Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Venerdì sera dopo deludente giro in terzaghi ripiego su una zona sicura, vedo in giro molte bottigliette ma poche ragazze, al Rio Mare intravedo Annissina (se non erro) per pochi secondi e la beccherò poi a fine turno verso le 02:00 e mi farà cenno appunto di aver chiuso bottega (però sorridendo) rimandata a settembre (no dai spero prima😅), delle viticole viste solo le bottigliette e poco dopo nemmeno quelle, intravista una sagoma interessante al centro Veneto del mobile ma anch'essa molto gettonata, macchina di Simo al coil, Izabela alla Fidauto anch'essa molto richiesta ma sarà al posto sul tardi e alla rotonda prima una bionda non giovanissima, ai petroli Ana four four in macchina, Eni successivo sguarnito, qua più avanti una tipa mora con occhiali un pò in carne appoggiata alla sua vettura in compagnia di alcune tipe con la pettorina, più avanti un altra tipa in macchina (anch'essa non slim) e al distributore Ip Anna airbags che voleva 50 per BJ+RAI1, poi ho fatto dietro front e sono andato a Cermenate e nel tragitto qua a questa rotonda ho visto una figura con grossi seni ed ho subito pensato alla fregatura ed infatti si trattava di un trans, abbasso il finestrino mi dice 30 le dico di non essere interessato e mentre me ne vado mi grida "a frocio!" 🤣 , nuovo bolide di Nikki in via Negrini ma lei non pervenuta in tutti i miei giri(mi sa che son stato proprio fortunato a beccarla la volta scorsa) alla Esso dalla parte opposta una Mora formosa, più avanti Cristina acciughina (che riesco a beccare perché appena riconsegnata al posto) e poco più avanti a lei una mora con capelli lunghi e lisci vita snella culo tondo se non ricordo male mi dice 30 BJ+RAI1 solo tutto coperto ma non ero convinto quindi non caricata, più avanti in via risorgimento vista bottiglietta e sacchettino (spariti poi in seguito) appeso al cespuglio ma nessuna esercente, in via Montesordo (non son sicuro pero di aver seguito le coordinate giuste) invece non ho visto Jasmine/Cristina (anche questa la timbriamo la prossima volta) poi a quella rotonda qua una mora occhialuta, capelli lisci lunghi, non tanto alta intenta a ballare 30 BJ RAI1 50 con BBJ 80 per CIM però non mi ispirava molto, dato che c'ero capatina a Novedrate (ma era gia tardi) e viste solo la macchina all'entrata dell'esselunga e quella dopo ma non le ragazze (pure queste in lista da testare) e questo è tutto

Quella che hai visto tu, prima della mattonella di Eri, potrebbe essere stata la veterana Bianca detta mangiafuoco per via della sua indole spavalda nonché coordinatrice dell'ambasciata albanese!
Ah ecco, già potrebbe essere un'altra quella che ho visto. In effetti Eri aveva un abito leggero nero, come si evince anche dalla foto che le avevano fatto su Google Maps.

Che ricordi io, il suo colore preferito era il nero, anche per slanciarne la figura, quindi suonava strano che potesse indossare un vestito sgargiante 😄
Per questo mi sembrava strano vedere una tipa color arancione in quel punto :LOL:

Caro ULRICO 29Confermo che ANNA BC con il bel Tempo abbandona il total black x vestire colori piu primaverili.
La trovi dopo le 10,30 poco più avanti della bionda Eri verso LURAGO MARINONE sulla sx. Ma smette presto.
Okok svelato l'arcano, devo dire che vestita così fa anche più bella figura secondo me. Non resta che provare. Grazie per la dritta sull'ora dell'entrata in servizio, l'orario mattutino credo che sia più tranquillo rispetto al traffico del pomeriggio, soprattutto in quel punto.

Eni successivo sguarnito
Anch'io sto beccando ultimamente l'enu sempre scoperto, o pessimo tempismo o Erica è impegnata sempre in motel.

poco più avanti a lei una mora con capelli lunghi e lisci vita snella culo tondo se non ricordo male mi dice 30 BJ+RAI1 solo tutto coperto ma non ero convinto quindi non caricata
Forse era Julia/Giulia, ha un bel culo e in generale un bel fisico ma molto meno di viso, servizio onesto.

ma la new che hai scritto ha Lurago marinone,non son mai riuscito a vederla .....😥😥😥sarà mica già sparita?🙄😅🤣

Ero curioso anche io di vedere la nuova segretaria dell'ambasciata albanese, Elina, e mi sono spinto in esplorazione sino agli estremi confini del Far West, dopo diverse settimane di assenza dal settore.

Nessuna traccia della nuova ambasciatrice (c'erano Joanna e Angela), per cui ho allungato sino ad Appiano, sperando che fosse aperto almeno il consolato lituano, ma pure lì la serranda era abbassata ed era presente solo la Zia, che però batte bandiera albanese.

Al Granmercato, doppia bottiglietta, ma non ho avuto la pazienza di capire se la nuova Carolina fosse particolarmente assetata, o se avesse una nuova comare a farle compagnia. Più avanti, Alexandra XXL e la vetturetta di Ida d'Oltrona.

Di rientro a Lomazzo, mi ha spalettato la Airbags e mi sono fermato almeno a salutarla: lo si intuiva già osservando la dotazione pettorale sotto all'abitino scuro che indossava, ma devo purtroppo confermare le voci di corridoio che ormai circolavano da un paio di mesi ... l'8a taglia di prima è solo un pallido ricordo e, a vista, la balconata potrebbe essersi ridotta a una 4a-5a taglia (anche se lei dice 3a).

Passando dalle Rimembranze, presente solo il tx che era stato citato da Redmax (Adrian*, mi pare). Lui è abbastanza alto e mascolino, mentre la moretta che vidi battibeccare e poi fare la pace con Sonia Crisantemo era una gipsy minuta. Avrà ricevuto il decreto di sfratto, dalla più anziana collega.

All'Eni, il parco macchine del team Petroli si è arricchito di una nuova vetturetta, una Chevrolet azzurrina con targa rumena, in dotazione alla biondo/aranciata Erika, probabilmente per renderla autonoma negli spostamenti dalla CapitAna, che infatti non ho visto ai Petroli.

al Rio Mare intravedo Annissina (se non erro) per pochi secondi e la beccherò poi a fine turno verso le 02:00

Ahahah ... l'ho vista pure io, mentre passeggiava per la prima volta fuori dall'auto dopo mesi, ss non anni ... indossava solo una pelliccia corta, a coprire la lingerie! 😱

intravista una sagoma interessante al centro Veneto del mobile ma anch'essa molto gettonata

Al CVM/A&S, dovrebbe essere la Ceam: curioso che fosse molto affaccendata, perchè nelle ultime settimane era una delle più ferme al palo.

qua più avanti una tipa mora con occhiali un pò in carne appoggiata alla sua vettura in compagnia di alcune tipe con la pettorina,

La curvacea Aida, di solito accompagnata dalla smilza Julia Cristallo.

più avanti un altra tipa in macchina (anch'essa non slim)

Se era un Suv bianco, dopo il Bourmet, era la Centevetrine.

nuovo bolide di Nikki in via Negrini ma lei non pervenuta in tutti i miei giri(mi sa che son stato proprio fortunato a beccarla la volta scorsa) ...

Se i tempi per avere un appuntamento con la d.ssa Negrini sono quelli del SSN, mi sa che la becchi quanto torni a settembre per Anissina 😂

... alla Esso dalla parte opposta una Mora formosa,

Questa è la nuova Emy. Magari la avevi già beccata, bazzicando Piacenza.

... e poco più avanti a lei una mora con capelli lunghi e lisci vita snella culo tondo se non ricordo male mi dice 30 BJ+RAI1 solo tutto coperto ma non ero convinto quindi non caricata

Se era sullo stesso lato, la Magna Greca.

poi a quella rotonda qua una mora occhialuta, capelli lisci lunghi, non tanto alta intenta a ballare 30 BJ RAI1 50 con BBJ 80 per CIM però non mi ispirava molto,

La Nuova Bora, da qualche settimana occhialuta. Aveva esordito al tabellone di Cermenate sud e poi era rimasta lungamente fra l'Acciuga e la Magna Greca, prima di migrare verso nord come i volatili con l'arrivo della primavera.

dato che c'ero capatina a Novedrate (ma era gia tardi) e viste solo la macchina all'entrata dell'esselunga e quella dopo ma non le ragazze (pure queste in lista da testare)

La Grechina e la Freudenberg, di nuovo al suo posto, dopo che Redmax ha spostato il suo TIR 😂

Forse era Julia/Giulia, ha un bel culo e in generale un bel fisico ma molto meno di viso, servizio onesto
Se era sullo stesso lato, la Magna Greca.
Si allora è lei 👍
Al CVM/A&S, dovrebbe essere la Ceam: curioso che fosse molto affaccendata, perchè nelle ultime settimane era una delle più ferme al palo
Sapeva che passavo io e sarà andata a nascondersi 🤷‍♂️
Se i tempi per avere un appuntamento con la d.ssa Negrini sono quelli del SSN, mi sa che la becchi quanto torni a settembre per Anissina 😂
Urca 😱 è veramente introvabile, non l'ho vista in nessun passaggio
Questa è la nuova Emy. Magari la avevi già beccata, bazzicando Piacenza.
No non mi pare di averla mai incontrata, però non bazzico PC tanto spesso
La Grechina e la Freudenberg, di nuovo al suo posto
Pure queste le ho segnate in lista 🤦‍♂️ anche se mi rimbalzarono tempo fa
Grazie colleghi 😉👍 ora che so nomi e cognomi (anzi nomi e soprannomi), ho del materiale su cui studiare per un eventuale visita futura (che poi quando avverrà mi sarò già scordato tutto ma questo è un altro discorso 🤦‍♂️😅)

Cliente molto fedele di Anna air bags è da molto tempo che mi parla di questa operazione... del suo mal di schiena... spero che siano ancora molto belli e che abbia mantenuto i suoi areoli molto larghi e queste vene

Steve ,nn ci aggiorni ?Di solito te se' in gir?Simina ,dove sei posizionata stavolta ?Tra lei e la Bora hanno perso la bussola! Continuano a cambiare posti .....

E niente.. ieri sono andato a trovare Emma ad Arosio, quindi niente giro fino al perizoma.. ho visto il rientro della morettina Ina in via Rogorina a Mariano Comense, automunita di smart arancione 01 Hazzard..😅 più avanti, la veterana Monica sotto l albero, ho scorto una sagoma di una bionda al ponte delle badanti, solo son passato sopra il cavalcavia.. quindi nn ho potuto vederla chiaramente.., a Carugo, sulla rampa, ho visto la smart bianca di Alona, difronte l autolavaggio dove un tempo stavano le black fino alla 13 ho visto la bmw bianca di Jenny, poi ho visto una smart nera, dev essere di Isa/Isabella rom, ad Arosio sullo svincolo zona centro Iperal, ho visto la black Veronica e la mora bbw Sofia la greca

Live da Mariano Comense : c ' è una biondina carina (intorno ai 26 anni ) nel rientro di via riviera accanto al ponte delle badanti
in questa posizione Street View · Google Maps
Tale Giulia ( appena arrivata)
Cordiale e simpatica all'intervista, parlando bene l'italiano dice di essere Albanese.
Rate 100 in camera , 30 in car .

Ultima modifica:
scusa te ..sono neofito della zona, ma le 2 sorelle che si posizionano a Cermenate angolo via risorgimento dove dietro cè un parcheggio che nome hanno...ho tentato un intervista ma ho desistito in quanto posizione scomoda e un causa traffico non ho potuto approfondire...però una tipa mi aveva riconoscito che ero passato gg prima....ahahh

spero che siano ancora molto belli e che abbia mantenuto i suoi areoli molto larghi e queste vene

Non saprei dirti, perchè ci ho solo scambiato due battute. Non ho neppure idea se, in caso di riduzione del seno, venga rimosso solo lo strato di grasso o venga anche recisa una parte della ghiandola mammaria.

Buona domenica , nel solito giro del sabato sera con altre persone a bordo ...

Devi assolutamente cercare di avviare i tuoi passeggeri alla nobile arte dell'Otr 😜

ma le 2 sorelle che si posizionano a Cermenate angolo via risorgimento dove dietro cè un parcheggio che nome hanno...

Non mi pare siano sorelle, ma sono la Cri e la Nico, ex terzaghine. Se non trovi i thread sotto Cermenate, sono ancora sotto MI.

ho tentato un intervista ma ho desistito in quanto posizione scomoda e un causa traffico non ho potuto approfondire...

Non è vietato entrare nel parcheggio e affiancarle da dietro, mossa che credo faccia la maggior parte dei clienti 😉

però una tipa mi aveva riconoscito che ero passato gg prima....ahahh

A differenza di altre, sono poco distratte dal telefonino e si vede proprio che ti seguono con lo sguardo, quando passi loro davanti ... dal loro punto di osservazione privilegiato, ormai conosceranno a memoria le vetture di mezza Brianza e mezzo Ticino 😂

Ultima modifica:
Indietro
Alto