Di passaggio stasera nelle zone Carugo/Cermenate, incuriosito dalla situazione giro un pochetto a Mariano per vedere se davvero Ana fosse lì.
Sto un oretta ma niente, alla fine passo a Lentate.
Pula di fronte al semaforo, ma la bottiglietta c'è
Dunque credo che sia ancora lì a Lentate, ma qualcuno si dev'essere lamentato, perché come dicevo qualche post fa, le auto sembravano impazzite ferme agli stop e giravano nei viali condominiali, quindi sicuramente qualcuno, allertato dalla tanta partecipazione serale, li ha avvisati.
Semmai dovessi beccarla aggiorno il post
ma ad occhio, il giro di pula "scura" é assiduo stasera in zona.
EDIT: come pensavo era davvero li. Trovata e provata
seguirà rece.
Nota divertente: al ritorno, poco prima dello stop inizio a canticchiare einz zvei polizei e dico "stai a vedere che ci beccano"...arrivo quasi alla bottiglietta, luci blu fisse...affermo "e te pareva ?!" Lei invece dopo aver fatto una faccia stupita simil Fantozzi ,con uno scatto felino mi apre la portiera ed esclama "lasciami qui!" E corre via

Oggi ho sfidato la sorte e mi é andata bene, torno in branda tranquillo
Sto un oretta ma niente, alla fine passo a Lentate.
Pula di fronte al semaforo, ma la bottiglietta c'è

Dunque credo che sia ancora lì a Lentate, ma qualcuno si dev'essere lamentato, perché come dicevo qualche post fa, le auto sembravano impazzite ferme agli stop e giravano nei viali condominiali, quindi sicuramente qualcuno, allertato dalla tanta partecipazione serale, li ha avvisati.
Semmai dovessi beccarla aggiorno il post

EDIT: come pensavo era davvero li. Trovata e provata

Nota divertente: al ritorno, poco prima dello stop inizio a canticchiare einz zvei polizei e dico "stai a vedere che ci beccano"...arrivo quasi alla bottiglietta, luci blu fisse...affermo "e te pareva ?!" Lei invece dopo aver fatto una faccia stupita simil Fantozzi ,con uno scatto felino mi apre la portiera ed esclama "lasciami qui!" E corre via

Oggi ho sfidato la sorte e mi é andata bene, torno in branda tranquillo

Ultima modifica: