Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma questo è un post è davvero delirante. Mo a uno, che per giunta recensisce spesso, viene dato dell'irriconoscente perché non ha tempo di leggersi tutti i messaggi del forum e si perde qualche info??ciao @rvista esprimo la mia idea senza polemica qui per non sporcare il thread della ragazza da te creato .
Mi sembra molto strano che tu cercassi la colombiana e non la new entry segnalata da diversi giorni da @oscartr , @Delfino blu e altri colleghi nella sez. Novedratese e dintorni , mi sarei aspettato un minino di riconoscenza di chi macina km sulle strade dell' amore segnalando quasi quotidianamente ragazze nuove o spostamenti delle nostre amichette .
confermo lo spostamento di iona lasciando Isabella nell' audi nera alla rotonda del s.marco di Arosiora le varie cose, mi ero dimenticato di riferire un altro cambio di mattonella, non so se temporaneo o definitivo: l'altra sera, Iona (che in realtà si scrive Jona, dalla viva voce della diretta interessata) e la sua Smartina si erano spostate alla rotonda del Q8 di Novedrate, lato sud
Penso che @rvista non abbia bisogno della tua difesa o consulenza visto che aveva già risposto togliendo i miei dubbi .Scusa ma questo è un post è davvero delirante. Mo a uno, che per giunta recensisce spesso, viene dato dell'irriconoscente perché non ha tempo di leggersi tutti i messaggi del forum e si perde qualche info??
A proposito di cambiamento di mattonella mi giunge la notizia che Denny sia ora al Q8 di fronte al Mc Donald.......
confermo lo spostamento di iona lasciando Isabella nell' audi nera alla rotonda del s.marco di Arosio
Ho letto che con 30 euro [Kita] si fa ciulare, per me un problema è fermarmi con la macchina in quelle zone, ma se parcheggiassi lontano e la raggiungessi a piedi la ragazza sapete se fa servizio trasporto sulla sua?
Forse ricordo male, ma credo che alla casetta gialla il minimo salariale sia di 50, mi sembra di aver letto che per 30 non c’è più nessun servizio nel loro listino da qualche tempo, forse in passato era così?Per me 100 euro piu motel è troppo per una sveltina, 30 invece li spenderei volentieri con ste due gnocche,
A parte i nomi da te citati , espandi un po' la zona .. vai verso turate e trovi girl( Luana e cugina mi sembra come parentele)da raggiungere a piedi nel" boschetto" o se no a lurago tutte e tre le girl presenti le puoi tranquillamente raggiungere pure loro ..Ok grazie, non avevo considerato nulla di ciò che hai detto (sono un animo puro), vediamo come fare, mi sa che non fa per me.
Sara, che a pelle preferisco, è incaricabile, non so come possa stare in quella posizione, eppure considerando che ci sta vuol dire che funziona.
Tornando su Kita, si lascia scopare all'aperto in un luogo appartato oppure solo in macchina? lo chiedo perchè non sono un grande frequentatore di otr, per la prima volta a Rho ho provato il sesso nel boschetto a 30 euro e mi è piaciuto un casino (recensioni disponibili), in macchina mi arrapo meno.
Ho letto che all'inizio voleva 50 ma poi si è ''adeguata'', per 30 euro si fa ciulare ma devi essere svelto.Forse ricordo male, ma credo che alla casetta gialla il minimo salariale sia di 50, mi sembra di aver letto che per 30 non c’è più nessun servizio nel loro listino da qualche tempo, forse in passato era così?
Sul tema “all’aperto” non so, io Kita l’ho conosciuta solo in motel quindi non so dove sia il suo retrobottega e quanto sia riparato. Aggiungerei anche il tema delle temperature in rapido calo che credo sia un deterrente all’idea di spogliarsi fuori dall’auto.
Comunque il 100 è per mezz’ora di motel, non è esattamente da considerare una sveltina.
Luana è la gnocca bionda dagli occhi azzurri? La cugina dove si trova?A parte i nomi da te citati , espandi un po' la zona .. vai verso turate e trovi girl( Luana e cugina mi sembra come parentele)da raggiungere a piedi nel" boschetto" o se no a lurago tutte e tre le girl presenti le puoi tranquillamente raggiungere pure loro ..
buona caccia
E aggiungo pagare 100 per mezz ora più motel (50 minimo ) per un otr ... anche no .. da 70 in su trovi le stesse prestazioni per ragazze che operano in loft..
Luana è la ragazza che sta sotto le telecamere verso Turate.Luana è la gnocca bionda dagli occhi azzurri? La cugina dove si trova?
Ho fatto solo il percorso perizona non conosco le tre di Lurago
È sempre lei! E si spaccia ancora per RussaTale Anna che si spacciava per russae che batteva proprio in quei paraggi nelle vicinanze.
Più avanti direzione Lurate Caccivio notata la piccola utilitaria francese colore grigio di Anissa alla piazzola sterrata nelle vicinanze dello stabilimento della Iveco.
Non male Caterina e soprattutto la socia mora Nikita spostate poco più avanti davanti all'hamburgeria...
Si "divide"!Salvo che fosse tornata all'ovile di Oltrona l'altra sera, anche ieri Anissa e la sua Clio erano sempre alla jeanseria di Vertemate
In merito alla Denny mi spiace aver dato una info sbagliata, mi è stato detto da una fonte certa che si è spostata di ufficio solamente qualche giorno. Asta la vistaGrande Bio, per l'ottimo report!
Situazione purtroppo simile anche ieri sera: temperature attorno ai 3-4 gradi e dunque fanciulle intabarrate come per una spedizione al polo nord, oppure rintanate nelle rispettive vetturette / bolidi.
Nikki sportiva come al solito in body, ma pur tremando dal freddo è stata irremovibile: non fa più nulla per meno di 30! E ha ragione lei, perchè ho fatto giusto in tempo ad arrivare alla rotonda ed era stata già caricata
Credo che Silvanina fosse ancora a Cermenate, ma in concreto il localizzatore Gps lampeggiava sul civico 2 di via Meda di Novedrate e quindi era come se fosse dispersa.
Poteva starci di fare la conoscenza della nuova metalmeccanica delle officine Abc, Andreea, ma non l'ho proprio vista.
A Lentate, sempre nessuna traccia della Denny al Q8. In compenso, il distributore era momentaneamente chiuso, per consentire a Sara Elisa di riempire i serbatoi del suo Boeing 747 bianco, operazione che ha richiesto circa 10 minuti
Più o meno in simultanea, Rossella Neri era intenta a corteggiare il pilota di una delle poche vetture parcheggiate al Bennet. Avevo fatto un mezzo pensierino sull'altra giocatrice della Lentatese, ma quando mi ha detto di avere ricevuto compagnia al retrobottega, ho preferito puntare il timone altrove.
Strada facendo, divertente la scenetta di Lucy "kilometrozero": un collega l'ha caricata al volo e, praticamente in folle, ha svoltato senza esitazioni verso il cancello del Blue. Se una Nikki o una Sandra stessero a quella mattonella, bisognerebbe chiedere di loro facendole chiamare dal receptionist sull'interno della camera
Prevedibilmente, la bottiglietta di Ana Riva si era spostata al ponte delle Badanti e allora ho temporeggiato un po', per vedere se riapparisse la sua padroncina. Un macchinone si è messo ad attenderla al suo posto, sono partiti alla volta del Blue e allora ho mollato il colpo.
C'era una ragazza/donna tutta di nero vestita, alla fine della rampa di accelerazione verso Lentate, ma lo slargo era buissimo e non ho capito se fosse la solita Milf Ina Frangetta o invece una new entry.
Bruna/Silvana deve essere tornata in servizio regolare, ieri tutta intabarrata di nero, perchè ormai la sto vedendo tutte le sere in cui esco.
Ionela assente, sia al Tamoil, sia allo slargo prima del ponte.
Solo una piccola precisazione: se stava nella piazzola sterrata prima dell'Iveco, più probabilmente era la Polo di Jessica, con la sua allieva Mary a bordo
Salvo che fosse tornata all'ovile di Oltrona l'altra sera, anche ieri Anissa e la sua Clio erano sempre alla jeanseria di Vertemate.
A naso, direi spostamento temporaneo, causato dal posto di blocco nelle vicinanze. Ieri sera, le due erano come al solito al distributore, purtroppo vestite pesantissime.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.