- Reaction score
- 824
Venerdì sera dopo deludente giro in terzaghi ripiego su una zona sicura, vedo in giro molte bottigliette ma poche ragazze, al Rio Mare intravedo Annissina (se non erro) per pochi secondi e la beccherò poi a fine turno verso le 02:00 e mi farà cenno appunto di aver chiuso bottega (però sorridendo) rimandata a settembre (no dai spero prima
), delle viticole viste solo le bottigliette e poco dopo nemmeno quelle, intravista una sagoma interessante al centro Veneto del mobile ma anch'essa molto gettonata, macchina di Simo al coil, Izabela alla Fidauto anch'essa molto richiesta ma sarà al posto sul tardi e alla rotonda prima una bionda non giovanissima, ai petroli Ana four four in macchina, Eni successivo sguarnito, qua più avanti una tipa mora con occhiali un pò in carne appoggiata alla sua vettura in compagnia di alcune tipe con la pettorina, più avanti un altra tipa in macchina (anch'essa non slim) e al distributore Ip Anna airbags che voleva 50 per BJ+RAI1, poi ho fatto dietro front e sono andato a Cermenate e nel tragitto qua a questa rotonda ho visto una figura con grossi seni ed ho subito pensato alla fregatura ed infatti si trattava di un trans, abbasso il finestrino mi dice 30 le dico di non essere interessato e mentre me ne vado mi grida "a frocio!"
, nuovo bolide di Nikki in via Negrini ma lei non pervenuta in tutti i miei giri(mi sa che son stato proprio fortunato a beccarla la volta scorsa) alla Esso dalla parte opposta una Mora formosa, più avanti Cristina acciughina (che riesco a beccare perché appena riconsegnata al posto) e poco più avanti a lei una mora con capelli lunghi e lisci vita snella culo tondo se non ricordo male mi dice 30 BJ+RAI1 solo tutto coperto ma non ero convinto quindi non caricata, più avanti in via risorgimento vista bottiglietta e sacchettino (spariti poi in seguito) appeso al cespuglio ma nessuna esercente, in via Montesordo (non son sicuro pero di aver seguito le coordinate giuste) invece non ho visto Jasmine/Cristina (anche questa la timbriamo la prossima volta) poi a quella rotonda qua una mora occhialuta, capelli lisci lunghi, non tanto alta intenta a ballare 30 BJ RAI1 50 con BBJ 80 per CIM però non mi ispirava molto, dato che c'ero capatina a Novedrate (ma era gia tardi) e viste solo la macchina all'entrata dell'esselunga e quella dopo ma non le ragazze (pure queste in lista da testare) e questo è tutto