Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Per quanto riguarda le mattiniere del "Perry", oggi sono passato di ritorno da un cantiere verso le 11:00-11:15.
Venendo da Turate lungo la SP33 (via Como) vista la ricciolina mora Cristina, che, appena arrivata, si preparava per il lavoro.
Più avanti, alla rotonda della Strada di mezzo, ecco Maria Adelina, seduta sul guard rail sotto un ombrellone tipo spiaggia.
Poco più avanti ancora, sulla sua piazzola a destra, presente Federica in pantaloncini e top neri in similpelle, con chiappe al vento, subito caricata da un cliente.
Poi più nulla lungo via Leonardo da Vinci, fino alle rotonde gemelle di Lomazzo, assente (almeno a quest'ora) Paola.
A Lurago Marinone in viale Venezia la biondissima Eri se ne stava seduta con sguardo vigile in attesa di qualche faccia conosciuta.
Lungo la SP29 vista al solito posto solo la Peugeot dell'omonima Maria probabilmente occupata con un cliente.
Sono passato anche dalle due location dove di solito è presente Ambra, ma questa mattina a quest'ora non l'ho vista, oppure era impegnata.

E' uscita l'ordinanza malefica di Lomazzo.
Periodo di validità dal 1 giugno al 30 settembre.
Sanzione 400 euro, come sempre.
Nulla è cambiato.
Non posso esprimermi liberamente, perché si potrebbero ravvisare gli estremi per una denuncia alla Procura della Repubblica.
Spero solo che peste li colga... :mad::mad::mad:

Allegati

Ultima modifica:
Le ragazze per ridurre fastidi sia a noi che a loro potrebbero ricollocarsi cambiando location, anche nei paesi affianco.

Ultima modifica:
Serata incredibile con record personale (di cazzate), non c’erano le due forse più belle in assoluto ma c’erano tutte le altre.
Bianca al gigante si salta causa menu unico base
Mancava o almeno non vista la Oly
Poi Jasmine, Kleida 20a ma non bene i rotoletti e il menù. Poi La Veneta., Simina., Le Andre, Katia, Magna Greca, acciughhina nuda come sempre, Emy del team Piacenza.
Nikki❤️ la favolosa, purtroppo assente, poi le portuali entrambe con scarpe rosse, Badante CH, bixio intravista per oltre cinque secondi, Claudia, Joy, anissina, Anna piacentina,Sara dei cancelli. Team petroli non sono andato a vedere.

Novedrate ina paciarotta, ina LG con mise mozzafiato, Grechina con bdc disarmante, Anna frbg, poi alla rotonda nuova bora anche lei valorizzava il BdC ( a pecora con calze a rete shock) poi di fronte abbiamo la fiordilatte, poco più su credo fossero Iris e Lea poi non c’è un cazzo per un po’ fino alla cavallona.
Di nuovo avanti tutta a sinistra c’è un Tamoil dove si è messa Jessica 🇦🇱 Freudenberg, poi
La corazziera adesso diventata carrozziera, purtroppo è ingrassata 20 kg e quindibasta

Infine, a Carugo la bionda mossa Gloria che mi pare non abbia identificativo, quindi diventa “la umbertotozziana” Peccato l’età non giovanissima altrimenti anche lei sarebbe una bella cavallona.

Ultima modifica:
Intervistata Bianca, bel figurino ma 50 overpriced considerando anche la presenza delle terzaghine a tariffe inferiori. Aspetto che si agghindi in maniera più provocante, tanto so che non saprò resistere.
Non pervenuta Alexandra (ex) ceam, non la vedo più al parcheggio della Tigros.

Torno sull'ordinanza di Lomazzo.
Provate a leggerla tutta: è pura follia, un insieme contorto di banalità, supponenze, imprecisioni e riferimenti a leggi che nulla hanno a che fare con la prostituzione, sarebbe bello poter impugnarla e demolire punto per punto tutto quanto impunemente affermato.
Pensavo che la precedente amministrazione fosse peggio, pensavo che quella di adesso, con una donna sindaco, che mi risulta fra l'altro anche medico, potesse maggiormente comprendere i problemi delle persone che stanno sulla strada, ma mi sbagliavo: questi sono il top dell'ipocrisia, della dabbenaggine e della burocrazia; poi ci lamentiamo che lo stato non funziona.
Non vado oltre perché esprimerei valutazioni di ordine politico, che non mi interessano.
Pare che quattro disperate per strada rappresentino un grave pericolo per la sicurezza dei cittadini e per la loro sensibilità morale, e costituiscano anche una grave limitazione alla libertà, ponendosi anche di fronte alle case, intralciando la libera circolazione!

Io parlo per le diurne, di notte non conosco la situazione.
Allora, sul territorio di Lomazzo, salvo errori od omissioni, o presenze saltuarie, mi risulta che attualmente in diurna sostino solo 4 ragazze (la Oly giustamente è passata temporaneamente in notturna a Cermenate): Paola alla rotonda ovest delle due gemelle, Kitta alla casetta gialla, Maria su via Da Vinci prima del sovrappasso sulla A9, e Ambra al centro sportivo o ai "Petroli", al confine con Bregnano.
Paola non mi sembra vesta mai mise più sexy e invitanti di quelle di un'educanda, sembra la classica brava ragazza dalla faccia pulita; Kitta, quando presente, perché peraltro difficile da trovare, rimane chiusa in auto parcheggiata in modo da non costituire assolutamente alcun intralcio, la milf Maria, non sempre presente, rimane tranquilla a leggere sulla sua sedia sotto le fresche frasche e non ha mai vestito sexy, Ambra non risulta sempre presente e di solito rimane defilata.
Quindi l'impatto di queste ragazze sulla viabilità, sulla sicurezza, ma direi anche sulla particolare sensibilità morale degli abitanti di Lomazzo, per lo meno di giorno, rimane del tutto irrilevante.

Nella stessa ordinanza peraltro si riconosce che le precedenti ordinanze non hanno avuto effetto e le strade risultano ancora popolate da peripatetiche, ma forse non hanno ancora capito che stare sulla strada quasi sempre non è una libera scelta e, anche se riuscissero a cacciare queste, ne arriverebbero altre, magari un poco più "protette", e meno gentili e rispettose; allora forse si che il comune dovrebbe preoccuparsi della propria sicurezza.

Adoro il mondo della strada, fatto di persone vere, ragazze della porta accanto, solo troppo belle e troppo sexy, ragazze da sogno che mai avremmo pensato di poter avere, persone che ci potrebbero essere compagne, sorelle, figlie, nipoti, che stanno lì non certamente per divertirsi.
Ragazze che spesso aiutano le loro famiglie, che sono all'oscuro del lavoro che realmente svolgono, ragazze che sperano in un futuro migliore anche per loro stesse, che nei loro paesi di origine non avevano alcuna chance.
Spesso indossano corazze impenetrabili, sono guerriere che combattono per sopravvivere in un modo ostile, ma talvolta basta una carezza perché si aprano e si scoprano persone fragili e sensibili, con problemi per noi nemmeno lontanamente immaginabili.
Noi siamo i clienti, gli "stupratori", come talvolta si sente affermare da qualche "sant'uomo" o "santa donna", ma invece, grazie a noi, molte hanno potuto avere una nuova vita, che la loro gli era stata rubata e calpestata.
Io sono sempre stato dalla parte delle ragazze di strada e lo sarò sempre, e penso che questa sia una fase talvolta troppo dura, ma per loro indispensabile, per avere un presente e poter aspirare a un futuro.
Noi siamo parte di questo meccanismo, di questo mondo di merda, che spesso dobbiamo subire, che non abbiamo di certo fatto noi, ma possiamo fare la differenza, cercando di aiutare le persone a uscire dai loro problemi, piuttosto che girare la faccia dall'altra parte, o, peggio, contrastarle o punirle, solo perché alla fine danno fastidio alla sensibilità di qualche bigotto, che vive in un mondo che non esiste.

"Occhio alla penna!", come si direbbe tra marinai, ma anche tra "Alpini", i 400 euro di multa sono reali e te li appioppano anche solo se respiri vicino a una peripatetica.
E' sufficiente che ti trovino fermo a parlare che sei fottuto, figurarsi poi se ti trovano in un imbosco.
Ma è sufficiente anche che ti fermino in auto nei tragitti di andata e ritorno dagli imboschi.
Questo in linea di principio, bisogna vedere poi se questa bella ordinanza, riveduta, ampliata e corretta, sia solo di facciata o venga effettivamente applicata e fatta rispettare.
Negli ultimi anni in realtà sono state date pochissime multe da 400 euro, vedremo cosa succede quest'anno.
In ogni caso il rischio è reale e occorre stare molto attenti, evitando soprattutto gli imboschi sul territorio di Lomazzo.

Chiedo venia se ho scritto troppo, ma queste ordinanze mi sembrano del tutto assurde e fuori luogo, dato che, come affermano gli stessi che le emettono, non risolvono il problema, e servono quindi solo a vessare ulteriormente persone che di problemi ne hanno già a sufficienza.

Ultima modifica:
Intervistata Bianca, bel figurino ma 50 overpriced considerando anche la presenza delle terzaghine a tariffe inferiori.

Io la vedo sempre libera, ma per ora non ha ceduto di 1 mm, sulla sua linea di prezzi. Col BJ a 50, è addirittura più cara della sua comare Jasmine, che però ruota a ben altri ritmi. Probabile che, essendo ospite in zona, abbia un floor di prezzo sotto cui non può offrire i suoi servigi.

Le ragazze per ridurre fastidi sia a noi che a loro potrebbero ricollocarsi cambiando location, anche nei paesi affianco.

Forse le uniche zone sfitte o quasi nei paraggi di Lomazzo sono il distributore che fu di Inona e Leyda a Fenegrò, l'ambasciata bulgara e più avanti quella albanese, dove è rimasta la sola Joanna, che è in buoni rapporti con la Airbags.

Non credo sia però semplice e gratis, venire co-optate in un nuovo team, sennò lo avrebbero già fatto in tutti questi anni. Possibile, ad esempio, che debbano comunque continuare a pagare l'affitto della mattonella storica, per non vedervi insediata in modo permanente una nuova ragazza al loro posto, allo scadere dell'ordinanza. I fatturati realizzati dalle lomazzine attuali non valgono forse la candela di questo gioco delle mattonelle e quindi si accontentano così.

poco più su credo fossero Iris e Lea poi non c’è un cazzo per un po’ fino alla cavallona.

No, Iris è ls ragazza con la classe A bianca che sta al Tigotà, opposta alla Grechina.

Quella a bordo della Golf bianca nel mega spiazzo della B&B è la Pizzaiola, perchè stava all'attuale Napoletano di Cermenate, allora Cigno Nero. Ai tempi lentatesi e di viale Tirana usava il nome Natalia, da quelli arosiani in poi dovrebbe essere diventata Alina, ma sono ovviamente entrambi di fantasia.

Alla pensilina dovresti avere visto Anissona, che in effetti usa anche il nome Lea per mascherare la sua fama missilistica. Come Lea (o Leandra), di solito ci riferiamo però alla graziosa biondina che venne assunta come bagnina alle piscine di Cermenate la scorsa primavera. Il suo posto è stato però preso da Fabiola, quindi non credo che torni, almeno a breve.

Infine, a Carugo la bionda mossa Gloria che mi pare non abbia identificativo, quindi diventa “la umbertotozziana

Gloria venne battezzata "la Pecora" anni orsono dalla sua fu comare di mattonella Anna Tattoo. La prima volta che la vide con quel vello biondo in testa, esclamò: "Sembri una pecora!" 😄

Indietro
Alto