Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Questa credo sia Joy, se intendi la pensilina che trovi prima di arrivare alla Mattanza, guidando da Como verso Milano.
Pensilina sulla sinistra arrivando da lentate dopo la mattanza e prima della Bixio, dove c'è lo spazio degli autobus. Per conoscere le ragazze, a prescindere che le carichi o meno, adesso chiedo prima il nome e onorario ma quasi nessuna lo dice, se non una volta salita in macchina. Presumo che sia lei perché ho visto una tua recensione e corrisponde, a me ha fatto una brutta impressione.

Saretta era stata una delle prime ad alzare l'entry rate a 30, almeno 3-4 anni fa, quando il ventello era ancora moneta corrente ovunque, quindi ci sta che anche adesso sia nel plotone di testa di quelle che stanno portando la tariffa di Rai1 a 40 😉
Vedendola bene è molto carina, per chi piace il genere teen sono soldi ben spesi però la vedo caricata poco nei passaggi da quelle parti.

Dove? Le uniche ragazze alte e tinte sul biondo che mi vengano in mente sono le Terzaghine, al Porto. Di solito sono in mini inguinale, ma potrebbero essersi alleggerite per il caldo.
In via dante Alighieri al semaforo dove c'è la piccola salita sulla sinistra venendo da lentate. L'ho vista di sfuggita, presenza molto evanescente.

Se intendi la pilotessa dell'Audina nera, è Anissina Celadoro: da circa 2-3 settimane non sta più rintanata nell'auto e la si vede in attesa anche con una discreta frequenza. Sino a un mesetto fa, era invece introvabile.
Ragazza mora abbastanza alta vestita con abito leggero chiaro, sembrava abbastanza figa ma non ho fatto in tempo nemmeno a fare la rotonda.

Poi secondo me in bikini rosso hai fatto la veneta ( che è la capa di Simina) non simina
Era Simina perché è una delle poche di cui già sapevo il nome, avendola accompagnata a casa qualche sera fa, a meno che si sia spacciata per un'altra. La veneta quale sarebbe?

La bionda in body era Jasmine, ieri non caricatissima come sempre.
Un po’ troppo dimagrìta imho.
Si molto magra l'ho vista una sola volta alla mattonella, la postazione era quasi sempre vuota con lei non disponibile.
 
Per conoscere le ragazze, a prescindere che le carichi o meno, adesso chiedo prima il nome e onorario ma quasi nessuna lo dice, se non una volta salita in macchina.

Se una è così scontrosa da non presentarsi neppure durante nell'intervista, di solito è già un buon motivo per lasciarla lì: o è svogliata, o sa di avere una fama missilistica 😄

Presumo che sia lei perché ho visto una tua recensione e corrisponde, a me ha fatto una brutta impressione.

Sì, è Joy del team piacentino. Anche io la ricordo poco ciarliera al primo incontro, anche perchè incespica parecchio con l'italiano, ma poi dà più confidenza e, le volte che ci sono stato, non ha mai messo fretta.

Di sicuro, molto più chiacchierona la sua comare di scuderia Anna Piacentina, alla vinicola.

La veneta quale sarebbe?

Alexandra Veneta è la capomacchina, nonchè capitana del mini-team che forma con la sua più gioane allieva Simina.

È la ragazza che di solito sta con la sua vecchia classe A tre porte, targa rumena, al park della Ceam. Se Simina ti ha chiesto un passaggio a casa, forse la VE non c'è queste sere o fa orari corti.

Comunque impossibile confonderle, visto che Alexandra è una ragazzona di sana e robusta costituzione, mentre Simina è più piccoletta, pur avendo messo su qualche curva negli ultimi tempi.

In via dante Alighieri al semaforo dove c'è la piccola salita sulla sinistra venendo da lentate. L'ho vista di sfuggita, presenza molto evanescente.

Sì, allora era proprio Jasmine, ma una buona parte dell'altezza è merito dei trampoli, come nel caso della Celadoro 😉
 
Sì, ho detto io la Veneta perché ieri era in bikini rosso nel posto della ceam mentre Simina che è più Teen non l’ho vista.
Alexandra Veneta è più un troione da battaglia, ieri appariscente
 
Se una è così scontrosa da non presentarsi neppure durante nell'intervista, di solito è già un buon motivo per lasciarla lì: o è svogliata, o sa di avere una fama missilistica 😄
Da vicino avevo già deciso di scartarla perché non mi piace ma il suo approccio mi ha fatto mettere il gas 😆 comunque adesso parla discretamente bene l'italiano ed era parecchio caricata.

Alexandra Veneta è la capomacchina, nonchè capitana del mini-team che forma con la sua più gioane allieva Simina.

È la ragazza che di solito sta con la sua vecchia classe A tre porte, targa rumena, al park della Ceam. Se Simina ti ha chiesto un passaggio a casa, forse la VE non c'è queste sere o fa orari corti.

Comunque impossibile confonderle, visto che Alexandra è una ragazzona di sana e robusta costituzione, mentre Simina è più piccoletta, pur avendo messo su qualche curva negli ultimi tempi.
Allora l'ho vista ieri quando ho riaccompagnato Simina che doveva rientrare con lei su una Panda bianca, si nota già al posto di guida la stazza e aveva gli occhiali.

Sì, allora era proprio Jasmine, ma una buona parte dell'altezza è merito dei trampoli, come nel caso della Celadoro
Mi è sembra che abbia un figurino interessante ma devo vederla da vicino per giudicarla, essendo molto selettivo :dirol:

Vorrei chiedere conferma se Jasmine sia questa [RECE] Jasmine/ Cristina (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)
Olly e Anissina nei thread sono indicate come Olessia e Anissa invece?

Trovate... Finalmente ho fatto un po' di ordine con i nomi :dance4: ebbene Jasmine l'avevo già intervistata un anno fa e nonostante sia effettivamente una bella ragazza è meno alta di quella che sembra, sono stati due i motivi che mi hanno fatto desistere: rate basico a 50 e seno scarno, peccato vista la rada presenza di bionde. Anche Olessia l'ho conosciuta ma c'è stato un reciproco rigetto: da parte mia non ho gradito seno e viso nonostante bel culone, da parte sua non ha voluto nemmeno dare info sulle tariffe chiudendo con un secco "no". Lei ed Erica pertanto sono nella mia lista nera. Nel target rimangono Nikki e Anissa le cui recensioni mi fanno un po' rabbrividire.
 
Ultima modifica:
Mi è capitato che alcune ragazze fossero titubanti sulla nazionalità mettendo le mani avanti riguardo rumeni e albanesi o affini, però non si ponevano in maniera così tranciante e al massimo chiedevano i documenti in maniera cortese, lei invece è stata molto sgarbata.
 
Mi è capitato che alcune ragazze fossero titubanti sulla nazionalità mettendo le mani avanti riguardo rumeni e albanesi o affini, però non si ponevano in maniera così tranciante e al massimo chiedevano i documenti in maniera cortese, lei invece è stata molto sgarbata.

Tempo fa mi era capitato con Lora, prima mi ha chiesto se ero italiano e poi mi ha chiesto di fagli vedere un documento.

Li per li la cosa mi aveva indispettito, ma ripensandoci dopo ho concluso che quella sera ero davvero sfatto con capello e barba incolti.

Inoltre ci sta che la ragazza si voglia tutelare o cmq faccia una selezione dei propri clienti, alla fine facciamo anche noi la stessa cosa osservandole prima di fermarci.

Alla fine ê il loro corpo e la loro sicurezza .
 
Domani, pioggia e impegni permettendo, proverò a fare un'ultima incursione diurna in territorio lomazzese, prima che entri in vigore la famigerata ordinanza, altrimenti ho una buona lista di obbiettivi serali con cui trastullarmi sabato. Ringrazio i colleghi per le rece su Anissina, alquanto sconfortanti, ma vorrei essere sicuro di aver capito di chi si tratti: è una ragazza di media altezza con capelli neri che sosta alla rotonda rio mare con macchina nera?
 
Certo che sono proprio strane ste otr....lei si è convinta che io sono bulgaro e io gli ho detto che ho parenti in Bulgaria....per farla contenta...così viene lo stesso....poi chissà perché Bulgaria mah valla a.capire sta qua
 
Alla pensilina di Anissona è riapparsa Mary d'Oltrona, che deve avere esaurito il trimestre di penitenza al paesello.

Slargo della B&B occupato dalla Pizzaiola, intenta a chiacchierare con Anissona fuori dalla sua Golf.

Non ho più rivisto Elena Rasta con la sua amica biondina, ma già quella sera dovevano avere sbaraccato presto e forse erano giù al Tamoil a chiacchierare con Jenny, già in abiti civili.

Curioso di vedere la nuova Brasileira, dopo mesi ho deviato su per la Valassina, ma nessuna traccia di Cindy & Co, nè di fronte all'autolavaggio, nè in via Sauro.

Kleida di nuovo in via Parini. Simina in svolazzante tunica di lamè, che lascia poco spazio all'immaginazione. Non vista la Veneta.

Bottiglietta allo stop della Pada, non saprei se dimenticata lì dalla Oly, che è regolarmente alla Fragola, in tutina traforata.

Dopo che la avevo data per vincitrice del titanico scontro con la Oly per lo scettro di reginetta di Mt Sordo, Jasmine abbastanza sfaccendata stasera.

Brunilda sembra avere ereditato la tuta dell'Ip dalla Airbags: presente anche stasera al benzinaio di Lomazzo, in realtà con un abitino dalle esili spalline, che metteva in evidenza la notevole dotazione pettorale. Io mi ero pure dimenticato di essere stato con la sua allieva Ana Gelataia, ma lei no 😂

Domani, pioggia e impegni permettendo, proverò a fare un'ultima incursione diurna in territorio lomazzese,

Fai piuttosto una incursione notturna stasera, perchè Simina è senza Veneta e quindi appiedata 😜

ma vorrei essere sicuro di aver capito di chi si tratti: è una ragazza di media altezza con capelli neri che sosta alla rotonda rio mare con macchina nera?

Non puoi sbagliare: alla Mattanza c'è solo la Celadoro, con la sua Audina nera targata Albania. Ragazza mora molto magra, dai bei lineamenti. Spesso si mette in iperlordosi, con la schiena tutta incurvata per mettere in mostra le chiappette tentatrici 😉
 
Ultima modifica:
Fai piuttosto una incursione notturna stasera, perchè Simina è senza Veneta e quindi appiedata 😜
Ahahaha @oscartr questa sera sono appiedato io 😆 spero che ci siano altri punter generosi ben disposti a farle da taxi fino a Saronno 🚕 magari si dimostra generosa pure lei 🤑 inoltre vorrei caricare le batterie per un eventuale incontro con Kita o Ambra 🤤

Non puoi sbagliare: alla Mattanza c'è solo la Celadoro, con la sua Audina nera targata Albania. Ragazza mora molto magra, dai bei lineamenti. Spesso si mette in iperlordosi, con la schiena tutta incurvata per mettere in mostra le chiappette tentatrici 😉
Grazie mille, volevo fare intervista in zona per curiosità ma così almeno so già chi è evitare visti gli innumerevoli precedenti negativi 😵
 
Ultima modifica:
Per kita probabilmente è ancora presto, iniziava dalle 14.30 se non sbaglio, a meno che si sia presa un giorno di ferie.
 
Live Perry
Lurago marinone viste Eri, Mora tracagnotta davanti a lei, più avanti sedia di Ana BC;
Lomazzo vista Ambra;
Kita non pervenuta, con due macchine in attesa;
Anche Federica la letterata in postazione, molto carina vederla assorta a leggere;
Vicino alla rotonda di turate sulla destra mora forse trans seduta;
A Cermenate rientrando alla rotonda della mattanza bottiglietta sul lato destro.
 
Ultima modifica:
Lurago marinone viste Eri, Mora tracagnotta davanti a lei, più avanti sedia di Ana BC;
Bianca, ormai sformata
Anche Federica la letterata in postazione, molto carina vederla assorta a leggere;
Anche lei con un bel po' di chili in più addosso rispetto a qualche tempo fa
Kita non pervenuta, con due macchine in attesa;
ormai è una starlette, penso possa gestire gli appuntamenti senza comparire troppo spesso.
 
Anche lei con un bel po' di chili in più addosso rispetto a qualche tempo fa
Si vede già dalla strada che è un po' sovrappeso, peccato perché se fosse più in forma sarebbe una otr molto valida. Oggi ammetto di averci fatto più di un pensierino ma ero uscito, nonostante calura e mal di testa, unicamente per Kita.

ormai è una starlette, penso possa gestire gli appuntamenti senza comparire troppo spesso.
È davvero snervante provare ad incontrarla, è uno spreco di tempo o di benzina perché o non c'è o ha già la fila. Fortunati quelli che la frequentavano all'inizio quando era una otr normale prima che emergesse.
 
Proprio così, nelle ultime quattro volte che sono passato ed ho atteso anche piu di due ore nulla di fatto. Avevo il suo numero ma non rispondeva mai e l’ho cancellato. Credo risponda solo a fidelizzati e accetti chi vede alla casetta gialla per poi recarsi in hotel ma ora dal 1/6 con le multe in agguato avvicinarsi sarà arduo :-(
 
Abbordaggio fallito con Kitta, ormai è una bestia nera sembra impossibile trovarla anche solo per capire se incontra 😑 è molto ridicola come situazione perché rimane pur sempre una otr, neanche con escort d'appartamento ho avuto queste difficoltà (però almeno non ci si organizza a vista ma con un contatto telefonico).
@maurizio101 probabilmente ci siamo incrociati, io sono arrivato presto a inizio turno per provare almeno a chiedere se fosse disponibile in car ma niente, ho avuto la tentazione di parcheggiare lì nello spiazzo ma preferisco evitare di aspettare di giorno e non sarebbe servito comunque a nulla, visto che sarebbe potuta arrivare dopo ore o affatto. Alla fine sono passato varie volte facendo alcune vasche fino a Turate e Lurago e sono rientrato. Mi rifarò in queste sere senza troppi rompimenti di maroni.
Credo risponda solo a fidelizzati e accetti chi vede alla casetta gialla per poi recarsi in hotel
Mi gira che venga monopolizzata da punter che non danno possibilità ad altri: a questo punto che incontri solo loro e liberi la mattonella così almeno sarà adoperata da esercenti realmente disponibili.
ora dal 1/6 con le multe in agguato avvicinarsi sarà arduo :-(
Con l'ordinanza balneare in vigore non so se mi assumerò questo rischio, visto che l'albergo non lo faccio mai al primo incontro e avrà ormai rates da escort (e quindi andrei comodamente e tranquillamente a Milano piuttosto).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto