Ero curioso anche io di vedere la nuova segretaria dell'ambasciata albanese, Elina, e mi sono spinto in esplorazione sino agli estremi confini del Far West, dopo diverse settimane di assenza dal settore.
Nessuna traccia della nuova ambasciatrice (c'erano
Joanna e
Angela), per cui ho allungato sino ad Appiano, sperando che fosse aperto almeno il consolato lituano, ma pure lì la serranda era abbassata ed era presente solo la
Zia, che però batte bandiera albanese.
Al Granmercato, doppia bottiglietta, ma non ho avuto la pazienza di capire se la nuova
Carolina fosse particolarmente assetata, o se avesse una nuova comare a farle compagnia. Più avanti,
Alexandra XXL e la vetturetta di
Ida d'Oltrona.
Di rientro a Lomazzo, mi ha spalettato la
Airbags e mi sono fermato almeno a salutarla: lo si intuiva già osservando la dotazione pettorale sotto all'abitino scuro che indossava, ma devo purtroppo confermare le voci di corridoio che ormai circolavano da un paio di mesi ... l'8a taglia di prima è solo un pallido ricordo e, a vista, la balconata potrebbe essersi ridotta a una 4a-5a taglia (anche se lei dice 3a).
Passando dalle Rimembranze, presente solo il tx che era stato citato da Redmax (
Adrian*, mi pare). Lui è abbastanza alto e mascolino, mentre la moretta che vidi battibeccare e poi fare la pace con Sonia Crisantemo era una gipsy minuta. Avrà ricevuto il decreto di sfratto, dalla più anziana collega.
All'Eni, il parco macchine del team Petroli si è arricchito di una nuova vetturetta, una Chevrolet azzurrina con targa rumena, in dotazione alla biondo/aranciata
Erika, probabilmente per renderla autonoma negli spostamenti dalla CapitAna, che infatti non ho visto ai Petroli.
al Rio Mare intravedo Annissina (se non erro) per pochi secondi e la beccherò poi a fine turno verso le 02:00
Ahahah ... l'ho vista pure io, mentre passeggiava per la prima volta fuori dall'auto dopo mesi, ss non anni ... indossava solo una pelliccia corta, a coprire la lingerie!
intravista una sagoma interessante al centro Veneto del mobile ma anch'essa molto gettonata
Al CVM/A&S, dovrebbe essere la
Ceam: curioso che fosse molto affaccendata, perchè nelle ultime settimane era una delle più ferme al palo.
qua più avanti una
tipa mora con occhiali un pò in carne appoggiata alla sua vettura in compagnia di alcune tipe con la pettorina,
La curvacea
Aida, di solito accompagnata dalla smilza Julia Cristallo.
più avanti un altra tipa in macchina (anch'essa non slim)
Se era un Suv bianco, dopo il Bourmet, era la
Centevetrine.
nuovo bolide di Nikki in via Negrini ma lei non pervenuta in tutti i miei giri(mi sa che son stato proprio fortunato a beccarla la volta scorsa) ...
Se i tempi per avere un appuntamento con la d.ssa Negrini sono quelli del SSN, mi sa che la becchi quanto torni a settembre per Anissina
... alla Esso dalla parte opposta una Mora formosa,
Questa è la nuova
Emy. Magari la avevi già beccata, bazzicando Piacenza.
... e poco più avanti a lei una mora con capelli lunghi e lisci vita snella culo tondo se non ricordo male mi dice 30 BJ+RAI1 solo tutto coperto ma non ero convinto quindi non caricata
Se era sullo stesso lato, la
Magna Greca.
poi a quella rotonda
qua una
mora occhialuta, capelli lisci lunghi, non tanto alta intenta a ballare 30 BJ RAI1 50 con BBJ 80 per CIM però non mi ispirava molto,
La
Nuova Bora, da qualche settimana occhialuta. Aveva esordito al tabellone di Cermenate sud e poi era rimasta lungamente fra l'Acciuga e la Magna Greca, prima di migrare verso nord come i volatili con l'arrivo della primavera.
dato che c'ero capatina a Novedrate (ma era gia tardi) e viste solo la macchina all'entrata dell'esselunga e quella dopo ma non le ragazze (pure queste in lista da testare)
La
Grechina e la
Freudenberg, di nuovo al suo posto, dopo che Redmax ha spostato il suo TIR