Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri, martedì, girando🚗 ho visto un pò di presenze, ad Arosio ho visto Emma davanti al centro Iperal, a Carugo difronte l autolavaggio vista la BMW serie 1 bianca di Jenny, a Mariano Comense in via Rogorina presente Ina automunita di smart arancione e al ponte delle badanti vista la biondina Giulia, giunto al perizoma, sulla sp 33 prima del cavalcavia presente Maria BBW, proseguendo, alla rotonda della strada di mezzo vista Maria Adelina automunito di Ford Fiesta color verde, sulla sp 29 in prossimità del sottopasso autostradale presenti Maria Pegeout e Alexandra, nella piazzola vicino alla rotonda del lungo rettilineo vista la sedia di Caterina, al ritorno, a Carugo nn ho visto se era presente la biondina Alona sulla rampa, poi dritto a 🏡

Anche io nel pomeriggio sono passato dal Perry ( solo una parte) ma senza nessuna velleità e confermo presenti ANA👅 ERI, 👩
PAOLA😋alla doppia rotonda prima delle casette gialle e AMBRA 💃alla solita mattonella.

Sono passato a Lomazzo a buttare un occhio alla nuova benzinaia, ma deve essere stata in prova giusto per un paio di sere, anche se la Airbags già da un po' ha liberato l'Ip e attende al posto che fu della Bidella.

Riapparsa anche la Centovetrine, che non vedevo da un po'.

A Cermenate, mi è sembrato di vedere una seconda ragazza, con la chioma rossiccia raccolta, a fare compagnia alla Veneta sulla sua vecchia clssse A. Simina sempre giù in via Volta.

Kleida tornata in via Parini, dopo il fallimentare ritorno al secondo cancello della Fdbg di Novedrate.

Per ora, la reginetta di Mt. Sordo resta Jasmine: la Oly è anche lei abbastanza impegnata, ma non introvabile come la sua rivale biondina, a cui riescono a tenere testa solo le solite note, ossia la d.ssa Negrini e la Bixio. Mi sembra un po' scemato l'entusiasmo per le Portuali e anche Anissina inizia a essere abbastanza visibile fuori dalla sua Audina, nella sua inconfondibile postura in iperlordosi.

A Novedrate, la Grechina ha ripreso a ballare, forse anche per scaldarsi, ma i fasti di quando twerkava alla rotonda Vidori sono un lontano ricordo del passato! In una delle mie rare puntate al Blue, credo quasi un lustro fa, pure la d.ssa Negrini rimase estasiata dalle movenze della Grechina 😄

A quello che fu il suo posto, sempre introvabile Ina LG. Sono sempre molto affaccendate pure la Freudenberg, la Fiordilatte e anche la Nuova Bora, che sembra avere ricreato il giro di aficionados che la frequentava in viale Tirana.

Non vista Brunilda, in alcuna delle mattonelle estemporanee in cui era apparsa nell'ultima decina di giorni.

Ultima modifica:
Indietro
Alto