Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Anna is here, ESTATHÉ® alla pesca👍!

Da inizio/metà settimana scorsa, c'è una vettura non troppo grossa (mi pare blu), parcheggiata fra l'ingresso della Burgio e quello della Freudenberg, più o meno dove si metteva la Verga, prima di trasferirsi al Tamoil di Mariano.

La prima sera, ho pensato a un punter in attesa di una delle ragazze più avanti. La seconda volta, si è accesa l'allerta Otr, ma non ho approfondito, perchè non mi sarei comunque fermato da una sigillata in macchina, senza prima vederla a figura intera.

È la Anna che hai visto ieri sera?

Sarebbe un bel problema, perchè nome e cognome (Anna Freudenberg) sono entrambi già occupati 😂

Tornando a Lurago by Day, Ana BC resta uno spettacolo. So che qualcuno forse sorriderà a questa affermazione, ma dando per scontato che si tratta di una donna di grande fascino e che la sua più grande attrattiva la conosciamo tutti, io trovo abbia dei capelli meravigliosi, spero non li tagli mai!!!

È purtroppo diventata inguardabile Bianca, trasandata, ingrassata e fra l'altro sempre meno presente e sempre più spesso al palo.

Concordo pienamente con questo parere
Anna BC la conosciamo da tantissimi anni e sappiamo che il rapporto con il Cliente non è il suo pezzo forte
E' freddina e cerca sempre di sbrigare la pratica il più velocemente possibile
Anche se da quando è tornata operativa dopo la pausa durata qualche annetto è migliorata parecchio sotto l'aspetto ''social''
Rispetto all'inizio si è leggermente appesantita...gli anni passano anche per lei...
Però è sempre un bel vedere...a parte il suo ''pezzo forte'' per quanto mi riguarda ha un viso molto bello...ed il resto non lascia indifferenti
Notizia che non farà felici gli amanti delle tette ''importanti''...si è recentemente sottoposta ad un intervento estetico per la riduzione del seno :cry:

Purtroppo mi tocca concordare anche su Bianca
Per descrivere il suo stato di forma attuale non trovo alternative all'aggettivo....sformata
Forse è giunto il momento di organizzare la partita d'addio...

Oggi ho avuto un paio d'ore di libertà, salto in auto in direzione Novedrate, che dire delusione totale, pochissime presenza iniziamo con il dire che nemmeno sta volta ho trovato Jessica alla Tamoil, si vede che è destino.

Oggi erano presenti, due ragazze davanti al cimitero di Carugo (credo sia quello il paese) proseguendo sotto il ponte che collega Mariano e Cantù era presente un ragazza su un macchinone tedesco, ma ha due grandi pecche, primo non scende dall'auto, e io non compro a scatola chiusa, secondo l'imbocco praticamente a fianco della zona di carico...

Proseguendo poco prima del concessionario KIA un altra ragazza su una golf anche lei troppo pigra per scendere quindi scartata.

Davanti al motel la morettina Andra (se non ricordo male il nome) testata a inizio mese, avrei voluto ritestarla ma non questa sera.

Davanti alla B&B la solita biondina provata una volta anni fa preso un solito che lo ricordo ancora non mi fermerei mai.

Zona Esselunga deserta a parte una more in autoreggenti sulla destra della rotonda scendendo, ma vista solo di sfuggita e non sono riuscito a caricarla.

Queste le presenze, essendo partito molto presto 20:15 sono andato avanti e indietro un oretta nella speranza di tasse altro ma nulla.

Alche visto chee uniche due papabili h parte una visione veloce non le ho più ribeccare sono andato verso Cermenate, davanti alla Verga era presente una ragazza, ero tentato di provarla subito,a ho desistito e arrivato al cimitero ho visto una morettina magra, non ho capito più nulla e ho accostato, la ragazza non parla molto l'italiano e non si è nemmeno presentata, però l'ho battezzata e la promuovo a pieni voti.

Alla pensilina di Cermenate sud, il posto di Emy e della ex Gelataia è stato preso da tale Joy, una bionda sulla 30ina, dalle fattezze e dal fisico discreto. Crine lungo e un po' cotonato, stile anni '80, leggings fantasia, scarpe da tennis ... mi ha ricordato una giovane Cindy Lauper 😂

Irremovibile sul trentello per il Bj, anche se ha esitato 4-5 s prima di dire di no, chiede 40 per RAI1. Concede per certo il BBJ e ciò spiega perchè stasera ruoti a nastro, assieme all'effetto novità.

Sulla via del ritorno, ho percorso quasi tutta la est dietro a una potente coupè bianca targata Bucarest, che sembrava guidata da una ragazza: se è una Otr, bisogna scoprire dove lavori 😄

due ragazze davanti al cimitero di Carugo (credo sia quello il paese)

La Pecora e Veronica Bbw.

proseguendo sotto il ponte che collega Mariano e Cantù era presente un ragazza su un macchinone tedesco

La Corazziera

poco prima del concessionario KIA un altra ragazza su una golf anche lei troppo pigra per scendere quindi scartata.

La Fintarussa

Davanti alla B&B la solita biondina provata una volta anni fa preso un solito che lo ricordo ancora non mi fermerei mai.

Più che biondina, direi biondona: Anissona/Lea

Zona Esselunga deserta a parte una more in autoreggenti sulla destra della rotonda scendendo, ma vista solo di sfuggita e non sono riuscito a caricarla.

Credo fosse Ina LG, anche se io l'ho vista in uno dei suoi abitini traforati e a gambe nude.

davanti alla Verga era presente una ragazza, ero tentato di provarla subito,a ho desistito ..

La Piacentina

e arrivato al cimitero ho visto una morettina magra, non ho capito più nulla e ho accostato

Saretta

Ultima modifica:
Indietro
Alto