Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io infatti ho tentato di trattare il ventello per il BJ, ma non c'è stato versoIo ero rimasto al flat rate al trentello del mio unico incontro con lei di inizio marzo: ha alzato ulteriormente i prezzi?![]()
Io infatti ho tentato di trattare il ventello per il BJ, ma non c'è stato verso)))
Intervistata ragazza bionda dopo la rotonda riomare sotto pensilina bus, chiede 30 bocca figa ma scazzata ed esteticamente niente di che.
Intervistata Saretta, anche lei vestita arrapante, 30 orale e 40 il resto, per ora passa
Vista una bionda alta in body a Cermenate ma non sono riuscito a fermarmi per vedere come fosse.
Vista anche la riomare, di cui mi sfugge il nome, mentre scendeva da un auto, lei di solito è sempre rintanata, figa ma appena stavo per accostarmi è sparita
Poteva essere anche Olessia bionda gamba lunga ieri da panico in perizoma già dalle 21 (peccato che quel sedere magnifico mostri già le prime smagliature)
La bionda in body era Jasmine, ieri non caricatissima come sempre.
Un po’ troppo dimagrìta imho.
Pensilina sulla sinistra arrivando da lentate dopo la mattanza e prima della Bixio, dove c'è lo spazio degli autobus. Per conoscere le ragazze, a prescindere che le carichi o meno, adesso chiedo prima il nome e onorario ma quasi nessuna lo dice, se non una volta salita in macchina. Presumo che sia lei perché ho visto una tua recensione e corrisponde, a me ha fatto una brutta impressione.Questa credo sia Joy, se intendi la pensilina che trovi prima di arrivare alla Mattanza, guidando da Como verso Milano.
Vedendola bene è molto carina, per chi piace il genere teen sono soldi ben spesi però la vedo caricata poco nei passaggi da quelle parti.Saretta era stata una delle prime ad alzare l'entry rate a 30, almeno 3-4 anni fa, quando il ventello era ancora moneta corrente ovunque, quindi ci sta che anche adesso sia nel plotone di testa di quelle che stanno portando la tariffa di Rai1 a 40![]()
In via dante Alighieri al semaforo dove c'è la piccola salita sulla sinistra venendo da lentate. L'ho vista di sfuggita, presenza molto evanescente.Dove? Le uniche ragazze alte e tinte sul biondo che mi vengano in mente sono le Terzaghine, al Porto. Di solito sono in mini inguinale, ma potrebbero essersi alleggerite per il caldo.
Ragazza mora abbastanza alta vestita con abito leggero chiaro, sembrava abbastanza figa ma non ho fatto in tempo nemmeno a fare la rotonda.Se intendi la pilotessa dell'Audina nera, è Anissina Celadoro: da circa 2-3 settimane non sta più rintanata nell'auto e la si vede in attesa anche con una discreta frequenza. Sino a un mesetto fa, era invece introvabile.
Era Simina perché è una delle poche di cui già sapevo il nome, avendola accompagnata a casa qualche sera fa, a meno che si sia spacciata per un'altra. La veneta quale sarebbe?Poi secondo me in bikini rosso hai fatto la veneta ( che è la capa di Simina) non simina
Si molto magra l'ho vista una sola volta alla mattonella, la postazione era quasi sempre vuota con lei non disponibile.La bionda in body era Jasmine, ieri non caricatissima come sempre.
Un po’ troppo dimagrìta imho.
Per conoscere le ragazze, a prescindere che le carichi o meno, adesso chiedo prima il nome e onorario ma quasi nessuna lo dice, se non una volta salita in macchina.
Presumo che sia lei perché ho visto una tua recensione e corrisponde, a me ha fatto una brutta impressione.
La veneta quale sarebbe?
In via dante Alighieri al semaforo dove c'è la piccola salita sulla sinistra venendo da lentate. L'ho vista di sfuggita, presenza molto evanescente.
Da vicino avevo già deciso di scartarla perché non mi piace ma il suo approccio mi ha fatto mettere il gasSe una è così scontrosa da non presentarsi neppure durante nell'intervista, di solito è già un buon motivo per lasciarla lì: o è svogliata, o sa di avere una fama missilistica![]()
Allora l'ho vista ieri quando ho riaccompagnato Simina che doveva rientrare con lei su una Panda bianca, si nota già al posto di guida la stazza e aveva gli occhiali.Alexandra Veneta è la capomacchina, nonchè capitana del mini-team che forma con la sua più gioane allieva Simina.
È la ragazza che di solito sta con la sua vecchia classe A tre porte, targa rumena, al park della Ceam. Se Simina ti ha chiesto un passaggio a casa, forse la VE non c'è queste sere o fa orari corti.
Comunque impossibile confonderle, visto che Alexandra è una ragazzona di sana e robusta costituzione, mentre Simina è più piccoletta, pur avendo messo su qualche curva negli ultimi tempi.
Mi è sembra che abbia un figurino interessante ma devo vederla da vicino per giudicarla, essendo molto selettivoSì, allora era proprio Jasmine, ma una buona parte dell'altezza è merito dei trampoli, come nel caso della Celadoro
Mi è capitato che alcune ragazze fossero titubanti sulla nazionalità mettendo le mani avanti riguardo rumeni e albanesi o affini, però non si ponevano in maniera così tranciante e al massimo chiedevano i documenti in maniera cortese, lei invece è stata molto sgarbata.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.