Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
La VET presente ci ho parlato l'altro giorno... Le piratesse stanno durando anche se vedo che non lavorano molto almeno quando passo io nei miei giri sia settimanali che nel weekend

la vet è presente eccome, quando raramente passo la noto praticamente sempre, nel senso che se faccio 2/3 o 4 vasche sul viale almeno una volta la vedo. giovedi l ho vista
La VET presente ci ho parlato l'altro giorno...

Di rientro da Terzaghi, ho fatto un passaggio sul tardi e, della Vet, ovviamente neppure l'ombra 😥

Ma molte altre avevano già sbaraccato: contavo di passare a salutare la Belly, da un po' rifattasi mora e di solito presente sino a tardi, ma la sua pensilina era (già) sguarnita!

Le piratesse stanno durando anche se vedo che non lavorano molto almeno quando passo io nei miei giri sia settimanali che nel weekend

Anche io sono incredulo: nella loro precedente carriera, erano le più ambite e quasi introvabili; al Porto fanno lungamente flanella, nonostante siano carine e valide. Come per le altre che adottano lo stesso schema di gioco, non c'è killer più efficace degli affari, che starsene sigillate in macchina!

Ricordo che tale Susanne, una bella Otr tedesca di Amburgo, dove d'inverno le temperature possono scendere anche a -15, mi raccontò le sue due regole auree: (1) mai stare chiuse in macchina, sennò i clienti pensano che in quel momento sei in pausa e non stai lavorando; (2) piuttosto in stivaloni e con dieci strati termici addosso, ma mai in jeans, sennò la maggior parte dei clienti non si ferma!

Un altro fortino che comincia a mostrare le prime crepe a infiltrazioni esterne è la Stakanovia: nonostante non fosse ancora suonata la sirena di fine turno delle 2, c'era solo la vettura di Lucy al Coil e la Fintarussa occupava impunemente cala Giardina, alla faccia dell'assente Cenerentola! Sarà interessante capire se si tratti di un assalto piratesco, sullo stile di quello subito dalle ex Portuali, o se invece sia stata co-optata nel team.

Al vecchio posto di Lucy, quasi all'ingresso del Blue, una perticona con gli occhiali che è subito salita su una vettura e che mi è sembrata essere nientemeno che la Cavallona! Dato che c'era ancora la sua bottiglietta a Mt. Sordo, suppongo si fosse fatta lasciare lì dal cliente precedente, per aspettare il successivo e rientrare in tempo zero al Blue, cosa che in effetti è accaduta da lì a un paio di minuti!

bea non c'è, o è influenzata o tornata in Romania, qualcuno sa qualcosa? Erika era proprio bella

Non so dove sia, ma guarda il bicchiere tutto pieno: non è lì a metterti i bastoni tra le ruote con le comari di scuderia ed Erika non ti ha rimbalzato, da quello che scrivevi nel messaggio precedente! 😂

c'era anche la bionda alla rotonda e le 2 due tipe all'inizio dello stradone

Se intendi la rotonda della casetta gialla, la bionda è la ben nota Lapperina; se intendi la rotonda di Azzurra, è l'altrettanto veterana Ionelina, citata da Max qualche post addietro.

Le altre due, allo stop di via Cristallo e munite di Smartina, sono la smilza Julia, forse la ragazza con la più alta anzianità di servizio nel LP, e l'assai curvacea Aida.

Pochissime presenze in questo sabato piovoso tra le perizomine e di conseguenza molto gettonate.
Eri la biondina più famosa di Lurago caricata a nastro come al solito. Inguainata con lunghi stivali, autoreggenti e attraenti chiappette al vento. Talmente famosa che ormai sarà azionista del motel di zona. Nella steppa della sp29, Claudia milf ha un bel giro e si difende bene nei confronti della più nota vicina, l'Ammiraglio Karin, che si è portata dal lunapark notturno uno stuolo di affezionati clienti. Di entrambe comunque ho visto soltanto le vetture nonostante svariate vasche. Dopo la rotonda, la vettura della viareggina Maria Peugeot, altro bel tipino, assente. Risalendo la sp33, al ponticello, la bella Cristina ricciolina scende da un grosso suv ma ha lo sguardo un pò corrucciato. Forse perchè con il freddo non può sfoderare i suoi outfit seducenti, con tacchi, calze a rete da pescatrice e minigonna. Non le manca comunque il "phisique du role"! Quelle chiappette, anche se coperte dai leggings, mi provocano sempre pensieri perversi! Sempre un bel biglietto da visita per chi arriva sul circuito da sud. La dirimpettaia Jojo, seduta e coperta fin sopra la testa, intenta a whatsappare. Dopo la rotonda la vettura di Federica la letterata, assente pure lei. Nessuna presenza fino a Lomazzo.
Al motel, tanti slot occupati, più del solito.
Sul versante est, l'unica presenza è stata la ricciolona rossa Diana a Carugo in via S. Martino, chiusa però in auto.
Domani sarà un'altra giornata piovosa e la previsione di presenze sarà molto simile a quella odierna.

Stasera ho fatto il fioretto di uscire una mezz'ora prima e sono riuscito almeno a intravedere la Vet, ma era affaccendata in un'intervista e poi un po' di mosconi le ronzavano attorno. Tornerò alla carica in infrasettimanale ...

Se ho visto bene, Jasmine di nuovo a Mt. Sordo, ma magari stava avvenendo un passaggio diretto da cliente a cliente, perchè era una trentina di metri dentro la stradina e stava salendo su una vettura.

Come era già accaduto un paio di volte, Isabel all'Eni di Lomazzo, forse per ripararsi dalla pioggia. Magari la biondina smilza vista ai Petroli da Max qualche sera fa era sempre lei: salvo assalti pirateschi, non credo che estranee possano occupare la roccaforte del Team.

Dove di solito c'è la Bea-mobile, parcheggiata la Forfour che fu di Ana, quindi suppongo che anche Erika fosse all'Eni, sempre per non bagnarsi.

A Novedrate, la nuova Ina è davvero ambitissima e bisogna armarsi di pazienza, per vederla tornare dal parcheggino!

Darei la Fintarussa per definitivamente assoldata nelle truppe stakanoviane, dato che pure stasera era al posto di Cenerentola. Visto che lei è moldava, si sarà arruolata nella legione straniera 😂

Stasera ho notato anche io Jasmine/Cristina a MT sordo poi alcune assenze un po' triste la serata , a Novedrate alta nessuna presenza tutte assenti zona bassa visto solo ina e la grechina

Veloce passaggio di rientro da Terzaghi: mi sa che il tempo sta per cambiare, da quanto erano forti le raffiche del vento che si è alzato in serata.

A parte le foglie imbrunite per terra, la principale novità della serata è che Ina Freudenberg si è messa con la sua Smartina blu a chiudere un triangolo ideale con la Magna Greca e Katia. Ha però dimenticato la bottiglietta alla Vidori: come aveva fatto con quella di Yana, il nostro Delfino potrebbe recuperarla e riconsegnargliela 😜

Buonasera colleghi punter, qualcuno ha notizie delle donzelle scomparse a cermenate? Giulia magna greca etc, quelle stazionate vicino alla pizzeria napoletana per intenderci, grazie e buona serata

Qualcuno ha info riguardo questa donzella che ho testato ieri che si trova a Novedrate, dopo la seconda rotonda direzione est, bassa skinny sempre seduta dentro la macchina bianca?

Qualcuno ha info riguardo questa donzella che ho testato ieri che si trova a Novedrate, dopo la seconda rotonda direzione est, bassa skinny sempre seduta dentro la macchina bianca?

Inizia ad accodare la rece con un titolo generico (Skinny su macchina bianca): dalla descrizione fisica che metterai nella scheda tecnica e dal racconto, magari riusciamo a capire di chi si tratti e poi facciamo accodare al thread giusto 😉

La Magna Greca è regolarmente presente, così come l'Acciuga e la Nuova Bora. Forse ti confondi con Anna Riomare, che in effetti manca da un po'.

Oggi intorno alle 11:30 ho fatto un breve giro diurno, sono andato a trovare Emma ad Arosio che staziona davanti al centro Iperal, più avanti prima della ripida discesa che porta alle immissioni della superstrada verso Lecco e Milano ho visto una mora un pò in carne, formosa dai lineamenti sudamericani, ad Arosio, sullo svincolo vicino al Centro Iperal ho visto la mora bbw, ho proseguito fino a Mariano Comense ma nn ho visto nessuna presenza, è qualche giorno che vedo un contenitore della raccolta differenziata girato a mo di sedia in via Rogorina a Mariano Comense dove ho fatto dietro front senza proseguire verso il perizoma risparmiando un sacco di benza..

Questa notte :vampire:transitando sulla Novedratese per questioni lavorative:hi: ho intervistato :scaut:la Corazziera :curtsey: trovata in ufficio sul

piazzale della b&b in total black .:dirol:

Capisce e si esprime stendando :help:parecchio nella lingua italiana , a ma pare di aver capito a fatica che il suo nome sia Cristina e non Carolina

avendo fatto ripeterlo per ben due volte .:rtfm:

Nel rate non scende al di sotto del trentello anche per il solo bj .:superstition:

A primo impatto sembrata comunque una brava ragazza:victory: alla mano .:bye:

ciao, ieri sul prestocero libero faccio un primo giro in in Terzaghi ma alle 20.30 forse è troppo presto e non c'è nessuna...indeciso se attendere o meno opto per Cermenate dove arrivo poco dopo le 21.00
Assenza della Celodoro (già seconda settimana che non la vedo) e mediamente poche presenze. Cristina/Jasmine tornata a montesordo meno caricata del solito, indeciso se spendere 40 pippi con lei durante la discesa vedo alla pensilina Andra era un botto che non ci andavo almeno 4 anni. Mi accosto e mi riconosce, sale al volo e via...recensione già fatta a suo tempo quindi evito lei caratterialmente è la solita ma immagino si stia rifatta il seno e ora ha delle tettone giganti!

ho proseguito fino a Mariano Comense ma nn ho visto nessuna presenza, è qualche giorno che vedo un contenitore della raccolta differenziata girato a mo di sedia in via Rogorina a Mariano Comense dove ho fatto dietro front senza proseguire verso il perizoma risparmiando un sacco di benza..

Nel Perry, dovrebbe essere rientrata la Cartomante, ma non so se e come siano state riassegnate le mattonelle. In teoria, dovrebbe essere libera quella che era stata occupata per qualche settimana da Selena.

ciao, ieri sul prestocero libero faccio un primo giro in in Terzaghi ma alle 20.30 forse è troppo presto e non c'è nessuna...

Mi è giunta voce che ieri al QT8 ci fosse un sit in dei residenti sul tema sicurezza del quartiere: magari le Terzaghine hanno preferito tenere un profilo basso e non presentarsi al lavoro, in concomitanza con la manifestazione 😉

durante la discesa vedo alla pensilina Andra era un botto che non ci andavo almeno 4 anni

Visto che parli di vecchia conoscenza, intendi la Silicone e non la XXL, giusto?

esatto lei conosciuta quando ancora lavorava zona mac (lato opposto) a Lentate. però ai tempi non aveva le tette così esagerato credo che abbia aggiunto almeno 2 misure

Nel Perry, dovrebbe essere rientrata la Cartomante, ma non so se e come siano state riassegnate le mattonelle. In teoria, dovrebbe essere libera quella che era stata occupata per qualche settimana da Selena.
È al posto di Luciana, e differentemente dalle altre ragazze sembra non temere il freddo👍!

Ieri sera, al Tamoil di Mariano Comense presenti due "ragazze", che personalmente non ricordo di aver mai visto.
Ambigue, una mora e alta con tette esposte, l'altra più piccola di statura, poco avvenente. La piccolina mi ha supercazzolato, di conseguenza non ho perso più di tanto tempo, quindi non sono sicuro sul "suo" genere.
Automunite, con auto imboscatissima.
Cmq, poco interessanti🤦!

Fantastica serata al luna Park dopo le scorribande di fine luglio un grande ritorno
Venendo da nord alle 21.20 la prima vista era la Ceam nella smartina, poi pensilina delle Andre la andra silicone e la simpaticissima nicole(ta) andra xxl 22a da fare con cim

Più giù dall’altro lato c’è quella alta con gli occhiali poi in zona magnagreca la splendida bora, ora mora, volevo farla ma non facendosi 69-izzare la ho saltata con dispiacere. Poi bottigliette di regina ( mai riuscito a vederla in tutta la vita finora) e dopo quella della super top incredibile gnioka ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ favolosa astonishing dr.ssa negrini, mai beccata in oltre 4 ore di giri in tutta la serata.

Poi un caz forse sul tardi e’ apparsa “ma tu sei venuto per scopare o per parlare” al distributore esso.
Più avanti la melina diaz, avrei voluto piantarle la lingua in culo ma la ho saltata, pecora2 non c’era mentre avanti dall’altro lato la albana simpatica sui 40 e poi la bottiglia della bixio

Poi un caz verso Novedrate fino alla prima rotonda dove a sx vai a Novedrate e dritto verso arosio, volevo fare la paffutella che c’è subito a dx ma mai vista in tutta la sera ( c’era la bottiglia) così come la dirimpettaia -non toccavano terra. Poi ci sono le storiche nella macchina bianca grande credo sia la grechina poi una Smart con dentro boh?? Anna Freudenberg forse?? Di fronte altro lato altra macchina bianca con ??

E si arriva alla rotonda dove la nuova Sara mi pareva carina e giovane ma no69 quindi saltata
Poco più su dal BeB la fantastica favolosa corazziera stupenda passerina greca 19a (certo devono piacere le paffutelle) si chiama Cristina.
Le nuove Ina e Kleida nn ho capito dove stanno, se mi spiegate domani le faccio e recensisco.

Poi alla Freudenberg la brava e bella Jessica Freudenberg o j.verga, con lenti a contatto azzurre non la riconoscevo
Qualche altra bottiglia tipo in Vidori e poi al bluminchia più avanti

Poche presenze in generale e molto difficili da trovare, ma il luna park è sempre fantastico 🥰😍❤️

Ultima modifica:
Più giù dall’altro lato c’è quella alta con gli occhiali

Questa è la veterana Katia.

Poi un caz forse sul tardi e’ apparsa “ma tu sei venuto per scopare o per parlare” al distributore esso.

Non ricordo se a luglio ci fosse già la meteora Flavia, ma adesso la Esso è presidiata (si fa per dire, perchè è più via che presente ...) dalla solita Vet.

Più avanti la melina diaz

Quindi ieri non c'erano le Piratesse al Porto?

volevo fare la paffutella che c’è subito a dx ma mai vista in tutta la sera ( c’era la bottiglia)

A inizio settimana, la paciarotta Ina Freudenberg si era spostata in viale Tirana con la sua Smartina blue, più o meno opposta alla Magna Greca e a Katia.

così come la dirimpettaia -non toccavano terra.

Questa è la Nuova Ina, riconoscibile per gli occhiali da vista con le lenti gialle e appunto gettonatissima!

Poi ci sono le storiche nella macchina bianca grande credo sia la grechina poi una Smart con dentro boh?? Anna Freudenberg forse?? Di fronte altro lato altra macchina bianca con ??

Yess: Grechina, Anna Freudenberg e Iris sul lato opposto.

Le nuove Ina e Kleida nn ho capito dove stanno, se mi spiegate domani le faccio e recensisco.

La Nuova Ina è appunto quella che non hai mai beccato alla rotonda Vidori. Kleida sta invece alla pensilina, più o meno a metà strada fra Jessica Verga e la Corazziera.

Qualche altra bottiglia tipo in Vidori e poi al bluminchia più avanti

Dalla rotonda del Blue al Coil è la Stakanovia e adesso dovrebbero esserci la Venere Mora alla Kia, la neoassunta Fintarussa con la sua Golf in Cala Giardina e la capitana del team Lucy con la sua stellata al distributore.

Andando oltre, avresti trovato un paio di presenze a Mariano e altre 4-5 fra Carugo e Arosio.

Indietro
Alto