Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alla fine stanotte ho sognato Cristina/Jasmine...rece in appostito thread
Ci rivestiamo e lei riceve chiamata maschile in lingua rumena...alchè , vedendo vs post precedenti ho pensato chiaramente al suo pappone che la gestisce...era da tempo che non vedevo qst situazione...e sinceramente mi ha rattristito...non ho voluto chiedere anche perchè italiano non buono e inglese lo odia ha detto..
Scusate mi piacerebbe provare Anna davanti a freudberg , ho letto che è molto skinny genere che mi piace. Chiedo se per caso è ancora presente perché venendo da lontano non vorrei fare un giro a vuoto. Grazie
Ieri sera stava qui.Non ho visto neanche ne Anna...
Ieri sera da mezzanotte e un quarto in poi non c era nessuno. Viste solo due presenze che alla una mi hanno rimbalzato per chiusura locale .
su Novadratese invece segnalo presenza, per me nuova di una biondina allo slarghetto della corazziera notturna e in direzione Slunga, una smart arancio/bronzo ... suppongo nuove. la biondina, piccolina, ...
... con a bordo una tizia che non si degna scendere ... non vestita da battaglia ... l'ho provata.
Jessica assente anche questa volta
ho ripiegato su Andra, prima volta che la provavo, sono rimasto contento dell'esperienza appena ho tempo faccio recensione.
Mi sono spinto in zona Cermenate/Vertemate dopo aver consumato e devo dire che lì le presenze sono molte di più, ma mi rimango restio a fermarmi, zona per me troppo trafficata e tante ragazze stanno in posizioni a rischio incidente anche solo per intervista, ho visto che alcune le si può raggiungere da dietro ma dovrei studiarmi la strada.
Nelle ultime settimane, la ho vista solo un paio di volte e non erano neppure serate di punta (a memoria, fra la domenica e il martedì).
Quale delle numerose Andre? La Cavallona a Novedrate, oppure la Silly o la XXL a Cermenate?
Mah ... io mi faccio molti più problemi ad accostare a Novedrate, dove le ragazze sono affacciate su uno stradone di scorrimento veloce, con le macchine che ti sfrecciano accanto a 90 e più all'ora!
Forse solo le due pensiline (Andre e Joy) e gli slarghetti di Saretta, dell'Acciuga e della Magna Greca sono un po' più problematici
Novedrate davanti al motel, della zona ieri sera era l'unica che destasse il mio interesse.
Con Saretta sono stato la scappatella precedente e devo dire che non ho trovato scomodo la zona di carico.
Eri è gia in ufficio verso le 9:30 mentre Ana sicuramente più tardi e la sua mattonella è cinquanta metri più avanti, sull'altro lato della strada. Entrambe vestono quasi sempre in total black.Vorrei chiedervi se Anna bc ed Eri esercitino anche la mattina e solitamente come si veste la prima, perché mentre Eri è facile da riconoscere essendo bionda, non sono sicuro di aver identificato la prima. Ieri vicino Eri stazionava una mora vestita con un abito arancione.
Vorrei chiedervi se Anna bc ed Eri esercitino anche la mattina e solitamente come si veste la prima, perché mentre Eri è facile da riconoscere essendo bionda, non sono sicuro di aver identificato la prima
Entrambe vestono quasi sempre in total black.
Sono nuovo del forum però non capisco perché alla mia domanda ,ridono sotto e non mi danno risposta,grazie
Grazie della tirata di orecchie giustissima!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.