Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scusate voi quando andate a pay tenete portafoglio e cellulare così a portata di mano?
Io li metto nel giubbino anche d'estate chiusi a cerniera nel sedile posteriore e sopra il giubbino un altro indumento. Le voglio vedere come fanno a sfilarmeli
e come mi manca Katya!
La cosa che però mi ha più preoccupato è stato quando una guovane Otr rumena, che conoscevo abbastanza bene, pensò bene di tirare fuori una bustina di polvere bianca alla fine dell'incontro, per farsi una pista prima di tornare alla mattonella. Gliela feci mettere via subito, ma mi resi conto che, se in quel momento fosse apparsa una Rossella o una Bianca, non sarebbe stato facile dimostrare che non gliela avessi ceduta io!
Diciamo che verso est, manca la parte di novedrate bassa, Maria, Anna, Eleni, Iris e la fintarussa, dalla rotonda in poi tt presentiVerso est situazione desolante con davvero poche presenze
Eva parruccona ( potrebbe fare un taglio piu' decente a quella capigliatura)
Andra ( non so se erano presenti la S:Daniele e la Silly o solo una delle 2 )
Maria bixio ( con capelli tutti boccolosi)
la seggiola della bionda con tatoo sulla coscia che mi sfugge il nome in via rimembranze
Perdonatemi qual'e la pensilina di cui parlate tanto in via Tirana ?
Isabella!Presente una A3 alla rotonda ad Arosio che fu di Bora, chi è l'autista?
sono uscito tardi, erano già l'1 del mattino....parto da Novedratese....dalla Galbusera in giù verso Lentate.
deserto totale eccetto 1 tizia al benzinaio poco prima del Carrefour.
un paio giretti e scelgo una mora, discretamente tettuta, ma con viso squadrato un po basletta. sta proprio davanti al massaggio cinese e pizzeria kebabbaro.
per me è una novità assoluta sto add on per scopare fuori.
AliFintarussa non ricordo averla vista prima.
Di Daniela che menzioni ( e penso ci hai preso)anche non sapevo nulla. cercherò info.
quindi quasi sicuramente Daniela avrà provato a far la cresta sulla tua fantasia o semplicemente era spaventata da dover andar a piedi con te all’imbosco
Spesso non amano chi le approccia a piedi
una volta si vestivano fighe con autoreggenti, tacchi e vestitini. adesso sono sciatte, poco curate e pretenziose.
Ciao a tutti qualcuno conosce una certa Klaudia albanese mora che sta su un utilitaria a lenate ss direzione cermenate??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.