@oscartr interessante e verosimile aggregazione delle forze in campo nei due schieramenti che potrebbero puntare a vincere lo scudetto… io però ho l’impressione che l’ago della bilancia sarà costituito dalle due amiche del cuore Nikki e Tania che secondo me, proprio per questa consapevolezza, si mantengono piuttosto neutrali dal prendere una posizione chiara (anche se, in caso di vero scontro, mi verrebbe davvero difficile credere che l’ottima ex velina dei surgelati possa voltare bruscamente le spalle all’Imperatrice Alexandra Magna)… In ogni caso, resto piuttosto preoccupato dagli obiettivi che entrambi gli schieramenti si prefiggono di raggiungere a giudicare dalle forze in campo ma soprattutto valutando le attitudini delle potenziali leader dei due schieramenti ovvero Angela ABC da un lato e Alexandrona dall’altro… C’è infatti il rischio, secondo me, che tale concorrenza venga interpretata più nella direzione della riduzione dei tempi medi di servizio (ovvero missilate) che non in quella orientata ad una maggiore qualità del servizio... cosa che invece un regime di vera concorrenza dovrebbe ingenerare…
Ultima modifica: