Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Sì le ho chiesto ha detto che c'è da lunedì.

Non ho chiesto orario perché stava andando e non ho voluto trattenerla, ha smontato poco prima delle 18.

ieri alle 16,50, passo dal perizoma e dopo la rotonda della strada di mezzo, proprio nello spiazzo di Federica la letterata, una scenetta surreale, I CC fermi con (probabilmente) un punter fermato per controlli, lei davanti disinteressata a 2 metri che a gambe incrociate legge un libro, come se stesse aspettando l'autobus.... mah....

Chiedo l'aiuto del pubblico: stasera si passaggio senza consumazione diretto verso casa, ho visto a Bregnano poco prima di Lomazzo, in uno spiazzo lato opposto strada, una morettina con stivaloni bianchi con smartina nera, sembrava carina, ma non ho potuto tornare a intervistare per motivi di tempo.Qualcuno sa dirmi di chi si tratta?

stasera si passaggio senza consumazione diretto verso casa, ho visto a Bregnano poco prima di Lomazzo, in uno spiazzo lato opposto strada, una morettina con stivaloni bianchi con smartina nera, sembrava carina, ma non ho potuto tornare a intervistare per motivi di tempo.Qualcuno sa dirmi di chi si tratta?

Se la spiazzo "lato opposto strada" era quello della Pezzoli e la vettura era una Forfour, che però io non ricordo nera ma bicolore, allora hai visto l'omonima Otr, ossia la CapitAna del team Petroli 😉

Se la mattonella o la vettura sono diverse, dovresti darci qualche indizio in più (Fortwo o Forfour? Targa italiana, ticinese o rumena?), per capire chi possa essersi spostata.

L'unica altra Smartina dei paraggi è quella parcheggiata allo stop di via Cristallo a Lomazzo, con Aida e Julia a bordo, ma sarebbe strano che avessero cambiato mattonella.

Un'altra Otr che ha una Smartina nera, con targa ticinese, e che ultimamente sta vagando senza meta alla ricerca di una mattonella libera è Brunilda.

Grazie Oscar, essendo passato abbastanza in velocità e complice lo spiazzo poco illuminato non sono riuscito a notare i dettagli dell'auto, ma la posizione corrisponde quindi dovrebbe trattarsi proprio della capitana del team che hai menzionato. Thanks.

Sì ma che palle con sta storia c’è o non c’è a che ora ..,,queste fanno quello che vogliono … la benzina costa x tutti x loro e x noi …, o si gira con speranza o si prendono appuntamenti😜

ALL'IP di Lomazzo al posto di Anna Air bag, c'è una tipa automunita.
Start trenta euro, solo standard, poi mi ha chiuso il finestrino in faccia e non mi ha più cacato.

Ciao Red , in un rapido giro della notte notata anch'io
la ragazza dai capelli schiariti (automunita) all'ip di Lomazzo.

Viso non appariscente intorno ai 28 con qualche somiglianza alla
storica Isa (automita sotto gli alberi sul discesone di
Mariano Comense / Carugo ) .

Tornando a questa "new" : cordiale all'intervista parla e capisce bene l'italiano e dicendo di essere Albanese a me si è presentata
come Julia ( non la storica stop di v. Cristallo ) .

Dando un'occhiata all'interno della vettura il fisico e' sembrato normale
così come il davanzale non prosperoso.
Rate : Bj e R1 entrambi al costo di 30 rose.

Ultima modifica:
Giretto soleggiato, avvistate Eri ed Ana, Kitta nemmeno l'auto, bottiglietta dopo il coil di bregnano.

Indietro
Alto