Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
alla fine stanotte ho sognato Cristina/Jasmine...rece in appostito thread

Grazie per il racconto sull'introvabile Jasmine! Le prossime volte, ricordati però di inserire la scheda tecnica, altrimenti non è chiaro quali prestazioni e quale prezzo tu abbia contrattato 😉

Ci rivestiamo e lei riceve chiamata maschile in lingua rumena...alchè , vedendo vs post precedenti ho pensato chiaramente al suo pappone che la gestisce...era da tempo che non vedevo qst situazione...e sinceramente mi ha rattristito...non ho voluto chiedere anche perchè italiano non buono e inglese lo odia ha detto..

Essendo così giovane, è difficile che abbia già gli agganci per potersi auto-organizzare i suoi tour per l'Europa e per il Mondo, senza avere il Raiola della situazione, che le faccia da agente/promoter 😉

Nel frattempo, dovrebbe essere rientrata anche Kleida, sempre in via Parini.

Per gli amanti del genere Milf, è già un po' di sere che è riapparsa la Coiter all'Ip di Mariano.

Scusate mi piacerebbe provare Anna davanti a freudberg , ho letto che è molto skinny genere che mi piace. Chiedo se per caso è ancora presente perché venendo da lontano non vorrei fare un giro a vuoto. Grazie

Scusate mi piacerebbe provare Anna davanti a freudberg , ho letto che è molto skinny genere che mi piace. Chiedo se per caso è ancora presente perché venendo da lontano non vorrei fare un giro a vuoto. Grazie

Se rileggi l'ultimo paio di pagine, scoprirai che è rientrata da circa 1 settimana 😉

Ieri sera era presente, eccezionalmente al vecchio posto di Jona, perchè un autoarticolato le aveva occupato lo slarghetto dove di solito parcheggia la sua Smartina.

Essendo apparso sul tardi, causa aurora boreale in Terzaghi che mi ha portato a ripiegare sul LP, la situazione era molto tranquilla, tanto che sono persino riuscito a vedere Jasmine e la coppia Nico + Cri sfaccendate per almeno 5 minuti.

Sempre introvabili la d.ssa Negrini, fresca di ritorno all'ambulatorio, e la Bixio. Anche ieri, il duo piacentino ha chiuso baracca abbastanza presto, pochi minuti dopo la mezza: dato che la vettura di Emy non si è trasformata in una zucca, si possono escludere sortilegi e inizio a sospettare che alloggino in CH e debbano passare il valico di Brogeda prima che scatti il coprifuoco notturno 😄

Ho anche assistito al rientro della Corazziera dal retrobottega alla sua vettura: non chilometro zero, ma proprio metro zero 😂

Ieri sera da mezzanotte e un quarto in poi non c era nessuno. Viste solo due presenze che alla una mi hanno rimbalzato per chiusura locale . Non ho visto neanche ne Anna , magari l ho cercata in un posto sbagliato ( ero vicino alla esselunga di novedrate ) ne jasmine

Ieri sera la zona di Novedrate era abbastanza desolata, sono Esselunga tutte assenti presente solo un ragazza alla rotonda sotto che non conosco.

Jessica assente anche questa volta, ho ripiegato su Andra, prima volta che la provavo, sono rimasto contento dell'esperienza appena ho tempo faccio recensione.

Mi sono spinto in zona Cermenate/Vertemate dopo aver consumato e devo dire che lì le presenze sono molte di più, ma mi rimango restio a fermarmi, zona per me troppo trafficata e tante ragazze stanno in posizioni a rischio incidente anche solo per intervista, ho visto che alcune le si può raggiungere da dietro ma dovrei studiarmi la strada.

Insomma dopo aver consumato e fatto un giro di studio delle posizioni me ne sono andato in branda contento.

Primo tour diurno del Perry, svoltosi abbastanza positivamente, poche presenze, avvistate Ana bc ed Eri, timbrata quest'ultima, a breve rece. La collega prossimo obbiettivo, se avessi avuto più tempo avrei puntato lei invece della biondona.

Ieri sera da mezzanotte e un quarto in poi non c era nessuno. Viste solo due presenze che alla una mi hanno rimbalzato per chiusura locale .

Io credo di essere passato pochi minuti prima e, a Novedrate, c'erano ancora la PaciarottIna, la Freudenberg (macchina vuota), la Fiordilatte (in trattativa con un cliente) e la Fintarussa (di nuovo su in Stakanovia).

Non saprei dirti chi sia rimasta sino all'1, ma magari le altre hanno levato le tende nei 10-15 minuti successivi al mio passaggio.

su Novadratese invece segnalo presenza, per me nuova di una biondina allo slarghetto della corazziera notturna e in direzione Slunga, una smart arancio/bronzo ... suppongo nuove. la biondina, piccolina, ...

Secondo me, hai conosciuto proprio la Anna Freudenberg di cui si sta parlando, che ieri sera era contrapposta a Sara Fiordilatte (la Corazziera è però la Cristina del ponte delle Badanti), causa TIR di Redmax parcheggiato nel suo solito slarghetto 😉

... con a bordo una tizia che non si degna scendere ... non vestita da battaglia ... l'ho provata.

Nooo ... però non puoi cascarmi in fallo così! Leggere che il Gufetto ha invitato a bordo una ragazza sigillata in auto e oltretutto in abiti civili sarebbe come sentire stasera al TG1 che Salvini ha invitato a cena Carola Rackete 😂

Per farti perdonare, accoda il tuo racconto al thread della Freudenberg, che è fermo da diversi anni ... almeno ne approfittiamo per chiedere ai Mod di aggiornare il titolo, che è ancora lì a ricordarci di quando stava a Inverigo 😉

Jessica assente anche questa volta

La Verga esce pochissimo, forse quando ha bisogno di soldi. Nelle ultime settimane, la ho vista solo un paio di volte e non erano neppure serate di punta (a memoria, fra la domenica e il martedì).

ho ripiegato su Andra, prima volta che la provavo, sono rimasto contento dell'esperienza appena ho tempo faccio recensione.

Quale delle numerose Andre? La Cavallona a Novedrate, oppure la Silly o la XXL a Cermenate?

Mi sono spinto in zona Cermenate/Vertemate dopo aver consumato e devo dire che lì le presenze sono molte di più, ma mi rimango restio a fermarmi, zona per me troppo trafficata e tante ragazze stanno in posizioni a rischio incidente anche solo per intervista, ho visto che alcune le si può raggiungere da dietro ma dovrei studiarmi la strada.

Mah ... io mi faccio molti più problemi ad accostare a Novedrate, dove le ragazze sono affacciate su uno stradone di scorrimento veloce, con le macchine che ti sfrecciano accanto a 90 e più all'ora!

A Cermenate il traffico è più lento e stanno quasi tutte allo sbocco di qualche stradina secondaria, a cui si può accedere facendo il giro dell'isolato, oppure entrandoci e facendoci inversione.

Forse solo le due pensiline (Andre e Joy) e gli slarghetti di Saretta, dell'Acciuga e della Magna Greca sono un po' più problematici, non tanto per lo spazio a disposizione, quanto per l'intervista in Mondovisione.

I posti peggiori erano gli sterrati della Belly, appena dopo la Mattanza, e quello della Frangy, opposto al Gigante, ma vengono assegnati solo quando c'è il pienone a tutte le altre mattonelle e quindi sono sfitti da tempo.

Nelle ultime settimane, la ho vista solo un paio di volte e non erano neppure serate di punta (a memoria, fra la domenica e il martedì).

Peccato infatti non riesco mai a intercettarla.

Quale delle numerose Andre? La Cavallona a Novedrate, oppure la Silly o la XXL a Cermenate?

Novedrate davanti al motel, della zona ieri sera era l'unica che destasse il mio interesse.

Mah ... io mi faccio molti più problemi ad accostare a Novedrate, dove le ragazze sono affacciate su uno stradone di scorrimento veloce, con le macchine che ti sfrecciano accanto a 90 e più all'ora!

Vero, ma sarà proprio il fatto che la strada è larga e loro passano veloce e dove si posizionano le ragazze si riesce ad accostare in tranquillità che mi sento a mio agio, andando verso Vertemate invece vedo traffico lento e poco spazio che mi destabilizza, poi il tutto sta a fermarsi la prima volta e prendere dimestichezza. Infatti mi sto studiando i percorsi per raggiungerle dalle vie retrostanti.

Forse solo le due pensiline (Andre e Joy) e gli slarghetti di Saretta, dell'Acciuga e della Magna Greca sono un po' più problematici

Con Saretta sono stato la scappatella precedente e devo dire che non ho trovato scomodo la zona di carico.

Novedrate davanti al motel, della zona ieri sera era l'unica che destasse il mio interesse.

Allora sei stato con la Cavallona 😉

Con Saretta sono stato la scappatella precedente e devo dire che non ho trovato scomodo la zona di carico.

Io non accosto più lì dai tempi in cui c'erano Sandraccia e poi la Maltesina, ma ricordo quella banchina tutta sconnessa, da entrarci e uscirci a passo d'uomo, rendendo così impossibile un pit stop fulmineo in stile Red Bull 😉

Sei ti sei trovato bene lì, tutte le banchine di viale Tirana sono in condizioni molto migliori 😄

Buon giorno delfino blu, ma la new che hai scritto ha Lurago marinone,non son mai riuscito a vederla .....😥😥😥sarà mica già sparita?🙄😅🤣

Vorrei chiedervi se Anna bc ed Eri esercitino anche la mattina e solitamente come si veste la prima, perché mentre Eri è facile da riconoscere essendo bionda, non sono sicuro di aver identificato la prima. Ieri vicino Eri stazionava una mora vestita con un abito arancione.

Vorrei chiedervi se Anna bc ed Eri esercitino anche la mattina e solitamente come si veste la prima, perché mentre Eri è facile da riconoscere essendo bionda, non sono sicuro di aver identificato la prima. Ieri vicino Eri stazionava una mora vestita con un abito arancione.
Eri è gia in ufficio verso le 9:30 mentre Ana sicuramente più tardi e la sua mattonella è cinquanta metri più avanti, sull'altro lato della strada. Entrambe vestono quasi sempre in total black.
Quella che hai visto tu, prima della mattonella di Eri, potrebbe essere stata la veterana Bianca detta mangiafuoco per via della sua indole spavalda nonché coordinatrice dell'ambasciata albanese!

Vorrei chiedervi se Anna bc ed Eri esercitino anche la mattina e solitamente come si veste la prima, perché mentre Eri è facile da riconoscere essendo bionda, non sono sicuro di aver identificato la prima
Entrambe vestono quasi sempre in total black.

Che ricordi io, il suo colore preferito era il nero, anche per slanciarne la figura, quindi suonava strano che potesse indossare un vestito sgargiante 😄

Ad ogni modo, dacchè è rientrata a metà del 2021, Ana BC si mette a quest'altezza:

45.6991623, 8.9859967

Se guardi la foto della primavera 2022, vedi la sua seggiola lato boschetto. Soprattutto d'inverno, mi è capitato di vederla sull'altro lato, alla ricerca del tepore del sole.

Sono nuovo del forum però non capisco perché alla mia domanda ,ridono sotto e non mi danno risposta,grazie

Ciò che ha suscitato ilarità è il tuo esordire con una domanda e non con un contributo positivo, nel tipico stile del lurker che emerge dalle tenebre.

Dato che sei nuovo del forum, ma di sicuro non lo è la tua frequentazione con la Coiter, altrimenti non avresti chiesto info su di lei, potresti rimediare subito con la sua rece: sono abbastanza sicuro che le risate diventerebbero pollici sollevati 😉

Ti suggerirei anche di prendere dimestichezza con la lente di ingrandimento in alto a destra, che apre la pagina di ricerca: se cerchi "Coiter" in "questa discussione", facile che la tua domanda abbia già una risposta, che andava solo trovata con un minimo di sforzo!

Ultima modifica:
Grazie della tirata di orecchie giustissima!
Allora una sta passavo nella zona e volevo divertirmi con questa milf..coiter Anna..era fuori dal macchina con autoreggenti a rete e tacchi belli alti,mi fermo e scatta la richiesta bj per 20,salita in macchina ci imboschiamo a km 0 e mi fa scendere dalla macchina per andare dal lato passeggero e farmelo pompare in piedi e lei seduta a gambe aperte mentre gli chiedo di toccarsi e così fa,poi gli chiedo se mi sega con i tacchi e li dice di sì senza problemi ma li do 20 euro in più per correttezza..alla fine una bella schizzata in terra e via!!!

Grazie della tirata di orecchie giustissima!

Così è già un bel passo avanti, ma devo farti un'altra tirata d'orecchie 😄

Le rece vanno accodate nei thread delle ragazze, facendole precedere dalla scheda tecnica, che puoi copiarti e riadattare da un racconto precedente. In questa dicussione di zona, vanno riportati solo gli avvistamenti, le richieste di info e il pour parler generale.

Il thread della Coiter è quello che ti avevo linkato:

Caro ULRICO 29Confermo che ANNA BC con il bel Tempo abbandona il total black x vestire colori piu primaverili.
La trovi dopo le 10,30 poco più avanti della bionda Eri verso LURAGO MARINONE sulla sx. Ma smette presto.

Indietro
Alto