Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Forse era Julia/Giulia, ha un bel culo e in generale un bel fisico ma molto meno di viso, servizio onesto
Se era sullo stesso lato, la Magna Greca.
Si allora è lei 👍
Al CVM/A&S, dovrebbe essere la Ceam: curioso che fosse molto affaccendata, perchè nelle ultime settimane era una delle più ferme al palo
Sapeva che passavo io e sarà andata a nascondersi 🤷‍♂️
Se i tempi per avere un appuntamento con la d.ssa Negrini sono quelli del SSN, mi sa che la becchi quanto torni a settembre per Anissina 😂
Urca 😱 è veramente introvabile, non l'ho vista in nessun passaggio
Questa è la nuova Emy. Magari la avevi già beccata, bazzicando Piacenza.
No non mi pare di averla mai incontrata, però non bazzico PC tanto spesso
La Grechina e la Freudenberg, di nuovo al suo posto
Pure queste le ho segnate in lista 🤦‍♂️ anche se mi rimbalzarono tempo fa
Grazie colleghi 😉👍 ora che so nomi e cognomi (anzi nomi e soprannomi), ho del materiale su cui studiare per un eventuale visita futura (che poi quando avverrà mi sarò già scordato tutto ma questo è un altro discorso 🤦‍♂️😅)

Cliente molto fedele di Anna air bags è da molto tempo che mi parla di questa operazione... del suo mal di schiena... spero che siano ancora molto belli e che abbia mantenuto i suoi areoli molto larghi e queste vene

Steve ,nn ci aggiorni ?Di solito te se' in gir?Simina ,dove sei posizionata stavolta ?Tra lei e la Bora hanno perso la bussola! Continuano a cambiare posti .....

E niente.. ieri sono andato a trovare Emma ad Arosio, quindi niente giro fino al perizoma.. ho visto il rientro della morettina Ina in via Rogorina a Mariano Comense, automunita di smart arancione 01 Hazzard..😅 più avanti, la veterana Monica sotto l albero, ho scorto una sagoma di una bionda al ponte delle badanti, solo son passato sopra il cavalcavia.. quindi nn ho potuto vederla chiaramente.., a Carugo, sulla rampa, ho visto la smart bianca di Alona, difronte l autolavaggio dove un tempo stavano le black fino alla 13 ho visto la bmw bianca di Jenny, poi ho visto una smart nera, dev essere di Isa/Isabella rom, ad Arosio sullo svincolo zona centro Iperal, ho visto la black Veronica e la mora bbw Sofia la greca

Live da Mariano Comense : c ' è una biondina carina (intorno ai 26 anni ) nel rientro di via riviera accanto al ponte delle badanti
in questa posizione Street View · Google Maps
Tale Giulia ( appena arrivata)
Cordiale e simpatica all'intervista, parlando bene l'italiano dice di essere Albanese.
Rate 100 in camera , 30 in car .

Ultima modifica:
scusa te ..sono neofito della zona, ma le 2 sorelle che si posizionano a Cermenate angolo via risorgimento dove dietro cè un parcheggio che nome hanno...ho tentato un intervista ma ho desistito in quanto posizione scomoda e un causa traffico non ho potuto approfondire...però una tipa mi aveva riconoscito che ero passato gg prima....ahahh

spero che siano ancora molto belli e che abbia mantenuto i suoi areoli molto larghi e queste vene

Non saprei dirti, perchè ci ho solo scambiato due battute. Non ho neppure idea se, in caso di riduzione del seno, venga rimosso solo lo strato di grasso o venga anche recisa una parte della ghiandola mammaria.

Buona domenica , nel solito giro del sabato sera con altre persone a bordo ...

Devi assolutamente cercare di avviare i tuoi passeggeri alla nobile arte dell'Otr 😜

ma le 2 sorelle che si posizionano a Cermenate angolo via risorgimento dove dietro cè un parcheggio che nome hanno...

Non mi pare siano sorelle, ma sono la Cri e la Nico, ex terzaghine. Se non trovi i thread sotto Cermenate, sono ancora sotto MI.

ho tentato un intervista ma ho desistito in quanto posizione scomoda e un causa traffico non ho potuto approfondire...

Non è vietato entrare nel parcheggio e affiancarle da dietro, mossa che credo faccia la maggior parte dei clienti 😉

però una tipa mi aveva riconoscito che ero passato gg prima....ahahh

A differenza di altre, sono poco distratte dal telefonino e si vede proprio che ti seguono con lo sguardo, quando passi loro davanti ... dal loro punto di osservazione privilegiato, ormai conosceranno a memoria le vetture di mezza Brianza e mezzo Ticino 😂

Ultima modifica:
Settimana scorsa dopo aver consumato mi sono fatto un giro a Cermenate per vedere cosa girava da quelle parte, solitamente mi fermo nella zona di Novedrate per comodità.

QUI ho visto una ragazza bionda che mi ha incuriosito, non ho voluto fermarmi per questioni di tempo.

Sapete dirmi di chi si tratta così se presente mi leggo il suo post.

Grazie in anticipo a chi mi potrà essere d'aiuto.

QUI ho visto una ragazza bionda che mi ha incuriosito, non ho voluto fermarmi per questioni di tempo

Dalla posizione, è la Badante CH. Aveva cambiato un po' di nomi, ma forse l'ultimo dovrebbe essere Aida.

Buonasera a tutti mi trovo in questo momento a Novedrate e sto attendendo la famosa Anna nel frattempo poco prima di lei davanti all'Esselunga ho visto un amorettona con un culo magnifico con una Mercedes Bianca nuova di Bach Qualcuno sa darmi qualche info Grazie mille

Live da Cermenate: in cima a Montesordo
( stop via Dante alighieri) c'è una ragazza (intorno ai 27 anni ) dal viso carino. mora, snella non molto alta dai capelli lisci neri abbastanza lunghi .
Si è presentata come Maria , non è scesa però nemmeno insistendo dal cinquantello per il solo bj
Lei dice di essere Moldava
1777327911950.webp

Per il resto solita minestra ...

La magna greca ha cambiato posto?
Stanotte nessuna traccia di lei alla veterinaria farmas.

⛽️ Al Tamoil di Mariano Comense presente in carne e ossa (dopo qualche notte )
Jessica Verga .

rattempo poco prima di lei davanti all'Esselunga ho visto un amorettona con un culo magnifico con una Mercedes Bianca nuova di Bach Qualcuno sa darmi qualche info Grazie mille
Maria "Grechina"

Ultima modifica:
Anch’io vorrei incontrarla ma dopo averla attesa invano a Lomazzo l’ultima vola al rientro in macchina le ho chiesto se opera ancora in macchina e mi ha riferito di farlo solo in hotel dandomi il suo numero di cellulare ma sono oramai tre settimane che le scrivo e telefono per prendere appuntamento e non risponde mai o il numero è disconnesso. Non so che dire perché a voce era stata cordiale ed ho insistito tanto perché è davvero splendida.

Ultima modifica:
Kitta è in Albania e tornerà domani.
Penso quindi che da giovedì potrebbe farsi rivedere alla casetta gialla, alle rotonde gemelle di Lomazzo.
Di solito è presente al pomeriggio dei giorni feriali e mai di domenica.
Si muove anche spesso in auto dal suo posto, per cui talvolta non è facile incontrarla.
Kitta è veramente una bella ragazza, tutta naturale, fisico da mannequin, pure cordiale e simpatica, e chiarisco che è alta esattamente 176 cm, come peraltro risulta dal documento di identità.
Tanto vi dovevo solo per completezza di informazione.
Per il resto parlano le RECE su di lei:

Ultima modifica:
Indietro
Alto