Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le piratesse spostatesi a Carugate sarebbero Katia Russa mora con amica bionda?
Katia si è trasferita dal parcheggio dei camion?!
Mi sono fermato dalla tipa nuova alla pensilina di via Turati.
Ha rivisto i compensi, quaranta euro per lo standard, cinquanta euro cum in mouth.
Probabilmente ci casco, buona notte
Veloce giro oggi in pausa pranzo al perizoma, ho visto che prima della rotonda della casetta gialla c'è una presenza nuova, almeno per me, una morettina che fisicamente è proprio il mio tipo,
una bionda sulla Ford Ka.
e poco dopo presente la mora che staziona dopo la Eri, di cui non conosco il nome, anche lei tanta roba ero tentato di fermarmi ma anche lì non mi piace accostare,
Beccata Jessica ex verga al Tamoil di Mariano.
IL distributorePerché sono passato per due sere diverse e non l'ho mai beccata, ne al vecchio posto né alla Tamoil, mi sorge il dubbio stia sbagliando Tamoil..
La mora che dici di non aver mai visto sul perizoma si chiamaMaria Peugeot, e dopo di lai una mora sulla destra, anche lei mai vista
[RECE] Andra - OTR Notturna - Cermenate (CO)Salve ieri ero di passaggio a cermenate ho caficato una racazza rumena che stava sotgo la peninsilina si un autubus alta 1 60 ma con un seno mosgfuoso rifatto. Dice che fa anche con 100 in hotel. Nella peninsilina con lei c era anche un altra ragazza ma bbw. Sapete sirmi chi e la racazza con il seno rifatto. Grazie
Perché sono passato per due sere diverse e non l'ho mai beccata, ne al vecchio posto né alla Tamoil, mi sorge il dubbio stia sbagliando Tamoil..
Salve ieri ero di passaggio a cermenate ho caficato una racazza rumena che stava sotgo la peninsilina si un autubus alta 1 60 ma con un seno mosgfuoso rifatto. Dice che fa anche con 100 in hotel. Nella peninsilina con lei c era anche un altra ragazza ma bbw. Sapete sirmi chi e la racazza con il seno rifatto. Grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.