hai ragione avrei dovuto cantargli il ritornello :
(Lasciatemi cantare
Con la chitarra in mano
Lasciatemi cantare
Sono un italiano vero) :) :ROFLMAO: :ROFLMAO: Comunque è Ceam, capelli neri , magra e cosce bellissime per i miei gusti , il viso non è un granché. È in via Volta

Lupo max si trova in via volta

Io purtroppo non le conosco, quella che ho chiesto era magra, capelli neri e gambe molto belle. Il viso non è un granché..Ho notato che non scopre mai il panaro., ma come ce l ha? Vorrei andarci e poi fare una recensione, ma 50 euro sono troppi

Io purtroppo non le conosco, quella che ho chiesto era magra, capelli neri e gambe molto belle. Il viso non è un granché..

La Ceam somiglia vagamente alla ex tennista Ana Ivanovic. Comunque negli ultimi tempi c'e solo lei in via Volta ...

Vorrei andarci e poi fare una recensione, ma 50 euro sono troppi

Se al consolato rumeno di Lomazzo accettano il tuo documento per buono, ci accontentiamo anche della rece di Erika 😜

triste vedere gli uffici vuoti.

Se sono sempre valide le date che mi avevano indicato, a breve dovrebbero rientrare al paesello anche la Belly e la marinaia semplice Selena.

È capitato in passato anche a me cn alcune ragazze....io Poi gli dico adesso fammi vedere la tua carta d'identità 🤷, Novedrate alta rimasta presente solo cenerentola zona bassa yana e metà lena triste vedere gli uffici vuoti.

mi sa che per un po' Novedrate alta sarà un po' sguarnita, tra l altro da Craiova mi dicono che Lora (aka Venere mora) sarà in vacanza fino a Settembre...

Immagino ha registrato la chiamata e ora ha i tuoi documenti 😉🤣
QI a livelli altissimi o tanta fantasia nell inventarsi le cose

Ultima modifica:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Oscar per colpa tua mi hai riacceso la passione per Toto Cutugno.Ho ascoltato L italiano, e Solo noi. 🤦‍♂️ Ti auguro una buonasera e grazie per avermi fatto fare due risate

Io ragazzi consiglio tutta la vita Beatriz, dopo che per 2 volte mi ha detto di no, la terza volta (forse non mi ha riconosciuto) mi ha detto di si, a breve seguirà recensione.

Intanto Varese mi sembri un pò nervosetto, tralasciando che offendi, cosa vuoi che abbiano visto ? eravamo al buio in videochiamata. Alla fine le ho mostrato la carta d identità con le mie mani e le ho fatto leggere che sono italiano. Non ti sembra di esagerare? Perché mi dovrei inventare sta cosa? mah

Oltretutto quando sono arrivato lei era già in videochiamata con l' amica , perché come ho capito la ragazza non parla l italiano e non lo sa leggere

sono tranquillo ti ho semplicemente detto le due opzioni , sei te che hai scritto un controllo approfondito non io . Se non ricordi leggi sopra
Salvatore consiglia una pizza non otr sei contro regolamento

Ultima modifica:
Indietro
Alto