Con Luana ci ho solo parlato qualche volta, per me è sempre stata off-limits, essendo inizialmente amica e coinquilina di Alexandra.
Ora che Alexandra è in Romania, vale il motto "occhio non vede, cuore non duole"

Ieri sera verso le 22, dopo aver letto una recensione molto intrigante di Oscar e copiato il link della posizione della ragazza mi precipito in loco, ma della ragazza dopo vari passaggi neanche l'ombra, l otr in questione è la contorsionista, che ora non ricordo il nome.
Il nome di battaglia della Contorsionista è Angelina

Magari ieri sera non c'era, o magari era a scaldarsi a bordo della Smartina arancione della "cugina" Airbags, parcheggiata nel distributore appena più avanti. Se anche fossero assieme, è impossibile confonderle, visto che Angelina è molto più slanciata.
Io passo a trovarla più o meno una volta alla settimana, mi è capitato di andarci nelle sere più disparate e forse solo una volta era a riposo. È mediamente affaccendata e, quando si assenta dalla mattonella, bisogna di solito pazientare una ventina di minuti.
Quindi siamo costretti a immigrare nei night in Austria, li lo spettacolo è molto diverso siamo ai massimi livelli, se dopo ci addentriamo verso Salisburgo li si supera la barriera del suono.
Anche se probabilmente non è esattamente la stessa cosa, nel Luna Park ci sono un paio di girl che hanno esercitato in laufhaus, in una precedente fase della loro carriera.