Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
ammetto avevo sottovalutato il discorso approccio a piedi potesse sorprenderle e addirittura spaventarle. vero che basta approcciarle e mettersi d accordo sul dove....
ammetto un po avevo preso questa modalità perche in qualche misura mi faceva sentire piu al sicuro dalla madama.....vero che se ti beccano all aperto son dolori ma anche vero che beccarti appiedato che consumi è forse piu difficile.
non so se condividete.

sul vestiario....sono tendente al classico ma in effetti anche la moda del momento puo avere suo senso.
la sciatteria però no, non la sopporto. tacchi o ciabattine che siano, se sono in vista per cortesia lo smalto come si deve....se no copriti.
 
A proposito di Claudia o Klaudia, qualche settimana fa, verso la 1, la trovo a Lentate, sempre al solito posto e sulla sua vetturina con il finestrino abbassato. Mi fermo, mi sorride, posso vedere un maglioncino molto educato con un'intrigante scollatura. Lei non più giovanissima ma affascinante, capello castano sulle spalle. Le chiedo il rate e ottengo una risposta bizzarra, che forse in anni di punteraggio non avevo mai ricevuto on the roads. Mi dice: 30, ma non lavoro da sola, lavoro solo in coppia. Mi scappa una risatina, perché attorno c'è il deserto e le chiedo, un po' alla Verdone: "in che senso?". Lei mi ripete in modo molto carino: "nel senso che non lavoro da sola ma con mia amica". E io: "Ma la tua amica dov'è?". E lei. È la bionda che c'è all'inizio della strada, anche lei in macchina. Richiedo il rate. 30+30. Le chiedo se è solo per stasera o è sempre così e mi risponde con tono pacato che non lavora più da sola, invitandomi a dare un'occhiata alla sua amica. La saluto gentilmente, mi saluta gentilmente. Me ne vado via un po' inebetito: in realtà la sua amica bionda all'inizio della strada c'è, ma non mi fa impazzire, come non mi fa impazzire l'idea di caricarne per forza due alla volta. Desisto. Ma vi chiedo: vi sembra normale? Vi è successo?
 
Mi dice: 30, ma non lavoro da sola, lavoro solo in coppia. Mi scappa una risatina, perché attorno c'è il deserto e le chiedo, un po' alla Verdone: "in che senso?". Lei mi ripete in modo molto carino: "nel senso che non lavoro da sola ma con mia amica". E io: "Ma la tua amica dov'è?". E lei. È la bionda che c'è all'inizio della strada, anche lei in macchina.

La comare a cui fa riferimento è la super-veterana Anija aka la Zarina di Lentate, che adesso sta con un Suv Volvo alla solita mattonella di via Trieste.

Più o meno sino a un anno e mezzo fa, Anija e Sara/Elisa sembravano inseparabili, ma poi le loro strade devono essersi divise per qualche motivo e si è invece rinsaldato il rapporto con Vanessa, che ha iniziato a proporre il duo con la comare più anziana, forse per darle una mano a lavorare di più. Recentemente, mi è capitato un po' di volte di vedere Vanessa a bordo del Suv di Anija, sporadicamente anche al Q8 lasciato incustodito dalla Denny.

A me, Vanessa ha proposto il trittico un paio di volte, la primissima dopo che mi aveva chiesto di fermarsi da Anija a cambiare i soldi e proponendolo a un rate promozionale di soli 50. Entrambe le volte ho preso tempo, dicendole che magari sarei passato prima a conoscere Anija da sola. Fosse stato con Dorina, l'amica con cui aveva fatto coppia ai tempi del Covid, oppure con la Denny, magari avrei anche fatto la follia di buttare via il doppio rate.

Che però il duo con Anija sia diventato un obbligo e non più solo un'opzione, mi suona davvero nuovo! Magari era a fine serata, aveva la saccoccia piena e poca voglia di lavorare e ti ha buttato lì la cosa del duo: se tu avessi accettato, alla peggio avrebbe diviso lo sforzo a metà con l'amica.

A prescindere da chi possa essere la comare, secondo me hai fatto bene a rifiutare: spendi il doppio, il compare in mezzo alle gambe è comunque uno solo, l'incontro dura uguale e quindi l'affare è soprattutto per le ragazze, che lavorano la metà. A mio parere, piuttosto investi lo stesso budget in due incontri singoli in successione.
 
In un recente incontro in Terzaghi a Milano, la Otr di turno iniziò ad agitarsi e a gridare "Vai! Vai!", perchè stava avvicinandosi un maghrebino in monopattino, che non avevo visto arrivare, perchè nell'angolo morto del mio retrovisore. Eravamo in un cul de sac, prima che io ripartissi in retromarcia e a mutande ancora calate, il tipo fece in tempo ad affiancarsi a noi, ci fissammo a vicenda per qualche secondo
Capitata scena molto simile in tempi non remoti, e dalla descrizione probabilmente anche l'imbosco era il medesimo.
Io e la ragazza di turno ce ne siamo fregati, dopo essermi sincerato che l'auto fosse chiusa e che lei fosse tranquilla ho portato la copula fino all'atto finale, in realtà anche un filo eccitato dalla situazione.

Alla fine dei giochi ho anche scambiato due insulti col tizio, ricavandone l'impressione di uno con zero paura ma intenzionato solo a fare voyeurismo.
Sicuramente l'invadenza era fuori dal comune: mai successo che qualcuno arrivasse proprio così attaccato al finestrino.
Comunque non ha tirato fuori né il cazzo, né dispositivi atti a effettuare riprese, né armi o oggetti contundenti.
 
Che però il duo con Anija sia diventato un obbligo e non più solo un'opzione, mi suona davvero nuovo! Magari era a fine serata, aveva la saccoccia piena e poca voglia di lavorare e ti ha buttato lì la cosa del duo: se tu avessi accettato, alla peggio avrebbe diviso lo sforzo a metà con l'amica.
si, proprio così, mi ha ripetuto chiaro e netto che in due non avremmo fatto niente. Educata ma irremovibile.

A prescindere da chi possa essere la comare, secondo me hai fatto bene a rifiutare: spendi il doppio, il compare in mezzo alle gambe è comunque uno solo, l'incontro dura uguale e quindi l'affare è soprattutto per le ragazze, che lavorano la metà. A mio parere, piuttosto investi lo stesso budget in due incontri singoli in successione.
Esatto, la penso esattamente come te. A meno che non si organizzi qualcosa con due ben conosciute per un'evoluzione particolare pre-accordata, non avrebbe il minimo senso rischiare di sparare due cartucce a salve con due sconosciute. Riischio delusione altissimo.
 
Dopo lunga assenza, probabilnente al paesello, è riapparsa la Pizzaiola a Novedrate bassa, che altrimenti è pressochè deserta.

non avrebbe il minimo senso rischiare di sparare due cartucce a salve con due sconosciute. Riischio delusione altissimo.

Se intendi due gettoni, il rischio è quello. Se invece intendi due shot, in generale non sono previsti in caso di trittico.
 
ciao a tutti, ieri sera giro di perlustrazione con pochissime presenze, era un bel po che non frequentavo la zona, una gran bella ragazza in via montebello, davanti al garden…ma è una new entry?ho cercato di intervistarla ma si notava una coda già pronta col numerino in mano…la conoscete?
 
una gran bella ragazza in via montebello, davanti al garden…ma è una new entry?
Trattasi di olessia, passata in notturna per il periodo estivo. Precedentemente stazionava in diurna a lomazzo sotto le telecamere appena iniziata la sp33.
Presa d'assalto ogni sera con auto in attesa lungo la via e al parcheggino della pizzeria, davvero una cosa incredibile nonostante ormai siano due mesetti che è una "new entry"
 
Grazie ragazzi, stasera mi leggerò la olynovela😂😂😂siete sempre sul pezzo!se riuscirò a beccarla una di queste sere vi farò sapere com’è andata!da quello che ho visto ieri nn dev’essere un impresa semplice!grazie di nuovo
 
Live da Novedrate, è rientrata Maria greca posizionata ora alla rotonda del carrefour lato nord, più tardi penso si sposterà ai cancelli. Purtroppo ho visto in giro bianca a Novedrate dopo mesi di letargo (magari rientravano alla base dopo normale giornata), e posto di blocco dei blu alla rio mare.
 
se riuscirò a beccarla una di queste sere vi farò sapere com’è andata!

Anche per le numerose defezioni, in questo momento la Oly è di gran lunga la preda più ambita di tutto il luna park: le vetture dei punter iniziano a prendere posizione già attorno alle 21, l'ordine FIFO viene stravolto dai clienti più danarosi che la prenotano e la portano in motel e l'andazzo prosegue così più o meno sino all'1, orario a cui ho iniziato a vederla più assiduamente alla mattonella.

Un coefficiente di difficoltà solo di poco inferiore è quello della Brunetta, che ieri mi ha fatto sudare le proverbiali sette camicie, nonostante facesse fresco, per riuscire a trovarla libera poco prima che smontasse all'1!

Purtroppo ho visto in giro bianca a Novedrate dopo mesi di letargo (magari rientravano alla base dopo normale giornata), ...

Speriamo sia solo un fuoco di paglia!

... e posto di blocco dei blu alla rio mare.

Ieri sera ho visto più Rosselle che in un mese intero: una alla rotonda dei trans di Cirimido; una seconda per ben due volte e a distanza di oltre mezz'ora lungo viale Tirana; una terza in uscita dal Luna Park ad Arosio!

La sera prima, mi sono fatto tutta la tratta Lomazzo - Rio Mare - Rotonda della Esso in un trenino di macchine dietro alla Rossella di turno; quella prima ancora, romantico tete-a-tete al gusto di amatriciana, in uno dei retrobottega della Togliatti, nonostante la fanciulla avesse spergiurato che lì non viene mai nessuno! Stasera, per scaramanzia non esco 😂
 
Ciao, ieri intervistata questa Vanessa


mi ha detto che lavorava solo in coppia con l’amica al rate doppio ovviamente. Vi e’ mai capitato?
 
Ciao a tutti, ho fatto la mia prima recensione ad angela, la donna a lurago marinone

Sono andato con un po' di otr, ma lei mi ha preso proprio mentalmente, simpatica, dolce tenera.


A parte questo vi volevo chiedere, qualcuno ha avuto esperienze con la ragazza tettona che si trova al benzinaio per andare a bregnano?
PS complimenti a tutti per il forum
 
Ultima modifica di un moderatore:
A parte questo vi volevo chiedere, qualcuno ha avuto esperienze con la ragazza tettona che si trova al benzinaio per andare a bregnano?
PS complimenti a tutti per il forum

Si può arrivare a Bregnano da varie direzioni e ci sono parecchi distributori lungo la strada 😜

Di poppute che potresti avere visto queste sere, a me viene in mente la Lattaia Bea, all'Eni di Lomazzo. Credo che la Airbags, l'altra pettoruta di Lomazzo, sia attualmente in ferie. Non mi sovvengono invece bocciodromi, arrivando da Cermenate.

@mako: riguardo al "panino" servito da Vanessa, guarda qualche post addietro.
 
Indietro
Alto