ieri sera la nave non è attraccata a cermenate, assenti l'ammiraglio ed il marinaio,
Ci sarà stato uno sciopero dei portuali e la nave non sarà neppure partita

al mc d di lentate presente una mora che a mio parere era l'altro componente della ciurma ( correggetemi se erro ).
Credo piuttosto che fosse l'Anna di Cornaredo, che è lì da un po' di settimane, a parte il brevissimo intermezzo della biondina moldava, durata neppure un week end.
Se non si è già spostata un'altra volta, il 1o ufficiale Lucy dovrebbe essere alla rotonda del Blue, lato concessionario Kia, dove ultimamente si erano alternate Maggie e Mila.
sempre a lentate andando verso camnago dopo il rondo' della novedratese la prima strada a dx era presente un macchinone coupe bianco ( mercedes? )con a bordo una bionda che non si vedeva bene come fosse in quanto aveva i fari puntati verso chi passava,
Se era una gigantesca Mercedes bianca e la ragazza aveva una specie di cespuglio biondo in testa, hai visto la focosa Sara/Elisa

Con la bella stagione, dovrebbe riprendere a passeggiare in via Settembrini, sull'altro lato.
dopo la rotonda dei negri, all' ingresso dell'autolavaggio era presente una ragazza mora, davanzale buono, fisico normale con abbigliamento parte sopra bianco che non era male, vista 2 volte e soffiata davanti al naso 2 volte, ( qualcusa sa chi si posiziona in quel punto? )
Credo sia Anduela, che vedo molto raramente. O sale a Lentate solo ogni tanto, o si assenta per lunghissimo tempo al retrobottega.
alle onoranze assente anna e presente dalla parte opposta una classe a vecchi modello con a bordo una ragazza
Opposta alla presunta nuova mattonella della ninfomane Anna, da diverso tempo c'è la vecchia classe A di Suela.
L'altro giorno, mentre marcavo Caterina, mi è balzato all'occhio che pure Maria la twerkatrice greca si è tinta i capelli di un castano scurissimo, che dal mio punto di vista le dona anche più del biondo (e soprattutto della parrucca platinata con la frangetta che portava agli esordi).
Lei e Anna Freudenberg, oltre che dalla fretta dannata, sono ora accomunate da una tinta simile e fate attenzione a non confonderle

Speriamo che le due nuove bagnine, viste da Delfino e Bio, si affrettino ad adeguarsi al dress code di Baywatch ... o almeno a quello della Cermenatese, che poi non è molto diverso

Una ragazza incontrata un po' di sere fa, mi ha domandato se a mio parere dovesse mettersi pure lei "in mutande" come le sue rivali, cosa di cui si sarebbe vergognata parecchio. Le ho detto che doveva ovviamente vestirsi come si sentisse più a suo agio ... ma mi sono raccomandato che almeno evitasse i jeans, che sono quanto di meno sexy e pratico un'OTR possa indossare ...