Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Proprio cosi
Vediamo stasera

Piratesse non c’erano e niente anche da montesordo verso Vertemate ( poi magari non sapevo dove guardare esattamente)

Le piratesse c'erano eccone dalle 21 fino alle 24,40 poi sene sono andate ..
La cosa strana e che nn scendono dalla macchina rimangono dentro con la lucina accesa e secondo me faranno un cliente a sera ad dir tanto e la cosa più clamorosa e che rimbalzano anche
un cinema della madonna

Dove stanno esattamente? A luglio la Karin era dopo la rotonda della Esso dove la strada slarga e di fronte nn ricordo il nome forse selena

Ciao a tutti. Posso chiedere agli storici come me se qualcuno ha notizie di Joanna la milfetta spagnola di barcellona (così diceva) che stava tra Cermenate e Bregnano? ormai non più sulla piazza da qualche anno. Mi pareva d'aver letto che si fosse trasferita in Belgio..
Grazie

Le nuove Ina e Kleida nn ho capito dove stanno, se mi spiegate domani le faccio e recensisco.
La piccola morettina Kleida alla pensilina del bus di Novedrate è da qualche notte che non vedo mentre le due Ine entrambe in servizio :

L' ultima arrivata presente anche ieri notte sempre con occhiali staziona alla rotondina prima della discesa per Carimate nel vecchio Ufficio di
Tea ( uscita dalle scene ) accanto a quello di YANA a quanto pare convertitasi in loft .
L'altra un po' più bassa e piu in carne la trovi sempre in quella rotondina ma sul lato della vidori all'ingresso di via Cimnago

In un rapido giro della scorsa notte oltre alle citate da @alexalexalex
A Cermenate c'era ( poco prima della mezza) anche la bionda Maria Bixio, AIDA ex badante Ch
, la Toyota Yaris blu delle piratesse : (ingresso via della nave)
Lisa la bionda ( Carolina) & Katia la mora ( YANA ) .

La Toyota AURIS bianca di Joanna agli infissi ( con auto come da prassi ferme in "agguato" nelle vicinanze ) .
Mentre non vista la bionda Jasmine/ Cristina in cima a Montesordo
( probabilmente impegnata ) presente anche la notte precedente.

Notando la presenza di [RECE] Ella (ALB/GRE) - OTR notturna - Vertemate (CO) nella propria vettura al cancello della Omge all'intervista dice che non avendo molto tempo a sua disposizione (durante il rapporto) si spoglia il minimo "sindacale".
( forse per il freddo🤔 ma sperando non metta la clessidra ???)

Lasciandomi così con l'amaro in bocca lasciata sul posto ....

Considerarazione del tutto personale :
《《Gia' esercita defilata in "peririferia" (rispetto altre altre sul viale Tirana) se poi si esprime sempre in quel "modo" ....(dove la prima impressione è quella che conta) ora capisco perché la vedo spesso ferma al palo》》

Cambiando aria ....verso altri lidi c'era il posto di blocco colorato di bianco / azzurro alla rotonda del Tonno (durato alcune ore )

In direzione opposta presente la morettina SARETTA alle barriere gialle del Cimitero.

A Bregnano : Simo automunita al coil e la bionda Isabella alla Fidauto.

A Lomazzo :
la smart four four parcheggiata accanto ⛽ all'eni ora in possesso di Erika. ( assente LATTAIA Beatrice )

Allo stop di via Cristallo la smartina di Aida formosa in carne
generosa e della storica JULIA ( tempo fa' disse che alcuni clienti sono ancora alla ricerca della vecchia e famosa collega Cristina
ormai ""deparadesidos ".

In zona Burgheria l'auto con a bordo la massiccia bidella occhialuta
Simona ( ex bagnina Cermenate , Ex ponte Carugo ecc .ecc)

Dentro il distributore⛽ ip la vetturetta scura di Anna AIRBAG.

A Fenegro'
: trovando la veterana MICAELA ( ora dalla chioma liscia Rossiccia ) e soprattutto sfruttando una situazione stradale molto tranquilla ne ho approfittato per scambiare quattro chiacchiere amichevoli.
Negandomi una seconda presenza in sua coppia ( poco tempo fa')
mi ha lasciato molti dubbi ....

Ma poi dicendo di Non aver esercitato nella ""preistoria"" a
Lurago Marinone ( notata dalla capigliatura ROSSA ) penso che mi abbia raccontato alcune balle come del resto fanno molte delle sue colleghe stradali .

In compenso ha dichiarato una fugace apparizione anni fa......
a Lentate durante l'affollamento ( che sinceramente facendo mente locale tra tutte quelle seducenti ""creature"" di quell'epoca magica non ricordo di aver visto forse perché sto invecchiando velocemente o forse ero troppo abbagliato da tutto quel ben di d... rispetto all'attuale
""cimitero monumentale"" )

A Lurago Marinone assenti le veterane superstite :
Joanna la mora (stop via verdi) e la bionda in carne
Angela (ex Lambrugo Ss342 ) pilotessa della polo scura nella vietta sterrata.

Salito solo a Veniano , sembrano si siano perse le traccie della "ballerina di Flamengo" scoperta da Indiana Jones @Redmax365

Da segnalare solo una piccola curiosità a Arosio : da non molto tempo la veterana Jenny ( ex pilotessa della BMW bianca) ora a bordo un piccolo SUV più scuro parcheggiato sempre accanto al Tamoil ⛽.

Ultima modifica:
Indietro
Alto