Non credo...C'è qualche recensione?
Non passo spesso, ma credo sia sempre Isabella, albanese, non di primo pelo!potete dare qualche info?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo...C'è qualche recensione?
Non passo spesso, ma credo sia sempre Isabella, albanese, non di primo pelo!potete dare qualche info?
@chulaSulla statale Lecco – Milano in direzione Milano, all'uscita di Briosco c'è una smart nera con a bordo credo una bionda. C'è qualche recensione riguardo la signorina oppure mi potete dare qualche info?
E si.... proprio così Maestro @Bionsen questa MARIA intervistataDico solo che l'unico avvistamento che noterò in quella desolazione è tale Maria... Superato il negozio delle carni alla rotatoria che porta in direzione Lomazzo.
Se non è storicissima questa!!
E pensare che agli esordi e più di 10 anni fa , anche di più... Era un bel fighino e con un culetto che prometteva scintille e fermava il traffico
Ve la ricordate quando era una ragazzina magra e filiforme che batteva vicino alle case all'entrata di Lurago quasi sulla ciclabile, e dall'altro lato della rotatoria sotto l'albero
ma scrivete sempre delle solite ragazze da circa 10 anni a sta parte.
Siete a circa 50 km da lugano e come voi sapete ci sono 2/ 3 bordelli, io ci sono stato circa 5 anni fa. Le ragazze sono molto belle, pulite e trombate in camera.
Beh la prima si è tettona, ma sformata, la Seconda è più carina ma a mio parere furbetta, e vecchiotta. 35 anni minimo,e non portati benissimo,quindi me ne sono andato.
A proposito di rientri per le festività :Mary deve essere rientrata al paesello, perchè ieri sera la Pizzaiola era di nuovo al suo vecchio posto della B&B.
@Alessandro 2 Si vabbe'In Austria solo la prestazione 70 euro, dopo c'è l entrata 90. Cmq Io ho sempre preferito il night, li ho fatto i miei investimenti,
A proposito di rientri per le festività :
A Bregnano dovrebbe averci già lasciato anche BEATRIS la lattaia automunita all'eni di Lomazzo (ieri ultima notte) .
Mentre in partenza anche ( Domenica ) Ana four four ( ai petroli Pozzoli) e Isabel (alla Fidauto) .
Buone feste oscar. Ciao.
io l’ho vista un paio di volte in notturna praticamente nuda, non vorrei che vestita/bardata da inverno non la riconosca![]()
Ripasserò dopo natale, leggo che molte ragazze saranno via, rumene si, albanesi no, io non so ogni ragazza di dove e’, quindi ci sarà carne al fuoco o vado lì per niente? Lo stesso vale in notturna cermenate?
La notte scorsa ( sabato ) a Cermenate in un rapido giro ero riuscito a vedere :Lo stesso vale in notturna cermenate?
In un rapido giro Natalizio di questa notte viste :
Novedrate bassa : la biondona LEA / ANISSA ( munita di cappellino da babbo Natale ) seduta sul guard rail all'ingresso dell'acquarelle.
Ma se stasera Anissona si presenta vestita da Baba Gjysh, sono pronto a prendere con lei la missilata del 2025!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.