Alla pensilina di Anissona è riapparsa
Mary d'Oltrona, che deve avere esaurito il trimestre di penitenza al paesello.
Slargo della B&B occupato dalla
Pizzaiola, intenta a chiacchierare con
Anissona fuori dalla sua Golf.
Non ho più rivisto Elena Rasta con la sua amica biondina, ma già quella sera dovevano avere sbaraccato presto e forse erano giù al Tamoil a chiacchierare con Jenny, già in abiti civili.
Curioso di vedere la nuova Brasileira, dopo mesi ho deviato su per la Valassina, ma nessuna traccia di Cindy & Co, nè di fronte all'autolavaggio, nè in via Sauro.
Kleida di nuovo in via Parini.
Simina in svolazzante tunica di lamè, che lascia poco spazio all'immaginazione. Non vista la Veneta.
Bottiglietta allo stop della Pada, non saprei se dimenticata lì dalla
Oly, che è regolarmente alla Fragola, in tutina traforata.
Dopo che la avevo data per vincitrice del titanico scontro con la Oly per lo scettro di reginetta di Mt Sordo,
Jasmine abbastanza sfaccendata stasera.
Brunilda sembra avere ereditato la tuta dell'Ip dalla Airbags: presente anche stasera al benzinaio di Lomazzo, in realtà con un abitino dalle esili spalline, che metteva in evidenza la notevole dotazione pettorale. Io mi ero pure dimenticato di essere stato con la sua allieva Ana Gelataia, ma lei no
Domani, pioggia e impegni permettendo, proverò a fare un'ultima incursione diurna in territorio lomazzese,
Fai piuttosto una incursione notturna stasera, perchè Simina è senza Veneta e quindi appiedata
ma vorrei essere sicuro di aver capito di chi si tratti: è una ragazza di media altezza con capelli neri che sosta alla rotonda rio mare con macchina nera?