La new entry presente questa notte allo spartitraffico del Gran Mercato di Appiano Gentile ( in questa posizione)
All'intervista dice di chiamarsi Fabiona (lei ci tiene a precisare di non chiamarsi Fabiola ) non é la milf INA ex solid top Mariano Comense più avanti con l'anagrafe. Non avendo mai caricata la Fabio'la in servizio anni fa' ... .a
Lurago D'erba e Appiano G.
. Discussione - OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile
Non posso confermare sia la stessa ragazza perché anche stanotte stava seduta dentro la grossa Skoda bianca
Morettina carina (intorno alle 37 / 38 primavere) elencato il menù standard ( BJ / R1 a 30 rose) 100 in camera , alla domanda
se fosse nuova del posto dice di trasferirsi tra non molto a Cermenate .
Grande Delfino, sei sempre il #1 delle interviste!
Dovrei rivederla da vicino e magari potrei riconoscerla, o almeno avere una sensazione di dejavu, anche se sono passati 7-8 anni da allora. Non fare però troppo affidamento su di me, perchè non ha riconosciuto Brunilda, nè Anouschkona
L'età potrebbe collimare, il nome è molto particolare e ci sta che, continuando la carriera altrove in questo lungo periodo, abbia messo da parte i soldi per prendersi un simile macchinone. Ricordo che era amica di Kesi/Casey e pure della Sara/Elisa di Lentate e che era una vera e propria maniaca di cellulari: conosceva tutti i modelli meglio di un commesso di Mediaworld e aveva praticamente vivisezionato il mio, perchè non si capacitava di non averlo riconosciuto
Speriamo che capisca che non può stare sigillata nella sua astronave o che quantomeno deve parcheggiare la macchina per la lunga, altrimenti così è impossibile fermarsi a intervistarla!
Mi pareva infatti strano che potesse essere comparsa una Nuova Nuova Bora!