Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Sambu ,sono due le nuove :Ciao a tutti. Segnalo nuova presenza in via Parini ed anche piuttosto carina devo dire… briuna, skinny calza nere e scarpe con tappo nere. Non dovrebbe essere Sandra Morticia, anche se spesso staziona la, lo so Oscartr,, comunque la mia vista non è il massimo (peraltro concentrata a scannerizzare il culo….). A Delfino la prossima parola.,,,
Mi dispiace molto hai la mia solidarietàAttenzione
puffi diurni a Giussano nell postazione di EMMA 150 euro pagati subito speriamo non arrivi nulla a casa..
Segnalo nuova presenza in via Parini ed anche piuttosto carina devo dire… briuna, skinny calza nere e scarpe con tappo nere. Non dovrebbe essere Sandra Morticia, anche se spesso staziona la, lo so Oscartr,
L'altra che hai citato allo stop di via Parini Google Maps coppia con SANDRA ha detto di chiamarsi GLORIA bassa cicciottella seno molto prosperoso
capelli lunghi lisci neri viso carino sui 22 anni.
Attenzione
puffi diurni a Giussano nell postazione di EMMA 150 euro pagati subito speriamo non arrivi nulla a casa..
Superato il successivo incrocio, è stato possibile anche certificare la presenza dell’enologa Jessica in prossimità della casa vinicola Verga come sempre intenta a contare le auto che non si fermavano davanti a lei nell’ambizioso tentativo di superare il record mondiale del 98% attualmente detenuto dall’ex velona Melina Paciarotta)…![]()
la presenza dell’enologa Jessica in prossimità della casa vinicola Verga come sempre intenta a contare le auto che non si fermavano davanti a lei nell’ambizioso tentativo di superare il record mondiale del 98%
Si è quindi pervenuti in prossimità del diroccato “Trenino dei Surgelati” vittima del mancato accordo commerciale tra la Nikki-SASA Sisters LTD e la GreenPass-Pivot Corporation.
Bisogna quindi pazientare fino alla successiva mattonella ove giaceva accovacciata con stivali bianchi Simona La Gelataia
nell’ambizioso tentativo di superare il record mondiale del 98% attualmente detenuto dall’ex velona Melina Paciarotta)…![]()
ed anche in questo caso nel disperato tentativo di superare il record assoluto ancora saldamente nelle mani della già citata Melina Paciarotta.
Che si sia creata la nomea di essere un missile per caso ?? ...L'enologa del luna park rimane per me un mistero al contrario: non è di certo una top model, ma non è neppure la più impresentabile delle ragazze, eppure proprio non batte chiodo!
Questa notte era presente al mio passaggio intorno alla 2,00 circa nel suo ufficio alle piscine di Cermenate , probabilmente sfruttandoQuindi l'ex bagnina Simona ha dismesso definitivamente costume, ciambella salvagente e galleggiante di plastica e adesso armeggia in pianta stabile dietro al carretto dei gelati?
Che si sia creata la nomea di essere un missile per caso ?? ...... non saprei dire, non l'ho mai testata. Ma nel caso dell'ABC, sicuramente é così perché complessivamente la Dottoressa Stranamore non é un vero cesso... ha infatti delle belle gambe slanciate e recentemente é dimagrita rendendo più dignitoso il suo culone. Tuttavia, la faccia non é proprio il massimo (ricorda le contadinelle di periferia albanesi) ma soprattutto dovrebbe curare un po' di più il look. Ieri per esempio indossava dei pantaloncini aderenti che erano a dir poco osceni... mi ricordavano quelli di "Pippi Calzelunghe..."...
![]()
la nuova arrivata (dalla Romania), in fondo al rettilineo a dx che però non sono mai riuscito a vedere nei miei ripetuti passaggi
1) Alla pensilina dove esordì Denisa, una ragazza non troppo alta, coi capelli scuri (ma dai riflessi rossicci) raccolti in una lunga coda. Vista a bassa velocità, mi è sembrata la Isa che stava a Carugo. Magari è amica della Bixio ed è venuta insieme a lei, a formare una piccola enclave rumena, perchè non ho visto la Smartina rossa con targa rumena.
Bottiglietta e Red Bull al Radizzone di Mariano: new entry, rientro della Deea della Caccia o riposizionamento dell'Enologa? Speriamo di scoprirlo al ritorno ...
La risposta giusta è la terza![]()
@oscartr da sabato notte si è spostata JESSICA VERGA Ex Cermenate allo stop del radizzone accanto al ponte delle badanti di Mariano Comense.JESSICA VERGA l'ho trovata più tardi sempre questa notte allo
Stop del Radizzone Google Maps accanto al ponte delle badanti di Mariano Comense dicendo di aver abbandonato la vinicola di Cermenate per controlli .
La pensilina di Denisa non so quale sia, è li in zona ufficio Maria Bixio?
@oscartr da sabato notte si è spostata JESSICA VERGA Ex Cermenate allo stop del radizzone accanto al ponte delle badanti di Mariano Comense.