Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Si può aggiungere che alcune almeno aprono o aprivano portiera del lato passeggero per fare vedere le grazie possedute ,mi ricordo Natasha ultimi tempi rimaneva in auto però cn portiera aperta.Cmq questa pratica di fare questo lavoro in auto di solito avviene,dopo un po' di apprendistato in strada all.esterno,poi dopo un accumulo di clientela avviene il passaggio inside car.Vedi Novedrate,Maria Grechina,Anna Freundberg,e Cermenate:Anissa Celadoro,Nikki,Anna Pizzeria Partenopeo,Katia , Alexandrona ultimi anni,Alexasandra ex Ceam ,ora Acqua e Sapone e una delle ultime che ricordo,Lucy a Novedrate ex Blue Nove spostata al Coil.Per esempio Lora da 1 anno aveva auto,ma la teneva parcheggiata a 300 e lavorava fuori

Becco sempre avvelenato eh gufetto ? Ma tutto sto astio da dove vi nasce? è pieno di otr senza auto e che non ci si siedano dentro, andate da quelle, che tanto le altre non sentiranno la mancanza dei vostri soldi e ne voi sentire la loro. Come appunto al mercato, se non vedi, passi oltre, senza fare il misogino inutilmente.

Ieri sera breve giro sotto una fastidiosa pioggerellina novembrina. Poche le presenze e ancora meno quelle fuori dalla macchina, purtroppo. Alla fine volevo togliermi uno sfizio e me lo sono tolto, finendo fra le braccia, o sarebbe meglio dire fra le tette, di Cindy. Esperienza senza particolari picchi verso l'alto o verso il basso, seguirà rece appena mi fermo.

Rimanere rintanate in macchina non è corretto e professionale, nei confronti sia delle colleghe ...

Più che una scorrettezza, è un favore alle colleghe senza o fuori dall'auto, che lavoreranno di più 😄

... sia dei clienti, ed è già un probabile preludio di missile.

Sarà che io neppure intervisto più quelle sigillate in auto, da quando me no capitò una che era in tuta da sci e poi non volle spogliarsi, ma ho beccato missilate clamorose anche da quelle che passeggiavano alla mattonella 😂

Poi hanno iniziato a automunirsi e quasi è entrato di moda tra loro ...

Alla fine, domanda e offerta trovano sempre il modo di incontrarsi: c'era un bisogno più o meno diffuso di comodità e tepore, soprattutto d'inverno, e sono spuntate fuori come funghi le Smartine ticinesi! Poi, chi ha potuto, ha trovato soluzioni meno onerose, in proprietà o in affitto.

Prevedibile che, alla prima Smartina apparsa, poi ci sia stata la corsa all'emulazione. So di ragazze che avevano l'auto, ma non la patente! 🙈

A noi, tutto sommato cambia poco, se non che ci tocca aspettare una fase di carico/scarico, per riuscire a vedere da capo a piedi una (semi)nuova arrivata come la Corazziera o Fabiola.

Ben più grave la situazione per i vari radiotaxi, che si sono trovati senza lavoro, quasi dall'oggi al domani!

Qualcuna comunque anche se aveva l' automobile restava fuori,vedi Maria Bixio,la parcheggia a 300 MT il suo bolide

Nel caso della Bixio, credo che il motivo sia diverso: se volesse parcheggiare il suo bolide allo stop, l'ufficio tecnico del Comune dovrebbe trasformare la via in senso unico, perchè non ci passerebbero più due macchine ... e a ogni giro di giostra perderebbe un sacco di tempo pure lei, a fare il giro di mezza Cermenate😂

Indietro
Alto