Racconto questo aneddoto divertente perché inizio a credere che ci sia qualcuno che mi porta sfiga.
Riesco a ritagliarmi questa sera un'oretta e mezza con una scusa per uscire di casa e andare a praticare il mio amato hobby.
Mi dirico verso Novedrate visto il poco tempo a disposizione non posso spingermi più la e andare a Cermenate.
I miei obiettivi una tra Jessica, Lora, Andra o Maria Greca.
Una delle quattro non è importante chi anche se fosse Jessica ne sarei più contento.
Passo davanti a dove sta Andra e la postazione è vuota, mi sembra strano nelle mie uscite l'ho sempre vista attaccare presto e sono già le 21:20 e inizio già a sentire puzza di merda.
Vado dove un collega ha scritto di aver visto Lora questa settimana, anche lì il deserto del tartaro.
Mi dirigo al benzinaio dove dicono stia Jessica il nulla più assoluto, inizio a dubitare sia vero stia lì perché a sto benzinaio non l'ho mai vista.
Scendo di corsa verso Maria Greca ma lei è assente, già al lavoro, e dietro al suo bolide bianco c'è una macchina in attesa di caricarla appena arriva.
Iniziò veramente a pensare che la sfiga c'è l'abbia con me in questo periodo, scendo un pochino più sotto e alla rotonda dopo l'Esselunga vedo una bella ragazza vestita provocante (mi avete già detto il nome ma non lo ricordo più) mi dico adesso la carico, ma nemmeno a farlo apposta la macchina davanti a me si ferma e me la frega.
È presto sono le 21:30 spero che magari una tra Andrà, Jessica o Lora nel frattempo sia arrivata, vado fino al Bennet di Lentate e torno indietro, tristemente vedo la postazione di Andra ancora vuota, di Lora nessuna traccia, alla Tamoil di Jessica nemmeno l'ombra...
Iniziano ad essere le 21:50 e il mio tempo sta per scadere, vado verso la rotonda dell Esselunga nella speranza che il collega che mi ha fregato la mora alla rotonda non l'abbia portata in albergo.
Sono quasi arrivato, ho un paio di auto davanti e un paio dietro, non la situazione migliore per fermarsi visto il carico diretto in rotonda ma sono talmente pieno che mi dico, se la trovo blocco il traffico ma la carico, la intravedo e, scusate il francesismo, lo str...o davanti a me la carica, due volte nella stessa sera me la fregano da sotto il naso.
Giro l'auto per tornare a casa il tempo è finito, ammiro il collega ancora in attesa di Maria Greca e tiro qualche imprecazione mentro rientro in branda incazzato a mille.