L'articolo parlava di Novedrate e limitrofi, per cui io sospetterei più una veterana di viale Tirana, che fosse qui in Italia già 5 anni fa.
A Novedrate, le uniche rumene conclamate attualmente in servizio sono Lora e Lucy, ma non ce le vedo ad avere precedenti e le età comunque non collimerebbero. La Fintarussa secondo me è moldava, come lo era la sua comare Katia 7L.
A Cermenate, ci sono molte più rumene e qualcuna potrebbe essere appena sopra i 30, come quella portata in questura ... ma se pure questo cartellino rosso è di un rosa sbiadito come quello del 2019, ce la ritroviamo ancora in servizio anche alla prossima retata del 2029
Segnalo una classe A nera 3 porte, come quella usata da Mila, davanti al
Plinio.
Carina, ma un po' malmostosa all'intervista, la nuova
Alina Freudenberg. Fisico magro niente male, lineamenti piacevoli, lunghi capelli castani appena mossi, tattoo sulla coscia ... ma dice di non concedere il solo BJ , per cui non deve piacerle la pratica ed è facile che la liquidi in un paio di minuti, nel rapporto completo

... quindi per ora non me la sono sentita di rischiare il 30ello.