Ciao Delfi, è un po' che non vedo Daniela.. al suo posto ho rivisto la "badante" far compagnia a Melina.assente DANIELA l'altra mora arrivata da poco .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Delfi, è un po' che non vedo Daniela.. al suo posto ho rivisto la "badante" far compagnia a Melina.assente DANIELA l'altra mora arrivata da poco .
Ieri sera ho visto una ricciolina, castana, allo stop Turati, piuttosto gettonata. Mi stai dicendo che è un trans? O, se ho sbagliato a capire, chi è invece? Grazie
@squinter è la Rom Alexandra apparsa circa un mesetto fa' a bordo una classe A scura difronte al ristorante plinio .Durante un giro effettuato ieri verso le 22,30, ho notato ad Arosio una presenza x me nuova, era posizionata sullo spartitraffico di via don Carlo Baj appena prima della pasticceria Fumagalli, mora, fisico chubby eta' intorno ai 30, indossava un abitino elasticizzato bianco.
Sembrerebbe già scomparse le due new di Vertemate ( la biondina Cristina e la mora Sara ) forse solo meteore .. ??Assenti le 2 girl al q8 di Vertemate
Passato ieri notte da quelle parti nessuna presenza con poche ragazze anche in viale Tirana , ( aspettando con ottimismo la fine delle vacanze estive ) .Sembrerebbe già scomparse le due new di Vertemate ( la biondina Cristina e la mora Sara ) forse solo meteore .. ??
Vorrei recensiere Maria rumena con smart, ferma fra il benzinaio e il Kia (lato Kia), sapete se c'è un post aperto?
Ciao @oscartr ieri notte ( martedì) transitando dalla rotondina del Carrefour di Novedrate notata anch'io la """ strana biondina "" ...Mi ha subito incuriosito la nuova biondina al posto della Freudenberg: caschetto alla Carrà, età fra i 30-35, statura medio/bassa, corporatura normale, lineamenti discreti e curati, col naso un po' schiacciato. Osservandola da vicino, vaga somiglianza con Micaela o con MichelAngela.
Al primo inchino, non ha minimamente ricambiato il mio sorriso rompighiaccio, scrutandomi anzi con uno sguardo torvo e severo. Decido comunque di indossare i panni del Delfino di turno e mi fermo allo stop per l'intervista. Lei se ne sta 5 metri più in là e, dopo quasi un minuto in cui sono immobile sulla linea di arresto col finestrino abbassato, la bionda non si muove di di un millimetro. Mi tocca impegnare la rotonda, per accostare esattamente accanto a lei. Dato che mi sembra malmostosa, ometto di chiederle il nome e passo direttamente alla richiesta di rate per il BJ conoscitivo. Al suo "cinquenta" in spagnolo, (1) ringrazio e me vado in tempo zero e (2) mi sorge il dubbio che possa essere un ex tx. Anche se ha pronunciato una sola parola, la voce non suonava comunque roca e mascolina.
A Lomazzo nel mio passaggio viste in carne e ossa la massiccia occhialuta Simona bidella bionda ( ex bagnina Cermenate / ex ponte Carugo ) ora da tempo sul rettilineo ( zona burgheria / Sinage ) .A Lomazzo ovest, vista solo Julia Cristallo e una bionda alla postazione di solito occupata dalla Lapperina. Mi è sembrata però troppo avanti negli anni, per essere la titolare di quella mattonella, e mi è parsa piuttosto Sonia la Moldava.
Fra Lomazzo Est e Bregnano, garriva invece al vento la bandiera dei Petroli: incredibilmente ho visto le tre introvabili (la Brunetta, la 4x4 e Isabel) e mancava invece all'appello la Lattaia, forse impegnata al retrobottega.
A Carugo zona cimitero presenti anche GLORIA la ricciolona bionda eSulla via del rientro, stesse sparute presenze della sera prima, fra Mariano e Arosio. Per i suoi fan, intravista all'andata la vettura della part timer Jenny. La sua comare Iony deve avere avuto problemi con la sua potente Bmw (quantomeno con l'aria condizionata), perchè ora sta seduta su una seggiolina e la vettura non è in vista.
Ciao @oscartr ieri notte ( martedì) transitando dalla rotondina del Carrefour di Novedrate notata anch'io la """ strana biondina "" ...
All'intervista ha detto di chiamarsi ANDREEA e quando mi sono insospettito del viso e della voce , chiedendole da dove provenisse ha risposto
" dal Messico "![]()
...
Elencando il tariffario a me ha detto 30 Bj con parziale strip e
50 Bj + R1 .
Ciao, passato sul presto questa volta Vanessa ha accettato senza battere ciglio.. probabilmente la volta precedente o era troppo tardi o aveva già la serata full.. piacevole sorpresa comunque, lei notevole sia fisicamente che nel savoir faire. Un saluto
Ciao a tutti, ma ieri sera c'era lo sciopero generale?ho fatto un po' di vasche ma pochissime presenze e le poche erano sempre al lavoro![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.