Veloce giro oggi in pausa pranzo al perizoma, ho visto che prima della rotonda della casetta gialla c'è una presenza nuova, almeno per me, una morettina che fisicamente è proprio il mio tipo, ma non sono riuscito ad ammirare il viso, la posizione comunque è pessima, fermarsi è un suicidio, si è praticamente in bellavista da entrambi i sensi di marcia, lo sputtanamento è assicurato, quindi anche se alla vista il mio amichetto avrebbe voluto farci due salti ho desistito.
Proseguendo ho visto la sedia di Alessia vuota come sempre, rimpiango di non averla testata ai suoi inizi quando la vedevo spesso seduta, ora non la vedo da mesi.
Più avanti presenti Federica, Maria Peugeot, e dopo di lai una mora sulla destra, anche lei mai vista e una bionda sulla Ford Ka.
Proseguendo presente solo la sedia di Eri e poco dopo presente la mora che staziona dopo la Eri, di cui non conosco il nome, anche lei tanta roba ero tentato di fermarmi ma anche lì non mi piace accostare, motivo per cui sono rientrato di corsa e ho caricato Federica, già testata in passato e che trovo sempre valida