Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ho cercato Elena la Greca, ma nulla, sembra sparita dal mio incontro di qualche sera fa.

Quando sono passato io un paio di sere fa, la Greca sembrava l'unica a non essere rientrata dalla pausa natalizia.

Alla rotonda del Dreams ho fatto solo in tempo a vedere una sagoma lunga salire su un'auto da lontano.

Tolta la Greca, la più alta del drappello è Anouschkona, che però ha una corporatura massiccia. La Zia e Nastya sono più piccolette, ma dalla silhouette magra/normale e la seconda stava in realtà allo stop di via Pasubio, suppongo per non pestarsi i piedi con la sua mentrice, ora che è terminato lo "svezzamento". Per conto mio, di nuovo promossa a pieni voti: vediamo quando avverrà l'inevitabile meccanizzazione di un approccio che per ora resta artigianale.

Era un messaggio subliminale quello che ti ha dato :cool::cool::cool:

Quindi Lea, il nostro Salvatore e una magnum di Moet per tutta la notte nella camera con idromassaggio del Blue? 😜

Ieri, lunedì, desolante giro di perlustrazione sul "perizoma" di Lomazzo tra le 15:15 e le 16:15.
Bellissima giornata di pieno sole, pochissime ragazze, introvabili, perché quasi sempre occupate.
Partendo dalle rotonde gemelle di Lomazzo, intravista fugacemente la novità Paola, 45.693703, 9.032304 , che al momento non mi ha convinto pienamente come tipo, ne tantomeno come "mise", non corrispondendo ai miei criteri estetici e al mio concetto di OTR, e che quindi non ho nemmeno intervistato.
Poi casetta gialla deserta, Kitta, 45.692636, 9.033399 , è in Albania per le feste, e penso tornerà dopo il 6 gennaio, ragazza di livello certamente superiore, ma comunque non facile da trovare, perché ormai presente solo saltuariamente.
Poco più avanti, a 200 metri lungo via Leonardo da Vinci (SP33), la sedia bianca costantemente vuota di Olessia, 45.691113, 9.032141 , con sempre almeno un cliente di scorta in agguato nelle vicinanze, l'italo-moldava, ormai costantemente in fase diurna, riscuote sempre grande successo, che penso ormai riceva quasi esclusivamente su appuntamento.
Proseguendo, lungo la SP33, nessuna presenza nella piazzola sulla sinistra prima del cavalcavia sulla A9, come pure assente la sedicente letterata bulgara Federica, 45.679718, 9.013437 , nella piazzola sulla sinistra prima della rotonda della Strada di mezzo.
Passato il sottopasso in direzione Turate, intravista la ricciola rumena Cristina, 45.674677, 9.007387 , ora dal crine corvino, al posto che era stato di Luana, anche lei caricata a nastro.
Nessuna traccia invece della "curvy" rumena Jojo, 45.675000, 9.007614 , sulla piazzola di fronte.
Poi più nulla fino alla piazzola di Maria Peugeot, 45.675588, 8.999038 , sulla destra lungo la SP29, anche lei intravista fugacemente tra un cliente e l'altro, durante la fermata ai box, accanto alla sua Peugeot nera, la curvilinea rumena riscuote sempre molto successo.
Proseguendo lungo la SP29, presente in bella vista sulla sinistra la piccola utilitaria grigio metallizzato della top delle super skinny Karin, 45.680058, 8.998261 , che sembra passata definitivamente in diurna, anche lei sempre occupata, che ha comunque smontato alle 16:00.
Ultima presenza sulla SP29, al grande albero sulla sinistra, seduta sulla sua sedia, la BBW Elena, 45.691324, 8.996466 , che però ha smontato anche lei alle 16:00.
Una volta reinnestati sulla SP32, in direzione Lurago Marinone, ecco sulla destra la sedia vuota della bionda veterana Eri, 45.698668, 8.987933 , l'albanese dagli occhi di ghiaccio, anche lei impegnatissima.
Lungo la Strada di mezzo, per gli amanti del genere, solo presenze trans, almeno 4, di cui una sembra nuova, apparentemente meno "costruita" delle altre, in gonnellina scozzese, come già peraltro segnalato da @Bionsen .
Bilancio della perlustrazione: pochissime "ragazze" presenti, troppo impegnate, delle quali sono riuscito a intravedere di sfuggita solo Paola, Cristina, Maria Peugeot ed Elena BBW.

Ultima modifica:
Indietro
Alto