Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'intervista si è presentata come Emy, mi sembrava proprio la ragazza della pensilina.
Ciao Oscar , stanotte Emy ( dentro il distributore EssoStasera Emy era al posto della Vet, alla Esso, quindi ci sta che ieri fosse allo slargo di Regina, dato che le due mattonelle rientrano nella medesima sfera d'influenza.
Ricordo bene quella che intendi si faceva chiamare DanielaSu a Montesordo, vista una Milf mora discreta attorno ai 45 anni. Ricordo che anni fa si era messa lì la presunta sorella maggiore della Silly: magari è sempre lei.
Ciao Oscar , stanotte Emy ( dentro il distributore Esso) all'intervista
ha detto "30 in auto" ( rispetto ai 50 richiesti all'apparizione sotto la pensilina del bus
Ricordo bene quella che intendi si faceva chiamare Daniela ( vedi qui sotto le discussioni di quel tempo)
Attorno alle 16:00, di rientro da Arluno, ho visto Kitta nel solito posto con la solita tedesca.Assenza preoccupante quella di Kitta alla casetta gialla.
Erano in servizio notturno anche ; Iris a bordo il bolide bianco e Anna Freudemberg nella smartina .a Novedrate,le due Ina,.Assente Maria grechina
La cavalla Andra .in Alto al Blue Nove ,super stangona ..nome nn ricordo il nome
Mi era rimasta impressa una biondina Albanese molto carinapiccola e abbastanza minuta (della quale ho scordato
il nome) con la quale ero stato diverse volte.
Molto calda e partecipativa nelle performars (peccato sia scomparsa cosi velocemente come del resto molte altre )
Forse qualcuno la ricorda ancora bene come me
Anna is here, ESTATHÉ® alla pesca!
Tornando a Lurago by Day, Ana BC resta uno spettacolo. So che qualcuno forse sorriderà a questa affermazione, ma dando per scontato che si tratta di una donna di grande fascino e che la sua più grande attrattiva la conosciamo tutti, io trovo abbia dei capelli meravigliosi, spero non li tagli mai!!!
È purtroppo diventata inguardabile Bianca, trasandata, ingrassata e fra l'altro sempre meno presente e sempre più spesso al palo.
Io non ho visto nessuna macchina, non ho idea se possa essere la stessa Anna di questa notte.È la Anna che hai visto ieri sera?
ecco allora perché ne sono così attrattoIl priblema di Ana BC è di essere interista, troppo interista!![]()
Peccato, sperando almeno che siano sode.Notizia che non farà felici gli amanti delle tette ''importanti''...si è recentemente sottoposta ad un intervento estetico per la riduzione del seno![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.