fila di vetture in attesa de Chiara ma di lei non c’è traccia (nemmeno segnaposto).
Di solito, Cindy e la Paulista appaiono attorno alle 22.30, ma ci sono già vetture in attesa da un pezzo. Considerando 15 minuti lordi al giro di giostra, rischi di dovere aspettare almeno 30-45 minuti, anche perchè da questo punto di vista è "svizzera" e cerca di rispettare il FIFO.
Se, nei prefestivi, rimane davvero sino alle 4 di notte come dice lei, la strategia migliore è quella di presentarsi sul tardi: sabato notte, fra l'1.30 e le 2, non c'erano vetture in attesa e ho dovuto pazientare non più di 5 minuti, per ballare la samba.
Quando la Doc accettava ancora il ventello, quindi almeno 3-4 anni fa, presentarsi a notte fonda era anche l'unico modo per potere effettuare una visita della mutua all'ambulatorio di via Negrini, dopo che erano terminate quelle private al Blue Hospital.
Piccola rettifica, il SUV di Elisa non è marrone ma nero come riferito da Delfi!
Azz, sabato sera mi hai fatto tirare dritto al Q8 di Novedrate, perchè io cercavo uno scassone marroncino e ho battezzato quello nero per il nuovo macchinone della Fintarussa
Si dichiara rumena, ma non sono andato oltre. Lei si pronuncia con "è" accentata tra la l e la k
Vedremo se Melèk, la Fintaturca, viene portata dalla Contessina a Novedrate ... ma esteticamente è carina come la sua mentrice?