Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Oly alla Fragola si intende che Olessia diurna di Lomazzo è tornata serale alla gelateria di Cermenate?
I miei obiettivi una tra Jessica, Lora, Andra o Maria Greca.
A pensilina bus una presenza ma nn ricordo nome....
Al Tamoil, vista una bottiglietta, ma magari la Verga l'ha dimenticata lì le sere scorse.
Vista una presenza, credo la solita che vi lavora a intermittenza, sullo spartitraffico appena dopo il supermercato Iperal di Arosio .
A pensilina bus una presenza ma nn ricordo nome....
Questa notte ( intorno alle 24, 00 ) alla mia fermata per il rifornimento in quel Tamoil di Mariano Comense
( Jessica Verga presente in carne e ossa alle pompe accanto la bottiglietta segnaposto che difficilmente abbandona in sua assenza lavorativa)
Presente anche la mora BRUNILDA ( ex Fragola Cermenate, Novedrate, Carugo , Inverigo )
Sopra lo spartitraffico difronte la pasticceria Fumagalli di Arosio
Al mio passaggio accanto alla pensilina ( stop via Turati ) c'era solamente la mora Helena ( ex Gelataia la fragola ) con una vaga somiglianza (dal mio punto di vista) all'attrice Claudia Pandolfi.
@rigamonti , Della Rasta bionda Elena si era discusso nelle pagine precedenti :e una curiosa ragazza con treccine biondestile rasta
sotto il ponte di Carugo
mai vista in passato
.
e dv smentire Oscar che diceva scazzata,cn me mi ha salutato,e gentile cn me,nn è scazzata.Poi dopo 30 secondi sono ripartito
La corazziera opera ancora a km0 al ponte delle badanti? Sarebbe interessante ma se è ancora in quella posizione tanto vale andare in questura direttamente
PS Smartina ticinese nera all'uscita park del Blue, messa anche nella direzione del traffico. Di sicuro è di una Otr, ma non ne ho visto la pilotessa: non so se sia la Cavallona automunita, la VM in versione understatement oppure se si tratti di spostamento / new entry in Stakanovia.
Anch'io avevo controllato e non ho trovato niente. Ma da quando l'ordinanza diventerà operativa bisognerà evitare Lomazzo o sono ordinanze puramente propagandistiche?Ad oggi non risulta ancora pubblicata alcuna ordinanza di contrasto alla prostituzione sulle strade sull'Albo Pretorio del comune di Lomazzo.
Città di Lomazzo - Homepage
Sito istituzionale Città di Lomazzo
www.comune.lomazzo.co.it
Spero quindi che la presunta data del 15/05, precedentemente segnalata per l'entrata in vigore, sia solo un "qui pro quo".
In genere tutte le ordinanze estive sono partite da giugno, in molti casi dalla metà di giugno.
Il 15 giugno 2026, un lunedì, potrebbe quindi essere una data più plausibile.
Sono misure repressive inutili e insensate. Se la necessità è di evitare degrado e pericoli per la circolazione perché non creano un'area apposita regolamentata?Ma ormai ne ho viste di tutti i colori a Lomazzo, e nemmeno la PL è più cattiva delle altre, fanno semplicemente il loro lavoro, e non gliene fregherebbe un cazzo delle "ragazze", se non ci fossero dei cittadini molto zelanti, che spingono l'Amministrazione comunale ad emettere le ordinanze e porre in atto una serie di provvedimenti, molti dei quali completamente fuori luogo o del tutto illegali.
I medesimi cittadini sono gli stessi che si pregiano di chiamare all'uopo le medesime PL al fine di costringerle a uscire e a dare necessariamente delle multe alle povere malcapitate, anche solo sulla base del codice stradale, attraverso situazioni appositamente create.
Il problema non sono quindi in genere le PL, che qualche volta chiudono pure un occhio, ma le male persone, che non comprendono che sulla strada in genere non si sta per divertirsi o per diventare milionari, e che sono malate di ipocrisia e di ignoranza, vivendo in un loro mondo che non esiste, che ruota egoisticamente solo intorno a loro stesse.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.