Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anna is here, ESTATHÉ® alla pesca!
Tornando a Lurago by Day, Ana BC resta uno spettacolo. So che qualcuno forse sorriderà a questa affermazione, ma dando per scontato che si tratta di una donna di grande fascino e che la sua più grande attrattiva la conosciamo tutti, io trovo abbia dei capelli meravigliosi, spero non li tagli mai!!!
È purtroppo diventata inguardabile Bianca, trasandata, ingrassata e fra l'altro sempre meno presente e sempre più spesso al palo.
Io non ho visto nessuna macchina, non ho idea se possa essere la stessa Anna di questa notte.È la Anna che hai visto ieri sera?
ecco allora perché ne sono così attrattoIl priblema di Ana BC è di essere interista, troppo interista!![]()
Peccato, sperando almeno che siano sode.Notizia che non farà felici gli amanti delle tette ''importanti''...si è recentemente sottoposta ad un intervento estetico per la riduzione del seno![]()
due ragazze davanti al cimitero di Carugo (credo sia quello il paese)
proseguendo sotto il ponte che collega Mariano e Cantù era presente un ragazza su un macchinone tedesco
poco prima del concessionario KIA un altra ragazza su una golf anche lei troppo pigra per scendere quindi scartata.
Davanti alla B&B la solita biondina provata una volta anni fa preso un solito che lo ricordo ancora non mi fermerei mai.
Zona Esselunga deserta a parte una more in autoreggenti sulla destra della rotonda scendendo, ma vista solo di sfuggita e non sono riuscito a caricarla.
davanti alla Verga era presente una ragazza, ero tentato di provarla subito,a ho desistito ..
e arrivato al cimitero ho visto una morettina magra, non ho capito più nulla e ho accostato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.