Comunque alla faccia della crisi e dell'ordinanza!
Ho girato un po' in fascia diurna .. Come da prassi quando smonto presto al lavoro

E .. Che ci crediate o no.. Manco l'ombra di una girl al mio primo passaggio in zona nel noto puttanaio diurno!!

Le tipe c'erano ed erano richiestissime in quel momento

Poi ho preso tempo e ho vascato un po' per vedere se riapparivano e devo dire che qualcosina ho visto sotto quel sole e soprattutto quel caldo afoso e mostruoso in quel momento...
Lei è la prima che noterò al mio passaggio
[RECE] Luana (ROM) - OTR diurna - Turate (CO) Esteticamente fixa nulla da dire

... Sarei curioso di provarla anche se mi ricordo che anni fa al suo arrivo la intervistai e mi fece un po cascare i cxglioni

.. Soprattutto alla richiesta del rate
maggiorato .. Cosa che non sopporto

... Vista la mia esperienza resto sempre sospettoso visto che la maggior parte di queste che sparano quel rate ingiustificato mi si sono rivelate delle
sòle incredibili da prendere a calci nel sedere

Comunque è stata la prima che ho notato.. Non mi ricordavo neanche portasse delle pere così

... Sembrano molto interessanti e discretamente grosse a prima vista...
Sprizza un po' di maialaggine

...Lapperine.... Scollatura vistosa... Fiscamente è una cavallina...Mi piacerebbe prenderla e inchiappettarmela con lo sportello lato passeggero aperto...

Ma è quasi sempre ferma in attesa... Brutto segno.

M'ah...
Due presenze a seguire... Vicine e entrambe more...
La prima che testai tantissime volte.. Open air... Da appena arrivata anche
[RECE] Adelina (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO)
Se ne stava appollaiata e seduta comodamente sul guard rail... E per ripararsi dal sole sotto il suo ombrellone...
Calze a rete... Scarpette alte...Rosa...
Poi l'altra... Al solito posto nella rientranza prima del cavalcavia che porta sulla Da vinci..
[RECE] Federica (BUL) - OTR Diurna - Lomazzo (CO)
Con tutto quel sole che prende pare una colored

Formosetta.... Vestitino corto nero intero e scarpette alte con tacco...Nere e lucide...
Anche lei seduta comodamente sulla sua sediolina di plastica e sotto l'ombrellone...
Superato il cavalcavia ho visto la monovolume vecchio modello di
[RECE] Alexandra (ROU) - OTR diurna - Lomazzo/Cirimido (CO)
Senza dubbio una delle più carine che se la giocano in fascia diurna...

E logicamente non l'ho mai vista faccia a faccia nei miei numerosi passaggi in zona... Eh si ci stava dando dentro

con qualche cliente ai laghi sicuramente...
Sulla Da vinci... Altra conoscenza che conosco piuttosto bene... La al vecchio e storico ufficio della mitica prof...

Tale :
[RECE] Jojo (ROU) - OTR diurna e notturna - Lomazzo (CO) Famosissima e sempre super ricercata

che si vendeva tempo fa in notturna di fronte al noto supermarket alle porte di Cermenate...
Ho fatto inversione alla rotatoria davanti alla casetta gialla e me ne sono tornato indietro...
Kita non c'era ... E mi viene automatico sempre voltarmi in Guggiavello... Vista la serie di ricordi d'oro con la mia preferita... La finta copia della Diamante... Se solo la mia macchina potesse parlare!
Clienti ne giravano... Quello dietro di me con il suv nero dal retrovisore l'ho visto fermarsi lungo il rettilineo della Da vinci a caricare...

E la ricciola
[RECE] Cristina (ROU) - OTR diurna - Turate (CO) E' un'altra che mai mi è apparsa tornandomene indietro...
A terra sotto il suo ombrellone c'erano le sue scarpette tipo lapperine alte bianche e infradito... Boh.. Mai vista...
Rapido passaggio sulla 29... Dove noterò un'altra vecchia conoscenza

... E la sua utilitaria parcheggiata all'interno tra gli anfratti...
Tale
[RECE] Bianca (Mold) - OTR notturna - Novedrate (CO)
Altra mia conoscenza della zona... Da anni... Anche lei visibilmente occupata...Dall'altro lato della strada c'era
stranamente parcheggiata una piccola utilitaria blu... Strano eh?.. Vero?

... Ferma in quel punto poi...
Antisgamo proprio...
Ho visto la storicissima bionda posizionata all'ingresso della giostra...Che batte da una vita in quel punto
[RECE] Eri - OTR diurna - Lurago Marinone (CO)
In attesa dall'altro lato della strada... Vestitino cortissimo rosso...L'ho vista entrare nella macchina di un tipo che si è subito affiancato e via...
Un piccolo reportage della zona, visto che era da un po' di tempo che saltavo quel giro...
Qualcosina ho visto e mi sono accontentato...
Un saluto a tutti e alla prossima!!!!