Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vedo Natashona libera tutta in bianco, faccio la rotonda e ci provo.
Io: "Ciao, sei libera?"
N: " No,sono occupata" con fare molto scazzato.
Segue un mio "ok allora bye bye" e giro i tacchi; prima potevo dargli la scusante della guerra ma ora é passato un po' e ancora fa così ...
comunque presenti quasi tutte, anche Isabella con il suo culetto fuori autolavaggio Arosio e Ory/Ina presumo.
Sono andato a conoscere Sidorela ma con fare da diva all’intervista mi ha chiesto 50 bj e Rai 1 senza possibilità di bbj. Peccato perché fisicamente è il mio tipo.
Intervistato anche la tipa con occhiali alla via del Burger King di Lentate. Sembra carina e c’è possibilità di bbj e cim a 50.
Natascia maniaca dell’igiene per quello che ho conosciuto non lo è mai stata ma il motivo del rimbalzo potrebbe sorprendentemente essere quello che dici. Contraddizioni delle otr.
Comunque se può consolare icyeyes pure io sono stato rimbalzato dalla mia favorita ( ormai ex) di Cermenate senza apparente motivo. E ieri ne ho avuto conferma. Niente più effusioni ne confidenze e tempi dilatati ma atteggiamento da frigorifero col timer.
Davanti al cancello chiuso del Carrefour notata una manzetta in hot pants che appoggiata alla ringhiera e filmandosi col cellulare mostrava il culetto lanciando maliziosi sguardi d’intesa…
Non vorrei sbagliarmi ma ne ho viste una alla smart sulla rotonda di Bora coi fari accesi, una all'autolavaggio e una all'uscita autolavaggio, andavo un po' di fretta e non ci ho fatto molto caso, peccato comunque perchè il fisico Isabella ce l'ha, ma è una cronometrista svogliata pure lei quindi nisba, Ory idem e l'altra non ho idea mai provata.Quindi Isabella è tornata con la sua Smartina all'autolavaggio? Natalia la pizzaiola ha preso il suo posto alla rotonda Bora o si è già dileguata?![]()
Può essere che sia cambiata (io non l'ho più incontrata da allora), ma agli albori era più o meno l'unica in Italia a conoscere l'esistenza dell'Amuchina e ammise di essere una fanatica delle pulizie
A livelli simili, mi viene in mente solo Denisa, ma dal mio punto di vista è positivo che la girl sia attenta all'igiene.
Suppongo tu ti riferisca ad Angela ABC, di cui eri spesso alla caccia. Io le avevo dato una seconda chance lo scorso inverno: un po' meno distratta dal cell e più chiacchierona che a ottobre, ma prestazione comunque cronometrata con la clessidra
Un'altra che è peggiorata è la Maltesina. Non passavo più a trovarla dall'inizio dell'inverno, quando la sua muta si era irrimediabilmente appesantita.
Sei un grande, onore alla tua persistenzaInfine natashona a me mi avrà rimbalzato almeno 10 volte
Ma alla fine ogni tanto riesco sempre a caricarla ultima volta 10 giorni fa .. dipende dalla sua luna
Per quanto riguarda Sidorela, ho contrattato certo, ma non solo ha riconfermato il 50 ma con fare menoso mi ha detto che lei “lavora solo a 50” ovviamente tutto covered e se n’è andata senza farmi replicare. Sapendo che recentemente ha chiesto lo stesso ad altri punter, o era un modo per rimbalzarci o ha aumentato le pretese.
una che non ho mai visto al chateau d ax
, e pure una al tamoil di mariano ( non giannina )
Non vorrei sbagliarmi ma ne ho viste una alla smart sulla rotonda di Bora coi fari accesi, una all'autolavaggio e una all'uscita autolavaggio
Se ci pensate con questa tecnica Natashona non rimane mai senza lavoro. Può restare ferma anche 5 o 10 minuti ma è per sua scelta, solo il tempo di scegliere il cliente giusto (in base a quali parametri lo sa solo lei) e viene caricata. Ha capito benissimo che il "punter medio" più viene rimbalzato più gli sale la scimmia e deve assolutamente andare con quella ragazza.
Una terza ? Tra un po’ si prenderanno a borsettate in quella mattonella le contendenti…La tipa con occhiali al Burger King non è Ana BB, che conosco, ma una terza ragazza
Scusa, quale è la zona "pericolosa"?per paura di brutte " sorprese " visto la presenza in quella zona di donne poco donneho tirato dritto ..
![]()
più che una guerra a borsetta, sognerei una scena lesbo a tre, ma credo siamo quasi alla fantascienzaUna terza ? Tra un po’ si prenderanno a borsettate in quella mattonella le contendenti…![]()
una cosa che non capisco è il perchè mi è stato cancellato una piccola parte del mio post
di passaggio anch'io la scorsa notte ho notato la signora bionda che hai nominato , per paura di brutte " sorprese " visto la presenza in quella zona di donne poco donneho tirato dritto ..
al carrefour di Novedrate dopo la scomparsa dolorosa di Katerina
Per la cronaca: ho incontrato la "mitologica" Anna / Mia a Milano, ho lasciato il mio racconto nella sezione meneghina, e non la definirei ninfomane, almeno per quella che è stata la mia esperienza.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.