Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la vet è presente eccome, quando raramente passo la noto praticamente sempre, nel senso che se faccio 2/3 o 4 vasche sul viale almeno una volta la vedo. giovedi l ho vista
La VET presente ci ho parlato l'altro giorno...
Le piratesse stanno durando anche se vedo che non lavorano molto almeno quando passo io nei miei giri sia settimanali che nel weekend
bea non c'è, o è influenzata o tornata in Romania, qualcuno sa qualcosa? Erika era proprio bella
c'era anche la bionda alla rotonda e le 2 due tipe all'inizio dello stradone
Qualcuno ha info riguardo questa donzella che ho testato ieri che si trova a Novedrate, dopo la seconda rotonda direzione est, bassa skinny sempre seduta dentro la macchina bianca?
Qualcuno ha info riguardo questa donzella che ho testato ieri che si trova a Novedrate, dopo la seconda rotonda direzione est, bassa skinny sempre seduta dentro la macchina bianca?
ho proseguito fino a Mariano Comense ma nn ho visto nessuna presenza, è qualche giorno che vedo un contenitore della raccolta differenziata girato a mo di sedia in via Rogorina a Mariano Comense dove ho fatto dietro front senza proseguire verso il perizoma risparmiando un sacco di benza..
ciao, ieri sul prestocero libero faccio un primo giro in in Terzaghi ma alle 20.30 forse è troppo presto e non c'è nessuna...
durante la discesa vedo alla pensilina Andra era un botto che non ci andavo almeno 4 anni
È al posto di Luciana, e differentemente dalle altre ragazze sembra non temere il freddoNel Perry, dovrebbe essere rientrata la Cartomante, ma non so se e come siano state riassegnate le mattonelle. In teoria, dovrebbe essere libera quella che era stata occupata per qualche settimana da Selena.
Più giù dall’altro lato c’è quella alta con gli occhiali
Poi un caz forse sul tardi e’ apparsa “ma tu sei venuto per scopare o per parlare” al distributore esso.
Più avanti la melina diaz
volevo fare la paffutella che c’è subito a dx ma mai vista in tutta la sera ( c’era la bottiglia)
così come la dirimpettaia -non toccavano terra.
Poi ci sono le storiche nella macchina bianca grande credo sia la grechina poi una Smart con dentro boh?? Anna Freudenberg forse?? Di fronte altro lato altra macchina bianca con ??
Le nuove Ina e Kleida nn ho capito dove stanno, se mi spiegate domani le faccio e recensisco.
Qualche altra bottiglia tipo in Vidori e poi al bluminchia più avanti
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.