E dove cè l'entrata del petroli il posto di ana?
Se si chiama team Petroli, ci sarà un motivo
Giro a Cermenate, parecchie assenze.
Ma Olessia non fa più notturno?
Lo fa solo d'estate, quando è attiva l'ordinanza balneare a Lomazzo
comincio seriamente a pensare che la Venere Mora abbia iniziato una gara a nascondino con il sottoscritto, lei non pervenuta e io non venuto
In effetti, è un po' che la Kia era sguarnita. Ieri pomeriggio, c'era però una classe A scura al Fruttarolo, nel 4L, e quindi è probabile che sia rientrata in servizio. Secondo me, se ripassi il prossimo week end, sarai più fortunato
Direi che non sbagli: è la Fintarussa e il Q8 è la sua mattonella storica
al benzinaio Coil in macchina e volte fuori la tipa mora con la frangetta mi dice 30 tutto coperto ma che però sta andando via perchè ha finito ma nei successivi passaggi la rivedrò li
Questa è Lucy, la capitana del team Stakanov. Di solito, staccano all'1 in settimana e alle 2 nel week end.
Yess, la pilotessa dell'astronave bianca è la Grechina.
non ho fatto a tempo ad avvicinarmi alla tipa con la smart poco più avanti che mi ha fatto cenno di nocon il dito
Anna Freudenberg
poi alla rotonda della Vidori noto una tipa qua dove c'è l'edera (zona d'imbarco alquanto discutibile) le chiedo quanto e mi elenca tutto d'un fiato il prezzario 30 BJ+RAI 1, 50 con BBJ e +50 per leccata fica e 100 in albergo, alla fine la carico perchè è appunto una bella fighettina, mi pare mi abbia detto Ina come nome quindi dovrebbe essere questa già recensita dal mitico onnirecensente @oscartr
![]()
Sì, è proprio Ina con gli occhiali gialli, quindi hai già trovato dove accodare il tuo racconto
mi sono intrattenuto poi avendo ancora energie con Sara (ci sono rece su di lei?)
Faresti un'opera meritoria, ad aprire il suo thread ...
intervistata pure quella al cancello della Freudenberg qua, ragazza giovane ma che non mi ispira molto cmq mi dice 30 le chiedo se fa culo dice di no ma quando sto per allontanarmi mi dice si per 50 e le dico che ci penserò
Questa dovrebbe essere Kleida, apparsa a macchia di leopardo da un mesetto.
La Cavallona, da poco arruolata nel team Stakanov.
mentre a questo Q8 a Lentate una tipa in macchina dice che lavora solo con l'amica e che prendono 30 a testa![]()
Se era a bordo di una Toyotina, è Vanessa, aka Klaudia. L'amica è la Zarina: se presente, ha un grosso Suv Volvo. Anche un altro collega riferiva questa strana cosa che Vanessa proponesse solo il duo: non so se sia una misura di sicurezza o un modo diplomatico per rimbalzare ...