Vediamo che succederà nei prossimi giorni, mi spiacerebbe che la zona si spopolasse del tutto, per me che il tempo libero è un utopia è lunica zona frequantabile, le altre sono troppo distanti e ct vorrebbe troppo tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ina LG molto sexy in all black: body, autoreggenti e tacchi a spillo.
Era meglio se non leggevosono troppo lontano
![]()
E moh quest'altra chi èPrincipe, hai una missione più importante da compiere a Carugate: solo un tuo bacio e la tua rosa di plastica possono risvegliare la Bella Addormentata Carolina dal suo torpore![]()
Mi sa che a sto punto aspetterò addirittura il suo ritornoAlmeno per qualche giorno, Ina LG non scappa al paesello!
@oscartr , Cristina "la corazziera" ( ex Novedrate ) ancora presente la notte scorsa sempre nello stesso ufficio di Mariano Comense dove a poca distanza vi era anche Jessica Verga alle pompe delAl ponte delle Badanti, è già un po' che non vedo più la Mercedes della Corazziera: non saprei se sia in pausa o se pure lei abbia gettato la spugna e vada annoverata fra le meteore, dato che la vedevo sempre sigillata in macchina.
Ieri notte in un rapido giro a Cermenate viste entrambe in carne e ossaConfermate che le terzaghine sono in ferie pasquali? Se presenti vorrei farmi dare la sorpresa dell'uovo dalla Nico, visto che Cristina non mi va di caricarla di nuovo.
Intendi la Jana che lavorava a Novedrate dove oggi c'è la LG? Sta in Binasca o è una omonima? Mi sembrava fosse diventata una loftinaIn caso di rilocazione, i principali hub albanesi qui nel Nord Italia sono Torino (ad es. Sava/Yasmina), la Binasca (ad es. Jana) e Bologna.
Intendi la Jana che lavorava a Novedrate dove oggi c'è la LG? Sta in Binasca o è una omonima? Mi sembrava fosse diventata una loftina![]()
la tipa della 1007 a Francolino l'ho intravista proprio in pausa pranzo
Fatto giro ieri sera Cermenate Novedrate, sufficiente presenze
Buone notizie, tra le stanziali dell'ultimo periodo manca solo la cavalla in pratica.Fatto giro ieri sera Cermenate Novedrate, sufficiente presenze, almeno oltre 10 .Alessandra a Montesordo,Simina,Katia ,Giulia la Greca
Poi Andrea Cristina,Le due ex Terzaghi,Melina,la badante, ANISSA Celadoro alla rotonda Rio mare.Poi Anna Verga vini,Saretta, e Alessandra ex Ceam al posto di Natasha a Acqua e Sapone.Poi tornato indietro,giù a Lentate,Vanessa,in basso a Carimate mi pare un Trans,su a Novedrate,le due Ina e Sara alla rotonda.....sono rientrato in branda per prepararmi a mio ultimo giorno lavorativo.... settimana
Ma dee vi andare dal martedì in poi ,mi pare tu eri andato il lunedì,molte scelgono il giorno di riposo
Qui, tipa con ombrello, tarchiata e super tatuata. Non mi sono fermato, e non sono sicuro sul genere.
Se non è una meteora e non vengo anticipato, cercherò di essere più dettagliato, cmq a sensazione poco interessante.
Piu interessanti le tette di Maria Peugeot, oggi più fuori che dentro!![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.