Qualche novità motoristica dal Lp:
- L'Imperatrice è ora dotata di una vettura più adeguata al suo lignaggio: attende al park della Ceam con una classe A scura.
- Nel Regno delle Tenebre, cioè lungo la discesa da Mariano a Carugo, è apparso un grosso Suv grigio, parcheggiato col muso verso la strada. Ho solo intravisto la pilotessa, perchè un collega la stava intervistando, ma a sensazione potrebbe essere una rediviva Isa(bela).
- Ulteriore downgrade per Jenny la benzinaia: dalla serie 1 bianca era passata a un vecchio suvvettino e ora alla classica Smartina da Otr.
Mi è parso che Lea, sigillata nella sua Micra alle piscine, abbia ora il crine più scuro. Per il resto, solite presenze in viale Tirana, dall'introvabile Celadoro alla Mattanza a Simina all'estremo opposto, sempre col suo pellicciotto peloso bianco. Se non altro, ho intravisto per un attimo sia Regina, sia la sua allieva Vet!
Intervista shock con la Corazziera, che fisicamente è un discreto tank: in inglese, mi ha confermato il nome già noto (un inflazionato Cristina) e per il BJ mi ha sparato un 40one di scuola jasminiana!
Qualcuno ha già intervistato la nuova allieva biondina di Anou ad Appiano?