Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Segnalo una classe A nera 3 porte, come quella usata da Mila, davanti al Plinio.
Tornando alla Girl in questione il suo nome è Alexandra ( Rom ) viso discretamente carino , capelli lunghi lisci castano.
Fisico rotondetto in carne generosa è munita di un seno abbastanza prosperoso
Leggendo i Vs report notturni, sono quasi sicuro che la stessa auto apparsa ieri a Pogliano sia proprio della stessa ragazza, ovvero Alexandra!
 
Visti blindare un collega lungo viale tirana e addentrarsi minacciosi in zona nave ...

Azz, allora ho rischiato grosso, perchè mi sono fermato a sorseggiare un cartoccio di vinello da supermercato, attratto dal bikini rosa della commessa del reparto alcoolici! 😄

Comunque, davvero troppo caldo e afa: a finestrini chiusi, dopo 2 minuti era già finito l'effetto dell'aria condizionata; a finestrini aperti, è entrata una vampata di calore anche peggiore e non girava neanche un filo d'aria!

Quando mi sono accorto che non riuscivo a carezzare come si deve la fanciulla, perchè il palmo della mano si incollava alla sua pelle perlata di sudore, mi sono ricordato perchè non andavo a Otr con questo caldo 😂

... e nel noto imbosco zona Montesordo.

Quando poi sono passato da Montesordo, ho visto Andra Sandaniele che si accingeva a tornare a piedi alla pensilina, dopo avere parlottato un attimo con la GY: devono quindi avere blindato lei e il cliente su al retrobottega!

Tornando alla Girl in questione il suo nome è Alexandra ( Rom ) viso discretamente carino , capelli lunghi lisci castano.
Fisico rotondetto in carne generosa è munita di un seno abbastanza prosperoso.

Sei sempre il numero 1 delle interviste! Mi ero ripromesso di fermarmi a dare un'occhiata all'uscita dal LP, ma mi sono trattenuto a lungo a ciacolare con un collega venuto in trasferta e, sulla via del rientro, mezza Est aveva già sbaraccato 😥
 
Fate molta..molta attenzione per chi sta transitando a Cermenate in questo momento.
All'ufficio della richiestissima ex perla di Lomazzo ci sono gli omini blu ad attenderla a braccia aperte logicamente assieme al fortunato di turno..Sono in trepida attesa che rientrano :dirol:
Stanno semi-imboscati che fanno capolino sul piccolo parcheggio della Pada :shok:
Occhio!

Per il resto... Traffico discretamente scorrevole...
Ahh carina la New entry alla fraudemberg...sull'avveneza nulla da dire che topa!..
Ma la prestazione dico solo che non mi ha convinto!!!...

Ci risentiamo presto :bye:
 
Ciao a tutti non sono amante delle otr ma un paio di mesi la curiosità mi ha portato a fare un giro nella zona in diurna. Sono rimasto folgorato una biondina con una macchina bianca subito dopo a sinistra sulla grossa rotonda che andando a destra ti porta a prendere l’autostrada a Lomazzo. Era un sabato e o io sono sono pirla o quantomeno sfigato perché non sono mai riuscito a caricarla. Giovedì ed oggi sperando nella diminuzione del traffico ho provato a cercala ma lei mai presente. Per caso qualcuno sa che fine abbia fatto? Segnalo comunque una scarsa prensenza di ragazze carine nella zona
 
non sono amante delle otr
Giovedì ed oggi sperando nella diminuzione del traffico ho provato a cercala ma lei mai presente. Per caso qualcuno sa che fine abbia fatto?
Oltre a rispettare "la fila",sempre che ci sia una fila, l'unica altra regola basilare per godersi L' OTR è il solito e vecchio carpe diem!

Buona fortuna!
 
@Mrpink86 la biondina che ti ha folgorato al momento è in Albania e ci resterà fino a fine agosto.
Non è facile da trovare, non sempre è presente, ed essendo abbastanza richiesta, proprio per la sua bellezza, quando lavora sei già fortunato se vedi la sua auto parcheggiata. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Per noi che amiamo la strada fanno parte del gioco la ricerca e l'attesa, e qualche volta occorre anche esporsi e appostarsi pazientemente nelle vicinanze, aspettando il ritorno dell'ambita preda.
Se poi ci va male e non riusciamo a caricarla, pazienza, il mondo è pieno di tante belle figliole, sarà per la prossima volta.
Per quanto riguarda la scarsa presenza di ragazze carine, Lomazzo è sempre stata rinomata per le più belle OTR diurne in assoluto.
Una volta me lo disse a suo tempo lo stesso sindaco... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Purtroppo non è più così, anche perché molte delle migliori attualmente sono passate in notturna, sempre sulla SP32 Novedratese o a Cermenate.
Alcune OTR non hanno peraltro nulla da invidiare alle ESCORT, sono però in genere più spontanee e meno professionali, certamente meno costruite, anche perché conducono vite più dure e difficili, come dico sempre io "sono ragazze normali prestate momentaneamente alla strada", e, qualche volta, devono anche mettere qualche paletto in più per sopravvivere al loro lavoro.
Buona fortuna.
 
ciao a tutti
non somo sicuro se si tratta di novità ma ieri sera verso le 23 ho visto una ragazza alla pensilina di Cermenate ( quella dove esordì Denisa vicino alla rotonda Riomare).
In tutte le vasche fatte dalle 10 circa non ho notato nessuna presenza poi all'improvviso scende da auto questa figura, veloce stop e intevisto Diana bel fisichino genere velina capelli scuri lunghi e viso da troiona ( merito anche delle labbra pompate) chiedo menù solo orale dice 30, chiedo sconto a 20 ma nega. Ero tentato di cedere ma il modo di fare vagamente scazzato e il prezzo mi hanno fatto desistere.
Continuando poi nei miei giri ho avuto modo di vedere e intervistare Olessya la nuova star che peró non è il mio genere e quindi lasciata lì.
Durante le solite vasche ho poi avuto modo di rimirare il culetto di Anissa ormai ex bionda. Continuo a impedirmi di cedere visto pessima esperienza del ns primo incontro ma so che prima o poi l'ormone prende il sopravvento...la speranza che nei mesi abbia cambiato modo di fare anche se non vedo recensioni in tal senso.
Da segnalare anche la bionda Cristina zona porto ieri in costume 2 pezzi, per me forse oggi la più bella della zona ma ovviamente...sono gusti!
 
Ieri sera confermo l'avvistamento di una velina col vestitino verde alla pensilina prima della rotonda riomare. Era presto, le 22.45 cca, quindi ho fatto un giro lungo fino ad Arosio per far passare un po' di tempo.
Di grande assente noto solo la Bixio, il mio obbiettivo serale; ma da una porta chiusa si apre un portone, e ciò mi ha portato a scoprire il ritorno in postazione di SimoSimo, con la quale ho passato un ottimo quarto d'ora. Che spettacolo di donna 😍


Notata alla rotonda tigros, lato opposto, una presenza che però tuttavia non ho saputo identificare (di sicuro non jojo).
 
non somo sicuro se si tratta di novità ma ieri sera verso le 23 ho visto una ragazza alla pensilina di Cermenate ( quella dove esordì Denisa vicino alla rotonda Riomare).
In tutte le vasche fatte dalle 10 circa non ho notato nessuna presenza poi all'improvviso scende da auto questa figura, veloce stop e intevisto Diana bel fisichino genere velina capelli scuri lunghi e viso da troiona ( merito anche delle labbra pompate) chiedo menù solo orale dice 30, chiedo sconto a 20 ma nega. Ero tentato di cedere ma il modo di fare vagamente scazzato e il prezzo mi hanno fatto desistere.
Sempre la solita [RECE] Diana (ROU) - OTR notturna - Mariano/Carugo (CO)
con presenze sporadiche a causa dell'altra presunta attivita' lap dance
 
Comunque alla faccia della crisi e dell'ordinanza!
Ho girato un po' in fascia diurna .. Come da prassi quando smonto presto al lavoro :dirol: E .. Che ci crediate o no.. Manco l'ombra di una girl al mio primo passaggio in zona nel noto puttanaio diurno!!:shok:
Le tipe c'erano ed erano richiestissime in quel momento :yes:
Poi ho preso tempo e ho vascato un po' per vedere se riapparivano e devo dire che qualcosina ho visto sotto quel sole e soprattutto quel caldo afoso e mostruoso in quel momento...
Lei è la prima che noterò al mio passaggio [RECE] Luana (ROM) - OTR diurna - Turate (CO) Esteticamente fixa nulla da dire :yes: ... Sarei curioso di provarla anche se mi ricordo che anni fa al suo arrivo la intervistai e mi fece un po cascare i cxglioni :nea: .. Soprattutto alla richiesta del rate maggiorato .. Cosa che non sopporto :treaten:... Vista la mia esperienza resto sempre sospettoso visto che la maggior parte di queste che sparano quel rate ingiustificato mi si sono rivelate delle sòle incredibili da prendere a calci nel sedere :diablo:
Comunque è stata la prima che ho notato.. Non mi ricordavo neanche portasse delle pere così :shok:... Sembrano molto interessanti e discretamente grosse a prima vista...
Sprizza un po' di maialaggine :heat:...Lapperine.... Scollatura vistosa... Fiscamente è una cavallina...Mi piacerebbe prenderla e inchiappettarmela con lo sportello lato passeggero aperto...:crazy: Ma è quasi sempre ferma in attesa... Brutto segno.:spiteful:
M'ah...
Due presenze a seguire... Vicine e entrambe more...
La prima che testai tantissime volte.. Open air... Da appena arrivata anche [RECE] Adelina (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO)
Se ne stava appollaiata e seduta comodamente sul guard rail... E per ripararsi dal sole sotto il suo ombrellone...
Calze a rete... Scarpette alte...Rosa...
Poi l'altra... Al solito posto nella rientranza prima del cavalcavia che porta sulla Da vinci.. [RECE] Federica (BUL) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)
Con tutto quel sole che prende pare una colored :mamba: Formosetta.... Vestitino corto nero intero e scarpette alte con tacco...Nere e lucide...
Anche lei seduta comodamente sulla sua sediolina di plastica e sotto l'ombrellone...
Superato il cavalcavia ho visto la monovolume vecchio modello di [RECE] Alexandra (ROU) - OTR diurna - Lomazzo/Cirimido (CO)
Senza dubbio una delle più carine che se la giocano in fascia diurna... :yes: E logicamente non l'ho mai vista faccia a faccia nei miei numerosi passaggi in zona... Eh si ci stava dando dentro :moil:con qualche cliente ai laghi sicuramente...
Sulla Da vinci... Altra conoscenza che conosco piuttosto bene... La al vecchio e storico ufficio della mitica prof...:sorry:
Tale : [RECE] Jojo (ROU) - OTR diurna e notturna - Lomazzo (CO) Famosissima e sempre super ricercata :yes: che si vendeva tempo fa in notturna di fronte al noto supermarket alle porte di Cermenate...
Ho fatto inversione alla rotatoria davanti alla casetta gialla e me ne sono tornato indietro...
Kita non c'era ... E mi viene automatico sempre voltarmi in Guggiavello... Vista la serie di ricordi d'oro con la mia preferita... La finta copia della Diamante... Se solo la mia macchina potesse parlare!:on-the-quiet2:

Clienti ne giravano... Quello dietro di me con il suv nero dal retrovisore l'ho visto fermarsi lungo il rettilineo della Da vinci a caricare...:spiteful:
E la ricciola [RECE] Cristina (ROU) - OTR diurna - Turate (CO) E' un'altra che mai mi è apparsa tornandomene indietro...
A terra sotto il suo ombrellone c'erano le sue scarpette tipo lapperine alte bianche e infradito... Boh.. Mai vista...

Rapido passaggio sulla 29... Dove noterò un'altra vecchia conoscenza :spiteful:... E la sua utilitaria parcheggiata all'interno tra gli anfratti...
Tale [RECE] Bianca (Mold) - OTR notturna - Novedrate (CO)
Altra mia conoscenza della zona... Da anni... Anche lei visibilmente occupata...Dall'altro lato della strada c'era stranamente parcheggiata una piccola utilitaria blu... Strano eh?.. Vero?:secret: ... Ferma in quel punto poi...Antisgamo proprio...

Ho visto la storicissima bionda posizionata all'ingresso della giostra...Che batte da una vita in quel punto
[RECE] Eri - OTR diurna - Lurago Marinone (CO)
In attesa dall'altro lato della strada... Vestitino cortissimo rosso...L'ho vista entrare nella macchina di un tipo che si è subito affiancato e via... :bye:

Un piccolo reportage della zona, visto che era da un po' di tempo che saltavo quel giro...
Qualcosina ho visto e mi sono accontentato...
Un saluto a tutti e alla prossima!!!!
 
Ultima modifica:
Segnalo quella che credo sia una new entry in questa location 45.716150,9.077395
Si presenta in perizoma nero, sui 25-30 anni, carnagione abbronzata, altezza circa 1.65 m, capelli neri. Peccato l'imbosco che utilizza: veramente ad alto rischio sgamo e in mondovisione. Diverse auto che le ronzavano intorno.
Ragazze molto impegnate soprattutto in quel di cermenate: entrato in pista verso la mezzanotte ed olessia mai vista in un'ora e mezza di vasche, così come katia e la nokovid alla rio mare. Caricate molto anche Andrea abc, la rio mare, anissa al benzinaio e la tavy. Non viste cristina e la bixio.
A novedrate alcune assenze tra cui eleni, Anna freudenberg, anissona, la fintarussa.
Presenti iris col suo bolide bianco, la greca ai cancelli, Eva, la ragazza alla B&B, e Alina alla freudenberg anch'essa spesso intervistata dai colleghi ma con un tasso di carico del 25% sul totale delle interviste.
0 alieni avvistati e poco traffico
Un saluto
 
Ieri tardo pomeriggio avevo un lavoro zona cantu, dato che non passavo da un po e ho sul mio taccuino alexandra e kita passo prima in zona lomazzo, un po in ansia per la questione ordinanza, arrivo circa verso le 16, ho letto che kita non c'è gia piu, cerco subito alexandra ma non è presente, ma è presente il suo monovolume nero, faccio un paio di giri ripasso e la vedo li a lato, bel vestitino rosso fuoco, mi fermo e le dico senza chiedere rate di salire, mi risponde NO VADO VIA, le dico NO DAI sono qua apposta per te, neanche mi risponde e va avanti a caricare le sue cose in macchina, GRAZIE e va do via.
Finisco tardi, a sto punto mi dico, non ho concluso aspetto e mi faccio un giro a cermenate by night, attesa un po lunga nel frattempo mangio qualcosa, inizio il giro verso le 21,30 ma ancora è praticamente vuoto.
Verso le 22 inizia a popolarsi ma inizia anche ad esserci un certo traffico, pensavo fosse gente di passaggio invece mi accorgo che una buona parte erano punter a caccia, facevamo tutti le stesse rotonde avanti indietro, sinceramente mai vista una cosa del genere, sta di fatto che della piccola lista che ho non sono neache riuscito a vederne una e ho girato almeno un ora e mezza.
Anna riomare vista la smart lei no, ah tra l altro ad un certo punto posto di blocco proprio li
Regina bottiglietta ma lei mai vista, olessia bottiglietta lei mai vista, simina cercata ma mai vista, addirittura il missile anissina mai vista
Avevo in lista anche la ragazza davanti all ABC, di viso non mi piace ma ha un culo che vorrei mettere a pecorina, ma anche lei niente, la vedo un paio di volte scendere dall'auto ma subito quella dietro si ferma e la carica, ho visto la new entry mi sarei anche fermato ma ha scelto una posizione discutibile, col traffico fermarsi non era proprio il massimo li.
Ho fatto un giro verso lomazzo a cercare isabel gia provata, bottiglietta presente lei mai vista, faccio un giro anche in novedratese, non mi fanno impazzire le ragazze della zona, particolare la ragazza piccolina con occhiali e minigonna nera, mi arrapa l outfit cosi ma purtroppo lei no.
Ho intravista una papabile davanti alla freudenberg in vestitino rosso, andavo troppo veloce e quando ho fatto il giro non c'era piu.
Alla fine sconsolato vado a casa anche perche ero in piedi dalle 6 ormai, io non frequento tanto la zona, ma cè sempre questo traffico la sera?
Addirittura non vedere neanche le ragazze assurdo, pensavo che le serate difficile fossero venerdi e i weekend, ma di giovedi...
 
facevamo tutti le stesse rotonde avanti indietro, sinceramente mai vista una cosa del genere,

Allora devi venire più spesso nel Luna Park 😜

simina cercata ma mai vista

Simina dovrebbe essere in vacanza/lavoro al mare, già da qualche settimana.

particolare la ragazza piccolina con occhiali e minigonna nera, mi arrapa l outfit cosi ma purtroppo lei no.

Penso che tu abbia visto la Grechina, se aveva una A3 bianca ed era parcheggiata davanti al Carrefour.

Ho intravista una papabile davanti alla freudenberg in vestitino rosso, andavo troppo veloce e quando ho fatto il giro non c'era piu.

Se era proprio davanti al cancellone principale, è la nuova Alina Freudenberg; se davanti al cancello secondario, Eva Parruccona.

Addirittura non vedere neanche le ragazze assurdo, pensavo che le serate difficile fossero venerdi e i weekend, ma di giovedi...

Soprattutto in viale Tirana, c'è quasi sempre da sportellare, tranne forse la domenica e il lunedì sera. Da martedì a giovedì, sono serate normali (salvo milanesi o J impegnate in Champions, nel qual caso diventano un lunedì), mentre il venerdì (soprattutto) e il sabato sono da bollino nero, salvo scendere in pista all'1 e mezza di notte.

Oltretutto, da questa settimana molti sono già in ferie (io sto ricevendo la metà delle email, rispetto al normale), ma non sono ancora partiti per le località di villeggiatura, per cui c'è più movimento serale del normale.

A prescindere dalle serate, due dei nomi che hai citato (Regina Mora e Olessia), più Big Nat quando viene, sono pressochè introvabili: se sei foresto e non parcheggi ad aspettarle, potresti venire 4-5 volte e tornare a casa senza neanche sapere come siano fatte ;)

Le altre, facendo qualche vasca o ripassando dopo avere fatto un giretto nella Est o nel Far West, le si vedono.
 
Indietro
Alto