Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Con Luana ci ho solo parlato qualche volta, per me è sempre stata off-limits, essendo inizialmente amica e coinquilina di Alexandra.

Ora che Alexandra è in Romania, vale il motto "occhio non vede, cuore non duole" 😜

Ieri sera verso le 22, dopo aver letto una recensione molto intrigante di Oscar e copiato il link della posizione della ragazza mi precipito in loco, ma della ragazza dopo vari passaggi neanche l'ombra, l otr in questione è la contorsionista, che ora non ricordo il nome.

Il nome di battaglia della Contorsionista è Angelina 😄

Magari ieri sera non c'era, o magari era a scaldarsi a bordo della Smartina arancione della "cugina" Airbags, parcheggiata nel distributore appena più avanti. Se anche fossero assieme, è impossibile confonderle, visto che Angelina è molto più slanciata.

Io passo a trovarla più o meno una volta alla settimana, mi è capitato di andarci nelle sere più disparate e forse solo una volta era a riposo. È mediamente affaccendata e, quando si assenta dalla mattonella, bisogna di solito pazientare una ventina di minuti.

Quindi siamo costretti a immigrare nei night in Austria, li lo spettacolo è molto diverso siamo ai massimi livelli, se dopo ci addentriamo verso Salisburgo li si supera la barriera del suono.

Anche se probabilmente non è esattamente la stessa cosa, nel Luna Park ci sono un paio di girl che hanno esercitato in laufhaus, in una precedente fase della loro carriera.
 
Di ritorno dal Far West e mentre fendevo la nebbiolina che nel frattempo era calata sul Luna Park, in modo del tutto inaspettato ho visto una sagoma dal crine liscio castano/vinaccia al Q8 di Lentate, proprio mentre scendeva dalla vettura di un collega.

Immediato giro di boa e freccia a destra, per studiarla meglio da vicino e procedere con l'intervista delfiniana. Lineamenti piacevoli e curati, occhi sul castano/verde se ben ricordo, dentatura bianchissima rifatta con faccette. Dati gli interventi di restauro abbastanza costosi che si potevano intuire già a un primo sguardo, di sicuro non una new entry nel mondo dell'intrattenimento erotico. Per quanto si poteva immaginere da sotto alla tuta da sci, silhouette interessante, con lato B abbastanza pronunciato rispetto al resto del fisico.

Ha detto di chiamarsi Antonella, ma è sembrato che capisse poco l'italiano, visto che ho dovuto ripetere più volte alcune domande. Il timbro di voce è parso femminile, ma la parlata veloce, quasi a smozzicare le parole, e l'accento spagnolo hanno subito fatto accendere l'allarme tx (o ex tale).

Ad ogni modo, inflessibile sul 30ello come rate di ingresso, offrendo però fra i servizi anche la parola "fi.a". La tariffa gonfiata mi ha dato la possibilità di rinviare l'incontro ad altra occasione, anche perchè ero fresco di visita ad altra fanciulla e la sua tenuta pesante (giacca a vento, leggings e scarpe da tennis) avrebbe dato poche soddisfazioni ai miei tentacoli.

Ho provato a cercare sia in questo thread che in tutta la sezione lombarda, ma non ho trovato altre Antonelle che potessero collimare.

Per il resto, quasi tutte rintanate nelle lore vetture e vetturette, se non affaccendate ai rispettivi retrobottega, causa temperatura appena sopra lo zero.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti! dopo un pochino di assenza stasera penso di tornare in zona consapevole che sabato non sia la serata migliore...
domanda: sapete se Cristina bionda zona porto è al lavoro in questo giorni ?
Credo di aver capito che la NOkovid invece sia spartita ormai da mesi, carriera finita?
grazie e buona giornata a tutti!
 
Credo di aver capito che la NOkovid invece sia spartita ormai da mesi, carriera finita?

Non la si vede da diversi mesi, ma nessun'altra ha steso le proprie reti alla Mattanza, quindi sembrerebbe che i diritti esclusivi di pesca in quel turbolento tratto di mare siano ancora intestati alla Nokovid ;)

Anche la Bellydance, quando è calata dall'altopiano di Vertemate a Cermenate bassa, non ha potuto mettersi alla Mattanza, ma una cinquantina di metri dopo, dove sbuca una sterrata.

Quindi io scommetterei su un rientro della Nokovid, appena saranno finiti i soldi 😄

sapete se Cristina bionda zona porto è al lavoro in questo giorni ?

Sicuramente sino a settimana scorsa era ancora presente, tanto che l'ha vista anche Bio:

Non male la biondina in Risorgimento... Tirata vistosamente a lucido truccata in viso , capelli raccolti e cappottino beige ..
Quando sono sceso giù dal glorioso vialone stranamente era li in attesa accovacciata... Se non fosse per la prestazione ridicola e dalla tempistica vistosamente ridotta ci avrei fatto un pensierino pure su questa... Ma investire il mio trentello per si e no 7 minuti là tra i rimorchi fermi anche no!
 
Restando sempre in tema ""perizoma""
( ideato e protetto di copyright dagli " esploratori "
@klwbet / @Paolo Tredici )

Good Morning Love GIF by Lucas and Friends by RV AppStudios


Pare che la mora in carne [RECE] Jojo (ROU) - OTR diurna e notturna - Lomazzo (CO) in ufficio sulla Leonardo Da Vinci sp 33 accanto al guard rail prima del cavalcavia ( in coppia con la cicciotella Maria occhialuta)

Da quanto riferitomi recentemente questa Jo Jo ( ex lucciola rotonda tigros 🐅 Cermenate ) attualmente un pò cambiata nel look del vestiario a causa di temperature rigide dovrebbe rimanere tra noi fino al 5 gennaio .

Mentre
la biondina ex Mariano Comense ( boschetto via rogorina ) [RECE] Emma (Alb) - OTR diurna - Turate (CO) in ufficio sulla Sp 29 parte per destinazione Albania il 10 dicembre tornando nel mese di febbraio .
 
Ultima modifica:
Comunicazione di servizio
Oggi nel mio consueto giro panoramico sul Perizoma Ring ho notato la presenza di un nuovo Rancing Team
Sulla SP29 esattamente qui ho visto una Ragazza appoggiata al cofano di una Classe A grigio metallizzato
A prima vista giovane e caruccia
Non posso essere più preciso perchè la sua presenza in quel punto mi ha colto di sorpresa
Sicuramente qualche Collega potrà essere più preciso...specialmente i ''nottambuli'' visto che ultimamente la ''migrazione'' da serale a diurna è all'ordine del giorno
In attesa di ulteriori scoop...ridò la linea allo studio centrale
 
Mi sbaglierò, ma questa Classe A grigio metallizzato l'ho già vista parcheggiata qualche volta sulla piazzola di Luciana,
45.679097, 8.998507 , sempre sulla SP29 di giorno, nel pomeriggio, però era solo l'auto senza conducente.
Su quella piazzola ci sta in genere Luciana oppure Simina, quando Luciana smonta.
 
Sicuramente qualche Collega potrà essere più preciso...specialmente i ''nottambuli'' visto che ultimamente la ''migrazione'' da serale a diurna è all'ordine del giorno

In serale, di pilotesse con una classe A grigia, mi vengono in mente la Riomare a Cermenate e la meteora che era apparsa un po' di mesi fa ad Arosio di fronte al Plinio, di cui non ricordo neppure il nome.

"Ultimamente", ma c'erano ancora i dinosauri, Mila girava con una vecchissima classe A 3 porte grigia, ma se è ancora in circolazione e non è finita dal rottamatore, la vettura è per forza passata di stecca a qualcun'altra 😄

Poi c'era anche l'amica del buon Delfino, la Cristina che stava all'attuale posto di Jona e che è riapparsa da pochissimo sull'altro lato della stessa rotonda. Non so se abbia ancora una classe A, non mi sbilancio sul "caruccia", ma di sicuro non è giovane 😂

Sempre se intendi il vecchio modello monovolume, quello che si ribaltava nella prova dell'alce. Ci sono invece diverse classi A più moderne, ma le ricordo bianche (Iris e Simo Simo) o blu notte (Anna Coiter a Mariano) e quindi non collimano di sicuro.

Di quelle elencate sopra, l'unica che potrebbe essere sia giovane che carina è Anna Riomare.
 
@Paolo Tredici
Purtroppo l'unica Classe A che ho visto parcheggiata in quello spiazzo è quella di Bianca alcuni mesi fa
In ogni caso oggi Luciana e Simina erano ai loro soliti posti di combattimento

@oscartr
Purtroppo non conosco le Ragazze da te menzionate
Tanto meno questa Anna Riomare
La conosco solo di fama ma non ho la più pallida idea di come si presenta in pubblico
 
Maaa... credo di avere una sorta di tocco malefico perché non appena qualche amica scala il podio delle mie preferenze, subito dopo abdica.
È successo con la mia n°1: Angela bionda che ballava e sprizzava energia sorridente al Farmas, poi la minuta e frizzante Ana tatoo a guardia del cimitero carughese; è sparita la sentinella a bordo della golf bianca alla rotonda dell'U2 di Arosio, di cui non conosco le generalità, e infine la pescatrice Julia Nokovid.
Qualcuno ha loro notizie?
Al momento in cima alla classifica c'è la Caterina a Lomazzo. Incrocio le dita!
 
Hai ragione @MACHIVENUS la Classe A presente sullo spiazzo di Luciana era quella di Bianca, alcuni mesi fa.
Quella che hai segnalato sembrerebbe quindi una new entry sul "Perry" in diurna.
Alcune notturne hanno recentemente optato per la diurna sul "perizoma", il termine a fine settembre dell'odiata ordinanza estiva, e le condizioni climatiche diurne certamente più favorevoli, soprattutto con le giornate di sole che ci ritroviamo ultimamente, convincono molte notturne a passare in diurna.
La SP29, sul territorio di Turate/Fenegrò, è anche una sorta di porto franco rispetto alla PL di Lomazzo, invece sempre molto operativa sul territorio di competenza.
 
scommetto alla Snai che hai ragione

Spero che le tue scommesse alla Snai siano più fortunate delle mie 😜

Angela bionda che ballava e sprizzava energia sorridente al Farmas,

Su Angela Ferragni, ricordo di avere letto meno di 5 anni fa che si era beccata 5 anni di bando dall'Italia, suppongo per avere ecceduto i 6 mesi del visto turistico. Ammesso che voglia tornare, temo che sia ancora troppo presto.

poi la minuta e frizzante Ana tatoo a guardia del cimitero carughese;

Ormai la Tattoo manca da troppo tempo, perchè ci siano concrete speranze di un suo ritorno. Il suo incredibile davanzale ha lasciato molti orfani, anche fra chi non la ha conosciuta ma avrebbe voluto farlo 😄

è sparita la sentinella a bordo della golf bianca alla rotonda dell'U2 di Arosio, di cui non conosco le generalità,

Intendi la Pizzaiola? Sino a qualche mese fa era a Novedrate, ma da un mesetto la Freudenberg ha preso il suo posto e questo, di solito, è un segnale che la mattonella è stata svincolata.

e infine la pescatrice Julia Nokovid.
Qualcuno ha loro notizie?

Sulla Nokovid, quello che la sa più lunga sei tu, visto che ti capitava di passare fuori da casa sua 😉

Al momento in cima alla classifica c'è la Caterina a Lomazzo. Incrocio le dita!

Se non vuoi che la maledizione della Otr perduta colpisca anche Caterina e poi ti restino solo Camelia e Hristo Stoichkov dell'Ambasciata Bulgara, devi assolutamente accodare il tuo racconto su Caterina, che per ora manca all'appello 😜

 
Su Angela Ferragni, ricordo di avere letto meno di 5 anni fa che si era beccata 5 anni di bando dall'Italia, suppongo per avere ecceduto i 6 mesi del visto turistico. Ammesso che voglia tornare, temo che sia ancora troppo presto.
Non credo sia lei, perché era presente fino all'estate 2022... ho letto RECE su Angela ABC, che penso possa essere lei, anche se tutti la descrivono come mora, ma io l'ho vista bionda per 2 anni. Aveva la smartina bianca che teneva più avanti nel parcheggio tir. Smartina che è poi passata di mano più volte.
 
Come puoi leggere qui, era il 2021, quando Angela Ferragni si beccò il decreto di espulsione, per lo meno a fidarsi di quello che la sua mentrice Infissi riferì a un nostro collega. In teoria, salvo che si rifaccia documenti falsi, dovrai aspettare ancora almeno 1 anno e mezzo, prima che possa rientrare, se le interesserà ancora farlo e se nel frattempo non si è sistemata diversamente.

Nell'attesa, potresti appunto dare il tuo contributo al forum, accodando la rece su Caterina ;)

Angela Abc era invece tutt'altra ragazza, effettivamente mora e munita di Smartina scura. A memoria, è scomparsa più o meno un anno e mezzo fa.
 
Facendo mente locale riguardo alla mattonella della veterinaria Farmas di Cermenate ( in quel periodo) confermo quanto scritto sopra dal prof. @oscartr .

Dopo la bionda Angela ""Ferragni"" , venne occupata dalla mora ANGELA ABC pilotessa di una smartina bicolore sul marroncino (come scritto nella rece della ragazza in questione) .

In seguito nel marzo del 2023 [THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
( per un breve periodo )
da una ragazza che si faceva chiamare Cristina con capelli castani chiari in un auto che @rigamonti disse forse una Hyunday grigio chiaro [THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile
 
Buonasera a tutti, in che zona posso trovare la ragazza Air bags, dalle recensioni si capisce che è una super tettona. Ah Oscar, la contorsionista non l ho mai beccata, hai notizie. Grazie ancora.
Trovi tutto nelle recensioni
 
Il periodo in cui me la ricordo andava da dicembre 19 a giugno 22 (o 21... adesso mi fate venire il dubbio). La mattonella era sempre la famas, con bottiglietta d'ordinanza sul panettone di cemento e la smart era bianca, nel parcheggio dei tir, la stessa che aveva la Grecina prima di passare di categoria.
 
Live dalla' sp 29 Turate/ Fenegro' c'è la mora
Alexandra ( che di solito lavora la notte alla Ceam Cermenate) sulla monovolume Mercedes grigio chiaro sulla discesina poco prima del tunnel indicata in precedenza dal mitico @MACHIVENUS
Oggi nel mio consueto giro panoramico sul Perizoma Ring ho notato la presenza di un nuovo Rancing Team
Sulla SP29 esattamente qui ho visto una Ragazza appoggiata al cofano di una Classe A grigio metallizzato
A prima vista giovane e caruccia
Non posso essere più preciso perchè la sua presenza in quel punto mi ha colto di sorpresa
Sicuramente qualche Collega potrà essere più preciso...specialmente i ''nottambuli'' visto che ultimamente la ''migrazione'' da serale a diurna è all'ordine del giorno
In attesa di ulteriori scoop...ridò la linea allo studio centrale
[RECE] Alexandra - OTR - Cermenate (CO)

Poco più avanti sempre sp 29 (nel vecchio ufficio di Bianca Moldava ormai ritiratasi)
c' è la mora più minuta SIMINA (amica di questa Alexandra ) .
 
Indietro
Alto